PDA

View Full Version : Legno? o_O

Merlin_x86
30-05-2004, 17:50
Per prima cosa saluto tutti, dal momento che sono nuovo da queste parti... :)

Mi frulla per la testa l'idea di farmi un case moddato (sarebbe il primo :D ), ma non partendo da un case per poi smanettarlo... volevo costruirmi un case da zero in legno...
La domanda è questa, io penso che non ci siano problemi ma un amico mi ha messo la pulce nell'orecchio... se faccio un case di legno, c'è un minimo pericolo che prenda fuoco? (Sembra comico in effetti, però corrente ce ne gira, magari parte la scintilla sfiga e poi vado a vivere sotto i ponti, senza pc per giunta :D )
Attendo ansioso risposte (ps: ditemi che va bene che il legno lo scrocco dal negozio di mobili del padre di una mia amica ASD)...
Bai

SlimSh@dy3Ghz
30-05-2004, 17:55
Bè diciamo che costruirselo in legno potrebbe essere piu "pericoloso" , oltre a questo però devi tener conto anche del fatto che il legno è un cattivo conduttore del caldo e quindi sarai costretto a mettere qualche ventola in +....:D :D .

Cionno
30-05-2004, 17:59
puoi sempre moddarti un'impiantino antincendio con tanto di criceti-pompieri :D

scherzo il legno è ad alto rischio fuoco dovresti magare prendere degli accorgimenti tipo rivestimento interno ignifugo e ottima (non buona ma ottima) ventilazione interna

max83
30-05-2004, 19:05
dai un occhio al mio (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=692401)