View Full Version : icq
ciao ragazzi mi consigliate un bel client icq per mac?
icq per mac non mni piace proprio! ne conoscete latri?
thanx ciao! :)
ne ho provati a bizzeffe, e l'unico decente per ora è la versione ufficiale della mirabilis.
è da poco uscita la versione 4 di proteus
http://www.indigofield.com/
tempo fa era davvero splendida, ma un pò buggata... la sto ancora testando, ma sembra davvero molto bella.
oltretutto è un multi-client... icq, msn, tutto :D
cavolo ieri mi son dimenticato di far chiudere il thread, non mi ricordavo + nemmen di averlo aperto.. :p ho già trovato il client icq defintivo! ;) :cool: :p
adium! veramente uno spettacolo!! Oppure ho provato anche fire, molto bello anch'esso, ma preferisco adium :) (grazie a rossy77, mi pare si chiami così nel forum, che me lo ha consiglaito! :) )
...icq della mirabilis, versione mac, è a dir poco orribile in confronto! :D
ciaooooo
fire è pessimo, in confronto a proteus :D
provalo, a quanto leggo dal sito è molto simile a adium...
per caso supporta il file transfer? non riesco a trovare riferimenti sul sito... vedo che supporta quello via AIM... e lo fa anche proteus... ma non leggo se supporta altri protocolli :-/
Originariamente inviato da INeDiA
fire è pessimo, in confronto a proteus :D
provalo, a quanto leggo dal sito è molto simile a adium...
per caso supporta il file transfer? non riesco a trovare riferimenti sul sito... vedo che supporta quello via AIM... e lo fa anche proteus... ma non leggo se supporta altri protocolli :-/
so che posso trasferire files, l'ho visto ieri, ma non l'ho mai fatto.. io ho solo un account icq.. quindi credo lo supporti per icq.. boh.. .;)
proteus non so, magair lo provo, ma adium è troppo bello quindi non credo lo cambierò :O :p
ciaoo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.