PDA

View Full Version : E' un'incopatibilità tra fx5200 e asus a7n8x-x????help!

KaarotTuri
30-05-2004, 17:05
Salve a tutti!

Ho il seguente problema:
Ieri notte ho spento il mio pc regolarmente e poi ho spento anche l'interruttore dell'alimentatore del case.
Sta mattina ho estratto l'hardisk estraibile,acceso l'alimentatore e poi il pc.....e boooom!!!!

Nel senso che all'avvio del pc dopo la schermata del winxp dove sta caricando l's.o. e c'è il cursore verde che carica ,il monitor si spegne come se nn riceve più segnale e la luce del tasto di accensione del monitor da verde diventa gialla come se il pc fosse spento.
Ho provato a staccare il cavo del monitor e la luce ritorna verde e sul video appare no signal found.

Ora in modalità provvisoria parte,ho aggiornato i driver,ma nulla!Parte solo in modalità provv,altrimenti si blocca all'avvio!
Ho pure formattato,ma appena gli metto i driver video succede di nuovo!:muro: :muro: :muro: ,e se li tolgo parte normale......sono confuso vi prego aiuto!

athlon xp 2400
30-05-2004, 17:40
Originariamente inviato da KaarotTuri
Salve a tutti!

Ho il seguente problema:
Ieri notte ho spento il mio pc regolarmente e poi ho spento anche l'interruttore dell'alimentatore del case.
Sta mattina ho estratto l'hardisk estraibile,acceso l'alimentatore e poi il pc.....e boooom!!!!

Nel senso che all'avvio del pc dopo la schermata del winxp dove sta caricando l's.o. e c'è il cursore verde che carica ,il monitor si spegne come se nn riceve più segnale e la luce del tasto di accensione del monitor da verde diventa gialla come se il pc fosse spento.
Ho provato a staccare il cavo del monitor e la luce ritorna verde e sul video appare no signal found.

Ora in modalità provvisoria parte,ho aggiornato i driver,ma nulla!Parte solo in modalità provv,altrimenti si blocca all'avvio!
Ho pure formattato,ma appena gli metto i driver video succede di nuovo!:muro: :muro: :muro: ,e se li tolgo parte normale......sono confuso vi prego aiuto!

Potrebbe essere una incompatibilita!che marca e' la vga?

KaarotTuri
30-05-2004, 21:59
non so' di che marca è di preciso, l'ho ritirata da tecnoc@@puter
e sullo scatolo c'è scritto semplicemente nvidia vga card.
ho provato pure gli omega driver col risultato che appena cliccaco si x selezionare la definizione del monitor, mi spuntava il monitor nero con file di triangolini bianchi e si riavviava.

KaarotTuri
01-06-2004, 09:45
Aiutoo!Adesso con nessun driver installato,il desktop mi è apparso a righe orizzontali nere e immagine del desktop(tulipani gialli) ho riavviato e adesso nn ho altro che schermo nero e il monitor resta col tasto giallo acceso!!!!:muro: :mc: :eek: :mad:

pandyno
01-06-2004, 11:22
sezione errata ;)

quella giusta è supporto tecnico ;)