PDA

View Full Version : AIUTOOOOO!!!! FREEZE CONTINUI!!!

lorenzo999
30-05-2004, 15:14
Mi capita da un po di tempo ma ultimamente con troppa frequenza!!!!!
(capita soprattutto dopo che ho spostato il pc in cucina per un pomeriggio e poi riportato in camera)

mentre sto tranquillamente navigando e vedendo la tv il pc freeza e sono costretto a riavviare col risultato che tutti i download di wmule saltano e io bestemmio in varie lingue. :cry: la cosa strana è che l'audio contina a sentirsi ma forse dipende dal fatto che l'audio della tv passa esternamente da skeda tv a sk audio.

vi prego ditemi cosa fare? :cry:

prima avevo il pc in oc ma ora ho riportato tutto n default e niente :(

il pc è quello in sign :(

le temps sono ok :(

lorenzo999
30-05-2004, 15:25
oggi provo a smontare tutto e a dare una pulita al case. :(

fabiannit
30-05-2004, 15:44
prova a fare un ripristino

Adrian II
30-05-2004, 15:49
freeze? m'è capitato un paio di volte spostando il case mentre il pc era acceso per attaccare qualche periferica... la collegavo, usavo il pc normalmente ma dopo 3-4 secondi all'improvviso si fermava tutto, non so dirti dell'audio perchè quando m'è capitato non avevo musica, ma è bastato dare una scossa al case e tutto è tornato a posto senza nemmeno bisogno di riavviare...

crespo80
30-05-2004, 16:50
A me capitava qualche giorno fa.
Avvenivano però non dei freeze, ma dei riavvii improvvisi.
Lo schermo diventava nero e si riavviava il pc.
Questo avevniva random, senza alcuna logica, sia che il computer fosse acceso da qualche ora e stessi giocando, sia che fosse acceso da una mezzora e stessi navigando.
Poi ho letto casualmente che l'ultimo BIOS della mia scheda madre (abit IC7) risolveva qualche problema con qualche alimentatore, l'ho flashato, e ora non ho più problemi.
:)

lorenzo999
30-05-2004, 20:04
il fatto è che il problema si verifica solo di recente :(

cmq ora vedrò di fare anche un bel defrag.

aristippo
30-05-2004, 22:09
A me è capitato di recente e dopo aver fatto di tutto sul mio pc,stessa conf.da molto tempo nel mio caso era l'ultimo aggiornamento a Norton firewall.....strano ma vero. Alla fine l'ho tolto e messo Sygate. Se per caso hai quel firewall facci un pensierino.
Ciao:)

lorenzo999
30-05-2004, 22:26
ho norton firewall! :eek: lo levo al volo!!!!