PDA

View Full Version : Problema stranissimo PES3

Ultrastito
30-05-2004, 14:13
Il mio problema è stranissimo:

Appena mi è arrivato PES3 con il mio PC è sempre andato tutto bene il gioco era fluido con i dettagli e risoluzione al massimo insomma tutto OK.

Poi a causa di un conflitto con 1 programma di grafica (3D Studio MAX 4.0) ho dovuto cambiare SO da Win 2000 NT ho messo Win ME.Il problema di conflitto è stato risolto il conpenso non cambiando alcuna configurazione nel mio PC il gioco va malissimo.In pratica a volta lagga ed altre volta invece i giocatori sembrano correre + del dovuto come fosse aumentata la velocità del gioco.Esiste forse un'impostazione di velocità della partita lo conosco poco il gioco e forse nn me ne sono neanke accorto.

Tengo a precisare che ho installato la patch 1.3ITA e ripeto che prima il gioco andava benissimo.

LA configurazione del mio PC è la seguente:

AMD Barton 2500MHZ
MAINBOARD Gigabyte KT600
Scheda video ATI 9000 32 MB
256MB DDR

Anche se mi rendo conto che la memoria RAM non è molta non riesco a capire come mai prima andava e ora non gira bene.
Ho anche provato la patch di pinco ma nn è cambiato niente.Esistono altre patch

Datemi il link dell'ultima GRAZIE.....

Kudram
30-05-2004, 14:49
allora senti a me qst tipo d prob me lo faceva ogni volta k installavo cose nuove nel gioco(k so, maglie, palloni, patch, etc..)...

quando vedi k t fa così, prova ad uscire e riavviare il gioco!

Ultrastito
31-05-2004, 20:26
Guarda che forse nn hai capito!!Il problema lo fa subito nn a momenti appena inizio a giocare...Dopo il fischio di inizio...

luke3
31-05-2004, 21:25
metti il monitor a 60 Hz

D3vil
31-05-2004, 21:50
Originariamente inviato da luke3
metti il monitor a 60 Hz

E attiva il v-sync nei driver della scheda video

Ultrastito
01-06-2004, 13:31
Originariamente inviato da D3vil
E attiva il v-sync nei driver della scheda video

La frequenza di aggiornamento è gia a 60hz mentre il v-sync nn so cosa sia e come si vari....

Bidduzzo
01-06-2004, 13:50
Originariamente inviato da Ultrastito
La frequenza di aggiornamento è gia a 60Mhz mentre il v-sync nn so cosa sia e come si vari....

wow hai lo schermo a 60 Mhz?? dove lo hai preso alla nasa? :D
Apparte di scherzi sono HZ :)

Per quanto riguarda i problemi prova ad installare le due patch ufficiali konami.. lo faceva anche a me ora non lo fa più :)
Ciao

Ultrastito
01-06-2004, 14:04
Originariamente inviato da Bidduzzo
wow hai lo schermo a 60 Mhz?? dove lo hai preso alla nasa? :D
Apparte di scherzi sono HZ :)

Per quanto riguarda i problemi prova ad installare le due patch ufficiali konami.. lo faceva anche a me ora non lo fa più :)
Ciao

Scusate ho corretto subito e comque io mi sbagliero a scrivere hz come mhz ma tu scrivi "A parte di scherzi" non so quale sia il peggiore fra i 2 errori...;)

PS:La patch ultima è la 1.3??Se si l'ho gia installata....

Ultrastito
02-06-2004, 12:56
up....:)