View Full Version : Colpa dell'overclock?
Roberto151287
30-05-2004, 20:20
Sembra strano che sia colpa dell'overclock però i DivX col procio overcloccato a 2,94 GHz Vcore default si sentivano ottimamente, adesso ne ho fatto qualcuno come ho overcloccato in sign (è rock solid) e mi sono venuti con l'audio più basso (devo mettere le casse a palla per far sentire tutto come se fosse a volume normale)
Perchè:cry: ???
scusa, ma ha i fix la tua mobo??
Roberto151287
30-05-2004, 20:37
Originariamente inviato da genk
scusa, ma ha i fix la tua mobo??
Sei poco esperto:O certo che ha i FIX, le ultime schede credo che ce l'abbiano tutte
>°°Pun][sh£r°°<
30-05-2004, 20:50
Originariamente inviato da Roberto151287
Sei poco esperto:O certo che ha i FIX, le ultime schede credo che ce l'abbiano tutte
Non ha senso rispondere in questo modo....se ritieni che la gente sia meno esperta di te allora è inutile che vieni a postare e a chiedere...
Cmq, a parte questo, potresti aver sbagliato qualcosa nella config del divx (dico cosi perche era capitato pure a me)....La config di sistema non centra niente anche perchè se prima riuscivi a farli col volume giusto deve farlo anche adesso...Ciao
il credo che l'abbiano tutte nn è sempre giusto.
se ha i fix dal bios li devi avere impostati.
bus agp su 66 mhz e di conseguenza il pci su 33 che è la metà dell'agp senno rischi di fottere hd e altro..
fai bene a controllare chè sono molto importanti..
ciao ciao
Roberto151287
30-05-2004, 21:10
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
Non ha senso rispondere in questo modo....se ritieni che la gente sia meno esperta di te allora è inutile che vieni a postare e a chiedere...
Cmq, a parte questo, potresti aver sbagliato qualcosa nella config del divx (dico cosi perche era capitato pure a me)....La config di sistema non centra niente anche perchè se prima riuscivi a farli col volume giusto deve farlo anche adesso...Ciao
Era solo una battuta e penso che l'abbia capito pure Genk
cmq le frequenze PCI/AGP sono impostati a 33/66 MHz ovviamente
Però non capisco come sia possibile questa cosa, il programma che uso è Dr DivX che in pratica fa tutto da solo, devo scegliere solo se voglio qualità Bassa/media/alta, e io metto alta, poi fa da solo...
|unknown|
30-05-2004, 21:11
nn penso ke senza fix venga l'audio piu basso in una compressione...
controlla bene le impostazioni del prog ke usi xke imho al 99% è un problema sw ;)
>°°Pun][sh£r°°<
30-05-2004, 21:17
Era solo una battuta e penso che l'abbia capito pure Genk
cmq le frequenze PCI/AGP sono impostati a 33/66 MHz ovviamente
Però non capisco come sia possibile questa cosa, il programma che uso è Dr DivX che in pratica fa tutto da solo, devo scegliere solo se voglio qualità Bassa/media/alta, e io metto alta, poi fa da solo...
ti consiglio virtual dub per la compressione audio e video e per la configurazione del codec...ciao
Roberto151287
30-05-2004, 21:22
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
ti consiglio virtual dub per la compressione audio e video e per la configurazione del codec...ciao
Ci sono troppe impostazioni, invece Dr DivX fa tutto da solo e la qualità è perfetta (anche l'audio fino a qualche DivX fa...:muro: )
E' normale che impostando la qualità massima con Dr DivX ci mette suppergiù la durata del film a comprimere? (facendo due passate ci mette 1 ora a passata se il film è circa 120 minuti totali)
|unknown|
30-05-2004, 21:23
Ci sono troppe impostazioni, invece Dr DivX fa tutto da solo e la qualità è perfetta (anche l'audio fino a qualche DivX fa...:muro: )
E' normale che impostando la qualità massima con Dr DivX ci mette suppergiù la durata del film a comprimere? (facendo due passate e ci mette 1 ora a passata se il film è circa 120 minuti totali)
di + semplici ci sn autogk (ke te li fa in ac3) e "divx duplicator" i quali cmq sebbene lo maskerino usano virtualdub
Originariamente inviato da |unknown|
nn penso ke senza fix venga l'audio piu basso in una compressione...
controlla bene le impostazioni del prog ke usi xke imho al 99% è un problema sw ;)
è ke avevo capito male, avevo kapito ke nel vederli nn sentiva, se è per compressione i fix nn centrano niente!!
x roberto:perkè, la tua skeda è "una delle ultime??":sofico:
Roberto151287
30-05-2004, 21:27
di + semplici ci sn autogk (ke te li fa in ac3) e "divx duplicator" i quali cmq sebbene lo maskerino usano virtualdub
Perchè Dr DivX non va bene?
Quei programmi hanno molte impostazioni da settare? ci mettono sempre circa la durata del film a comprimere con due passate e qualità alta?
Roberto151287
30-05-2004, 21:31
Originariamente inviato da genk
x roberto:perkè, la tua skeda è "una delle ultime??":sofico:
Certo, forse è uscita anche dopo la P4P800, il fatto è che molti la scambiano per la più datata (2 anni) P4PE, e in effetti è basata sullo stesso chipset
|unknown|
30-05-2004, 21:37
Perchè Dr DivX non va bene?
Quei programmi hanno molte impostazioni da settare? ci mettono sempre circa la durata del film a comprimere con due passate e qualità alta?
dr divx nn va bene xke ti da problemi tutto qui :D
quelli ke ti ho scritto hanno impostazioni molto semplici nn ti preoccupare ;)
Roberto151287
30-05-2004, 21:48
dr divx nn va bene xke ti da problemi tutto qui :D
quelli ke ti ho scritto hanno impostazioni molto semplici nn ti preoccupare ;)
Ora provo AutoGK, ho trovato pure la guida con google, intando stò facendo un altro DivX con DrDivX, magari chissà, venisse bene...
AutoGK è gratuito?
Roberto151287
30-05-2004, 22:06
Originariamente inviato da Roberto151287 intando stò facendo un altro DivX con DrDivX
Stesso problema:muro: anche se alzando le casse a palla l'audio è sufficientemente alto sta cosa non ve bene, speriamo che con AutoGK risolvo
cmq alla fine sto discorso è diventato decisamente OT:D
|unknown|
30-05-2004, 22:14
mi pare sia gratuito ma nn ci giurerei (è da molto ke nn faccio divx :D)
Roberto151287
30-05-2004, 22:22
è facilissimo da usare, speriamo venga bene...
|unknown|
30-05-2004, 22:25
cmq molto + banalmente e semplicemente nn è ke qualke applicazione qualsiasi ti ha abbassato il volume del "wave" o quello principale? :D
facci sapere
Roberto151287
30-05-2004, 22:44
cmq molto + banalmente e semplicemente nn è ke qualke applicazione qualsiasi ti ha abbassato il volume del "wave" o quello principale? :D
facci sapere
avevo le casse impostate su 2.1 invece di 7.1 col volume del Wave a poco più di metà:muro:
Scusate:D
cmq ormai stò provando l'altro programma, che almeno è gratuito
|unknown|
30-05-2004, 22:59
avevo le casse impostate su 2.1 invece di 7.1 col volume del Wave a poco più di metà:muro:
Scusate:D
cmq ormai stò provando l'altro programma, che almeno è gratuito
:asd:
vabbe' capita :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.