View Full Version : (Roma e spedizione) Masterizzatore Double Layer Liteon SOHW-832S nuovo imballato
Vendo masterizzatore Liteon Dual Layer SOHW-832S nuovo imballato. Per chi ancora non lo sapesse questo masterizzatore, oltre a masterizzare tranquillamente a 8x sia i dvd-r che i dvd+, consente di masterizzare i famosi dvd9, rendendo finalmente possibile la masterizzazione di film dvd 1 a 1. Il prodotto di cui potete leggere le caratteristiche qui:
http://www.liteonit.com/ODD/english/e_product/e_sohw832s.asp
non è mai stato utilizzato, è sigillato e in versione retail (a differenza della versione bulk che si trova solo su ordinazione nei vari Essedi. Nella scatola sono inclusi:
1) Lettore masterizzatore (ovvio...)
2) Manuale di istallazione rapida
3) Vari cd di programmi e applicativi per la gestione del masterizzatore e manuali
4) Cavo audio (immagino lo spdif)
5)Viti per montarlo
6) Supporti Dvd +/- :)
La garanzia è a partire da lunedì, con tanto di scontrino presso un negozio romano della catena Essedi.
Il masterizzatore, come potete verificare dai listini, è in vendita in Italia a un prezzo che si avvicina ai 200 euro o li supera addirittura (solo su ordinazione visto che ne arrivano ancora pochi pezzi). Io, viste le condizioni pari al negozio, cedo il Liteon causa doppio acquisto, a 155 euro con preferenza per la consegna a mano. Per la coda considero valida la precedenza acquisita se dal momento della prenotazione mi viene confermato l'interesse di acquisto entro una max di 24 ore tramite bonofico su mio conto.
Ciao
In coda scambio a mano a roma.
Originariamente inviato da Kahlim
In coda scambio a mano a roma.
Hai pvt ;)
Bene, aspetto allora che luciom2 che è il prossimo in coda mi contatti in privato.
freewilly
31-05-2004, 23:01
interessato ma a non pi di 150e a mano:rolleyes:
Originariamente inviato da freewilly
interessato ma a non pi di 150e a mano:rolleyes:
Scordatelo... :)
elleeffe
01-06-2004, 09:28
Pagato 149.00€ per caso? ;)
ciobeddu
01-06-2004, 09:33
anche io ho pareri discordi sul prezzo comunque coda con limatina:D
Le code con limatina per me non sono code. Non aspettatevi di ritenervi in coda con questo genere di prenotazione. La coda è valida soltanto se si accettano le mie condizioni. Il masterizzatore è dunque ancora in vendita e aspetta il primo utente interessato realmente.
ciobeddu
01-06-2004, 14:58
beh buona vendita allora:ciapet:
Originariamente inviato da ciobeddu
beh buona vendita allora:ciapet:
Grazie, e ti ricambio il :ciapet:
Se pensavi di stare a Porta Portese mi spiace per te...
Al negozio costa almeno 200 euro su ordinazione e quasi sempre è la versione bulk. Vale a dire che il mio prezzo è onesto e in linea con il regolamento. Se poi pensi che questo forum sia uno spazio per i tuoi affaroni è un problema solo tuo. Questo masterizzatore nelle stesse condizioni del nuovo del negozio è un ottima offerta per chi lo sta cercando. Ne approfitto per riportare la prima recensione che sembra uscita solo oggi tanto è nuovo il prodotto:
http://www.justcdr.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=2
Se non basta questo per convincervi... ;)
Bye
elleeffe
02-06-2004, 02:49
Originariamente inviato da Zara
Grazie, e ti ricambio il :ciapet:
Se pensavi di stare a Porta Portese mi spiace per te...
Al negozio costa almeno 200 euro su ordinazione e quasi sempre è la versione bulk. Vale a dire che il mio prezzo è onesto e in linea con il regolamento. Se poi pensi che questo forum sia uno spazio per i tuoi affaroni è un problema solo tuo. Questo masterizzatore nelle stesse condizioni del nuovo del negozio è un ottima offerta per chi lo sta cercando. Ne approfitto per riportare la prima recensione che sembra uscita solo oggi tanto è nuovo il prodotto:
http://www.justcdr.net/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=2
Se non basta questo per convincervi... ;)
Bye
Guarda che da Essedi lo hanno retail...
Originariamente inviato da elleeffe
Guarda che da Essedi lo hanno retail...
Forse non tutti allora. A me alcuni punti vendita hanno detto che l'avevano bulk.
Ho abbassato il masterizzatore a 165 euro.
Dai ragazzi, a 160 euro è un affare visto quanto costa...
UomoAzione
04-06-2004, 08:19
Se è davvero ankora chiuso imballato ti posso offrire 150 s.s. comprese in contrassegno, o 145 con bonifico anticipato (dato ke il bonifico costa 6 euro)
Su Sysp@ck lo danno a 158 + iva , e su essedi a 161 (anke se come giustamente dici tu non si sa bene se sia retali o bulk)
Se ritieni la mia offerta offensiva scusami, ma non mi sembra giusto pagare piu del dovuto. Se accetti effettuero' il bonifico domattina :)
Ciao!
Ho rifiutato 150 euro con consegna a mano, cosa ti fa pensare che possa accettare 143 euro (7 euro costa un j3) con l'onere di andare anche alla Posta per spedirti il masterizzatore?
Io non mi offendo, dico semplicemente: no grazie.
Voi continuate a invocare qualsiasi pretesto per svalutare il prezzo che chiedo ma non tenete mai in considerazione un paio di fattori indispensabili e che rendono il mio prezzo più che onesto:
1) Il regolamento parla o consiglia un valore in base al corrispettivo del nuovo. Il fatto è che questo maste è concretamente nuovo (mai usato imballato), quindi un po di elasticità perfavore...
2)Il mio maste costa 40 euro buoni in meno ed è certamente retail (gli altri non so), e non è poco visto che la confezione include 2 programmi e 2 supporti dvd rw + e - da 8x (valli a comprare e dimmi quanto costano rw), cavo audio, viti ecc.
3)Tanto per cambiare i negozi che indichi non hanno mai disponibile questo liteon (syspack compreso)
4)Le spedizioni costano sempre di più di quelle che possiamo stabilire noi (usano tutti il corriere praticamente)
Con tutto ciò non desidero creare una sterile polemica come capita spesso in questa sezione di mercatino. Anzi, mi duole sempre vedere quando con poco tatto e discrezione non si vuole utilizzare il pvt per discutere i prezzi o peggio per linkare siti commerciali (è vietato dal regolamento, sempre e in qualsiasi sezione).
Per concludere lascia che ti dica che il mio prezzo è ragionevole quanto è onesto per chi è davvero interessato a questo liteon e lo sta cercando. Se altrimenti cercate di portarvi a casa un 832s nuovo al prezzo di un masterizzatore qualsiasi lasciate stare, deve esserci un equivoco di fondo :D
UomoAzione
04-06-2004, 19:16
No prob, lo compro nuovo :) (tanto mi costano uguali :P) ciao!
No prob, se vuoi comprarlo (ma dubito ti costi uguale).
Ciao :)
Originariamente inviato da UomoAzione
No prob, lo compro nuovo :) (tanto mi costano uguali :P) ciao!
Hai i pvt pieni
UomoAzione
06-06-2004, 22:14
Svuotati, scusami!
Forse ho venduto il liteon a uomo azione, a domani la conferma
Se è questo: LiteON SOHW-832-S Retail, lo si trova a € 133,57 in Germania.
Alabamasmith
09-06-2004, 16:13
vabbe ma questo mica è www.hwupgrade.de :rolleyes: :muro:
Originariamente inviato da supreme
E poi chi te l'hai chiesto?
Non la capirò mai la gente come te, sempre fuori luogo e di cattivo gusto...
Cmq confermata la vendita all'utente cui accennavo: mi ha mandato una scansione del bonifico.
Insomma, chiedo al mod di chiudere pure il thread, e mi spiace per cui non avrà un luogo in più per i suoi ot :Prrr:
Originariamente inviato da supreme
ma lo hai mai letto il regolamento?:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.