PDA

View Full Version : DVD+R dati sconosciuti. Aiutatemi vi prego!

marcofazz
30-05-2004, 16:59
Salve a tutti. Forse non c'entra molto col forum ma ho un grossissimo problema e spero qualcuno mi possa aiutare. Ho un DVD Recorder (praticamente un videoregistratore su DVD) grazie al quale mi sto facendo una cineteca di Gran Premi di F1 su DVD (così evito le videocassette e le paranoie di mia mamma...). Oggi, alla fine del GP d'Europa a casa mia è purtroppo mancata per circa 30 secondi la corrente elettrica (bastavano altri 30 secondi che cavolo!) e al ritorno il DVD mi risulta inutilizzabile!:cry: :cry: :cry:
Ovviamente il videoregistratore non ha potuto finalizzare la registrazione e quindi il DVD mi risulta quasi tutto occupato da "Dati sconosciuti". :muro: :muro:
C'è qualcuno che sa se c'è un modo per recuperare questi dati che praticamente sono sul DVD ma non sono stati inizializzati e quindi non vengono riconosciuti?
Ho provato anche ad inserire il DVD sul lettore del mio notebook ma il risultato è lo stesso:( :eek: :(
Vi prego aiutatemi! Grazie.

marcofazz
31-05-2004, 11:00
Nessuno sa darmi una risposta?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Poix81
31-05-2004, 12:09
con un master DVD per PC potresti provare a dirgli di chiudere l'ultima sessione, ma non ne sono sicuro.

ciao ciao