View Full Version : Come si sblocca l IMEI
WhiteAngel87
30-05-2004, 15:08
Se viene bloccato un cell con il codice Imei come si fa a sbloccarlo???:D
Originariamente inviato da WhiteAngel87
Se viene bloccato un cell con il codice Imei come si fa a sbloccarlo???:D
se un cellulare viene bloccato da un gestore su richiesta di un utente i motivi sono due cioè il cellulare o è stato rubato o è stato smarrito,per caso hai trovato un cellulare?:O
WhiteAngel87
30-05-2004, 16:37
yesss:D l ho trovato, l ho tenuto acceso x un paio di giorni aspettando che il proprietario mi chiamasse ma nulla...e adesso me lo tengo... xo ancora devono bloccarmelo... mi dite come funziona? cioe se mi blocca la vodafone posso usare sim di altri gestori???:D :D
yesss:D l ho trovato, l ho tenuto acceso x un paio di giorni aspettando che il proprietario mi chiamasse ma nulla...e adesso me lo tengo... xo ancora devono bloccarmelo... mi dite come funziona? cioe se mi blocca la vodafone posso usare sim di altri gestori???:D :D
allora prendi il cell' lo accendi e cerchi se in rubrica c'è il numero del proprietario e lo chiami.
pensa se l'avessi perso tu il cellulare:rolleyes:
se bloccano il cell col imei puoi buttarlo nel cesso :cool: praticamente morto
WhiteAngel87
30-05-2004, 18:55
Originariamente inviato da Marci
allora prendi il cell' lo accendi e cerchi se in rubrica c'è il numero del proprietario e lo chiami.
pensa se l'avessi perso tu il cellulare:rolleyes:
:ot:
ho pensato anke a quello ma la sim aveva il pin...cmq ho rimasto acceso il cell per 48 ore e nessuna chiamata...e poi quelli che lo hanno perso non sono di Capri...
cmq io lessi da qualche parte qui nel forum che bastava fare un operazione e il codice imei si cambiava...sapete qualcosa?
Paoletta Corsini
30-05-2004, 18:59
Vai in un centro Tim o Omnitel e racconti di averlo trovato, troveranno il modo di rintracciare il proprietario (sempre se anche tu voglia farlo :rolleyes: ).
WhiteAngel87
30-05-2004, 19:03
no non voglio farlo ok!!! ho tenuto acceso il cell per 2 giorni e se i proprietari non mi hanno chiamato vuol dire che piu di tanto non gli interessava!!!:mad:
io vi ho chiesto semplicemente di dirmi sto fatto del Imei ed e uscito fuori che quasi quasi sono pure mariuolo!!:ncomment:
WhiteAngel87
30-05-2004, 19:05
x lord2. non sai dirmi nulla a proposito di cambiare l imei?
fastezzZ
30-05-2004, 19:11
cambiare imei è illegale.
credo che basti come risposta e proporrei ad un moderatore di chiudere il thread
WhiteAngel87
30-05-2004, 19:15
lo sapevo che era illegale... chiedevo solo un aiuto...volevo vedere se eri tu !:incazzed:
cmq tutto risolto il cell lo posso usare tranquillamente... si puo chiudere...Grazie
Maurizio XP
30-05-2004, 19:17
chiudo e discussioni simili non saranno tollerate ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.