PDA

View Full Version : IMPORTANTE: problemissimo con i virus

Arkaon 1
30-05-2004, 19:31
AIUTO HO UN PROBLEMA ENORMI HO IL MIO ANTIVIRUS AVG KE MI RILEVA UNA MOLTITUDINE DI VIRUS WORM C'E UNA PACH PER NN FASRLI ENTRARE O PER ELIMINARLI RISPONDETE VI PREGO GRAZIE

eraser
30-05-2004, 20:31
1) magari se dici il nome dei virus/worm sarebbe molto piu facile aiutarti

2) scrivere in maiuscolo equivale a urlare sul forum e qui siamo tutti delicati di orecchie ;) grazie ;)

Ciao

Eraser :)

Arkaon 1
31-05-2004, 13:11
intanto vorrei scusarmi per avere scritto maiuscolo pero me ne vengono a circa 10 worm con nomi diversi e nn so se avg li elimina o ke kosa c'e qualche pach apposta per nn fare entrare escusivamenti i virus worm o senno qualcosa ke fa una scansione di quei virus e scusa ancora eraser

wgator
31-05-2004, 13:18
Originariamente inviato da Arkaon 1
intanto vorrei scusarmi per avere scritto maiuscolo pero me ne vengono a circa 10 worm con nomi diversi e nn so se avg li elimina o ke kosa c'e qualche pach apposta per nn fare entrare escusivamenti i virus worm o senno qualcosa ke fa una scansione di quei virus e scusa ancora eraser

Ciao,

se non l'hai ancora fatto controlla che il tuo avg sia aggiornato (avg è un buon antivirus) poi riavvia in mod provvisoria e lancia il controllo antivirus da li.

Se hai win xp inserisci il firewall integrato e controlla con windows update se sei a posto con gli aggiornamenti di sicurezza