View Full Version : [PISA][LI][LU][FI][PT][PO][SPED] - Giochi per xbox a 10/12/15€
Salve a tutti... ho di recente acquistato un xbox sul forum e nell'offerta erano compresi anche dei giochi, che a me non interessano e che ho deciso di (s)vendere:
Knockout Kings 2002 -> 10€
I giochi sono tutti retail completi di scatola e manuale, salvo dove specificato.
scambi dead or alive con rallisport challenge?
ci possiamo anche vedere verso terontola per lo scambio se vuoi :)
Mi spiace, ho già avuto rallisport, ora ho il 2... curiosità, dov'è terontola? :confused:
Originariamente inviato da Nero81
Mi spiace, ho già avuto rallisport, ora ho il 2... curiosità, dov'è terontola? :confused:
non avevo visto al risposta ;)
terontola stà tra l'umbria e la toscana :D
Quanto mi fai comprese spese spedizione per:
Halo (solo cd e manuali ita / spa) -> 10€
Project Gotham Racing -> 12€
Dead or Alive 3 -> 15€
Return to Castle Wolfenstein Tides of War -> 12€
Moto GP -> 12€
Ciao;)
Moto gp (e midtownmadness) se l'è preso un mio amico di passaggio oggi pomeriggio...
Per gli altri 4 che ne dici di 50€ spese incluse?
Salve a tutti... ho di recente acquistato un xbox sul forum e nell'offerta erano compresi anche dei giochi, che a me non interessano e che ho deciso di (s)vendere:
Halo (solo cd e manuali ita / spa) -> 10€
Oddworld Munch's Oddysee -> 15€
Dead or Alive 3 -> 15€
Return to Castle Wolfenstein Tides of War -> 12€
Knockout Kings 2002 -> 10€
Le spese di spedizione sono escluse.
I giochi sono tutti retail completi di scatola e manuale, salvo dove specificato.
Blocco 6 giochi: 70€ spese incluse!
quanto per halo spese comprese con raccomandata?
il disco ha graffi?
Il disco è perfetto... non l'ho mai usato, era in bundle con una xbox che ho venduto.
In raccomandata credo ci vogliano 3€... per la stessa cifra se vuoi te lo metto dentro ad una amaray (le scatoline per dvd) e te lo mando in prioritaria...
Il disco è perfetto... non l'ho mai usato, era in bundle con una xbox che ho venduto.
In raccomandata credo ci vogliano 3€... per la stessa cifra se vuoi te lo metto dentro ad una amaray (le scatoline per dvd) e te lo mando in prioritaria...
preferisco con raccomandata e senza custodia grande,basta una piccola per proteggerlo nella sped.
quindi 13 euro spese comprese?
contattami per i dettagli.
Aspetto una risposta definitiva da giavial che è ancora un po' indeciso... se entro domani sera non so nulla, posso concludere con te.
Aspetto una risposta definitiva da giavial che è ancora un po' indeciso... se entro domani sera non so nulla, posso concludere con te.
Ti ho mandato una email, avevi la casella pvt piena.
Lascio.
Ciao:)
per halo abbiamo concluso,ok?
ciao.
Certo, lo tolgo subito dal primo post...
Sto uscendo a spedire Halo... ;)
Up per il resto! :D
Up! :rolleyes:
Ricordo che sono disposto anche a scambiare con hw per pc e che ho tanta bella roba in sign per fare blocchi...
tallero24
23-06-2004, 12:57
mi interesserebbero questi 20 euro spese incluse
:rolleyes:
25€ spese incluse e sono tuoi!
tallero24
23-06-2004, 14:12
25€ spese incluse e sono tuoi!
che tipo di pagamento ? ce l'hai post pay ?
No, bonifico o vaglia... al limite posso farti fare il pagamento sulla carta di un amico, ma preferirei non disturbarlo!
tallero24
23-06-2004, 14:31
No, bonifico o vaglia... al limite posso farti fare il pagamento sulla carta di un amico, ma preferirei non disturbarlo!
azz:(
Vabbè, se proprio non ce la fai a pagarmi in nessun altro modo lo posso anche disturbare...
tallero24
23-06-2004, 15:08
Vabbè, se proprio non ce la fai a pagarmi in nessun altro modo lo posso anche disturbare...
:sofico: :D ora vedo un attimo se è possibile farti il bonifico... altrimenti devi disturbare il tuo amico:D
Senti, per pagare con poste pay cosa ti serve? Il numero che c'è sopra la carta (come quello delle carte di credito) o il codice più corto che ti danno insieme alla carta (non il pin, ovviamente, ma quello simile al numero della carta, però più corto)?
tallero24
23-06-2004, 20:20
Senti, per pagare con poste pay cosa ti serve? Il numero che c'è sopra la carta (come quello delle carte di credito) o il codice più corto che ti danno insieme alla carta (non il pin, ovviamente, ma quello simile al numero della carta, però più corto)?
a dir la verità non ne ho idea... :sofico: ho sentito parlare molto di questa carta ma non l'ho ancora mai provata;)
dovresti chiederlo al tuo amico:rolleyes:
Ne sa quanto te... l'ha presa da poco ma non l'ha ancora mai usata...
Mi sa che forse siamo più tranquilli con un bonifico! :rolleyes: Saputo nulla?
tallero24
23-06-2004, 22:19
Dead or Alive 3 -> 15€
se mi fai 35 spese incluse mi prendo anche dead or alive 3 altrimenti prendo solo i primi 2;)
fammi sapere
sono interessata per:
Return to Castle Wolfenstein Tides of War
15€
pagamento anticipato con postapay
fammi sapere
Non hai altre possibilità di pagamento? Cmq per me va bene! Sentiamoci in pvt per i dati!
Non hai altre possibilità di pagamento? Cmq per me va bene! Sentiamoci in pvt per i dati!
in serata ti mando i miei dati
In attesa dei tuoi dati... intanto up! :rolleyes:
Visto... domattina parte il pacco! ;)
Up! :rolleyes:
Prezzo ultra-scontato fino a fine mese!
Diagnosi
21-07-2004, 12:37
interessato a mucco oddysee se hai msn aggiungimi hurry87@hotmail.com
senno ci troviamo in chat su mirc dimmi dove, senno mandami un pvt dimmi se è originale con custodia ecc.
ho pezzi per motorino se ti interessa cambio senno ti pago in €
peloquin
21-07-2004, 12:50
Interessato a dead or alive3...
consegna a mano
x Diagnosi
Ora sono di fretta, domani ti aggiungo su msn e ci mettiamo d'accordo, cmq è originale e completo di tutto!
x peloquin
Si può fare... tu capiti mai per Pisa? Altrimenti lo do a mio padre che lavora a Livorno e passi a prenderlo da lui in studio...
Ne parliamo meglio domani!
peloquin
22-07-2004, 09:34
Pisa stazione ti va bene per la consegna?
Originariamente inviato da peloquin
Pisa stazione ti va bene per la consegna?
Sì, per me si può fare!
Quando?
Ma vieni apposta o sei già di passaggio?
Diagnosi
22-07-2004, 12:35
nerose ci sei vai su msn
peloquin
22-07-2004, 12:44
Sì, per me si può fare!
Quando?
Ma vieni apposta o sei già di passaggio?
Domani alle 18 ti va bene?
Sono da quelle parti per lavoro...
Lasciami il tuo cel in pvt, non so se per quell'ora sono in città, è meglio se ci sentiamo per telefono...
peloquin
23-07-2004, 12:35
Lasciami il tuo cel in pvt, non so se per quell'ora sono in città, è meglio se ci sentiamo per telefono...
ti ho risposto in pvt...
ciao
Diagnosi
24-07-2004, 12:51
we, hai spedito?:D
No, ho ritardato perchè dovevo aspettare la conferma per spedire altri 2 pacchi... faccio un viaggio unico lunedì!
Scusa il piccolo inconveniente! :(
PS: Hai pagato? :oink:
Diagnosi
24-07-2004, 20:55
non ho pagato perkè i soldi li ho presi oggi lunedi ti faccio il vaglia,
cmq già nn hai fatto quello ke avevi promesso :rolleyes: spero ke lunedi tu spedisca ogni cosa:D
Diagnosi
25-07-2004, 15:29
up!
mandami i tuoi dati in pvt senno a che invio i soldi?:D
Diagnosi ha ricevuto il pacco... restano solo 3 giochi, sotto ragazzi! :D
Tutto quello che vedi nel primo post...
Se ti va bene in prioritaria direi di sì! Se facciamo alla svelta posso spedirtelo domattina, altrimenti devi aspettare il 7 ottobre... Manda pvt con i tuoi dati, ti rispondo con info per il pagamento e dati miei!
Mi dispiace ma non mi fido della spedizione tramite prioritaria, a meno che tu non ti assuma tutta la responsabilità in caso di smarrimento... Per correttezza ti dico che sono in coda anche in un altro thread e che comunque valuterò la situazione a me più conveniente :)
Che ne dici se paghiamo a metà i 2€ di differenza fra prioritaria e raccomandata?
In pratica 16€ spese comprese...
Non so come tu stia messo nell'altra trattativa di cui parli, ma io domani parto, quindi ho bisogno che tu mi confermi entro mezzanotte!
Sarà difficile che riesca a sapere qualcosa dall'altro utente entro mezzanotte...
Boh, tu appena sai qualcosa mandami un pvt... se non sono troppo impegnato ci sta che ce la faccia a leggere e spedire domattina, altrimenti pace!
Non sono più interessato, l'ho trovato qui da me
ciao
capiti mai a Siena?
se sì, interessato a DOA3
No, mi spiace... mi sposto solo nelle provincie indicate! Già firenze mi rimane spesso fuori mano! :(
Se ti interessa possiamo metterci d'accordo per una spedizione in prioritaria...
ok,
ce la facciamo a fare 15€ ss comprese?
se aggiungendo Project Gotham Racing facciamo 25€ ss comprese li prendo entrambi.
pagamento con bonifico, postagiro, ricarica postepay, carta di credito.
Il max sarebbe se tu riuscissi a spedire entro domani per averlo il fine settimana, forse nel weekend riuscirei a dedicarci qualche minuto.
aspetto notizie.
ciao.
27€ spese incluse sarebbe meglio! :)
Se paghi con bonifico posso spedire anche oggi stesso!
27€ spese incluse sarebbe meglio! :)
Se paghi con bonifico posso spedire anche oggi stesso!
pago con bonifico, a 27€ ci arrivo, ma rimarrei più contento se mi fai 25€.
mandami i dati per il bonifico.
ti mando pvt con i dati per la spedizione.
ciao.
Dead or alive 3 e Project Gotham Racing venduti a doady... rimane solo Knockout Kings 2002! :)
Ciao è ancora in vendita Halo2?
Se si mi metto in coda per 35 ss incluse.
(è la versione bundle quindi senza custodia?)
E' sempre disponibile, ma sono in parola con un altro utente... dobbiamo solo accordarci per la consegna (a mano).
Ad ogni modo è la versione retail, completa di tutto!
Fammi sapere se è venduto pls :)
Non ancora, perchè non sono riuscito a incontrarmi col tipo la settimana scorsa e ora è in settimana bianca...
Spero di riuscire a farti sapere qualcosa il prima possibile!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.