View Full Version : Un consiglio.......
.......ragazzi, in vista di un overclock della cpu (2800@3200 con bus a 400mhz) che dissipatore mi consigliate di prendere, che no sia troppo caro e neanche molto rumoroso ???
Ciao e grazie:)
Originariamente inviato da StIwY
.......ragazzi, in vista di un overclock della cpu (2800@3200 con bus a 400mhz) che dissipatore mi consigliate di prendere, che no sia troppo caro e neanche molto rumoroso ???
Ciao e grazie:)
Zalman 7000Cu
..altri modelli ne conoscete ??
così faccio una comparazione....:)
dario amd
30-05-2004, 14:41
aero 7
slk800
slk900
volcano 11
tutti ottimi dissi
po in fondo l'oc che vuoi fare tu va benissimo un dissi qualsiasi che abbia almeno la base in rame;)
mmmh si beh in effetti un mio amico ha l'Aero7+ e mi sembra silenzioso anche se messo al massimo......
forse me lo vende...sempre se mi fa un prezzo ragionevole......
ha circa 4 mesi di vita.........quanto credete che me lo possa vendere ????
P.S ho escluso lo Zalman.....costa troppo
|unknown|
30-05-2004, 15:44
io ho il volcano 12 e ne sono pienamente soddisfatto (devo ancora andare una volta sopra i 40° :D)
pagato 32euro poke settimane fa
Originariamente inviato da |unknown|
io ho il volcano 12 e ne sono pienamente soddisfatto (devo ancora andare una volta sopra i 40° :D)
pagato 32euro poke settimane fa
mmmh
.......si proprio ora, terzi mi hanno pur eocnsigliato il VOlcano 12.....
mi sa che prendo o Aero7+ o Volcano 12
mmmh
.......si proprio ora, terzi mi hanno pur eocnsigliato il VOlcano 12.....
mi sa che prendo o Aero7+ o Volcano 12
ma quale trai due è il più performante ??
ciao:p
Sampei01
30-05-2004, 16:19
Un sp94 no ??
ma quale trai due è il più performante ??
ciao:p
Credo il Volcano 12, ma se il tuo amico ti vendesse l'Aero7+ ad una cifra ragionevole io opterei per quello, la differenza tra i due non deve essere molta.
Originariamente inviato da rip82
Credo il Volcano 12, ma se il tuo amico ti vendesse l'Aero7+ ad una cifra ragionevole io opterei per quello, la differenza tra i due non deve essere molta.
.....si infatti...vediamo a quanto me lo passa..........se me lo da per 15euro lo prendo:)
|unknown|
30-05-2004, 17:01
.....si infatti...vediamo a quanto me lo passa..........se me lo da per 15euro lo prendo:)
sn ottimi tutti e 2 e se x 15euro ti da l'aero7+ allora prendi quello :)
Originariamente inviato da Sampei01
Un sp94 no ??
........beh........è leggerissimamente caro:D
|unknown|
30-05-2004, 18:06
........beh........è leggerissimamente caro:D
bhe è anke leggerissimamente potente e leggerissimamente nn si puo montare sul tuo procetto xke è x p4 :D
vai su aero7+ o volcano12 e nn rimarrai deluso ;)
bhe è anke leggerissimamente potente e leggerissimamente nn si puo montare sul tuo procetto xke è x p4 :D
vai su aero7+ o volcano12 e nn rimarrai deluso ;)
si infatti o aero7+ o volcano 12
cmq sia Sp97 c'è pure per AMD:)
niente da fare ragazzi
questo mio amico si è "incornato" che non me la vuol dare..........dice che non è pe ril prezzo, ma perchè gli serve...
bah....chissa cosa ce ne fa su un 2400+ senza overclock......supersprecata:O
a quanto pare dovrò comprarmene una nuova.ma dovrò aspettare ancor aun pò......sto spendendo soldi per prendermi una 9800XT che ho comprato sul mercatino:)
ragazzi su OCmania ho visto un'offerta piuttosto interessante
SLK700 senza ventola a 17euro
........qual'è la più potente ventola con cui la posso abbinare ?quanto pensa questo dissy ?? è compatibile con la mia sk madre ??? si monta semplicemente sul socket o richiede viti e bulloni e smanettamento generale???
CIao:)
|unknown|
31-05-2004, 16:18
il 700 penso sia troppo vekkio
se prendi un slk prendi il 900 (versione A si attakka al soket verisone U si avvita alla mobo) ke ha le prestazioni del volcano12 circa
se proprio vuoi il 700 controlla la compatibilità sul sito della thermalright (se c'è ancora sto dissi)
la ventola + potente è una delta o una vantec tornado ke oltre a raffreddare x bene il tuo dissi fa diventare il tuo pc un elicottero :D
V4n{}u|sH
31-05-2004, 17:09
Io ho ordinato un Thermaltake POLO 735 Extreme... Tutto in rame, rumoroso ma potente!:rolleyes:
|unknown|
31-05-2004, 17:35
dato ke è come il 12 solo ke ha + attakki ti posso dire ke solo verso i 3000 rpm si comincia a distinguere dalle altre ventole ed è ben sopportabile fino ai 4000
oltre comincia a dare fastidio se nn stai facendo nulla al pc (cioe stanza silenziosa)
se ascolti musica o gioki sparalo anke a palla :D
dato ke è come il 12 solo ke ha + attakki ti posso dire ke solo verso i 3000 rpm si comincia a distinguere dalle altre ventole ed è ben sopportabile fino ai 4000
oltre comincia a dare fastidio se nn stai facendo nulla al pc (cioe stanza silenziosa)
se ascolti musica o gioki sparalo anke a palla :D
mhhhh strano....come mai la Tt ha fatto due dissy uguali come prestazioni ??:confused:
Scusate se mi intrometto, ma dove lo trovo lo Zalman 7000 per socket a?
Non riesco a trovarlo!
|unknown|
31-05-2004, 18:14
mhhhh strano....come mai la Tt ha fatto due dissy uguali come prestazioni ??:confused:
il dissi è lo stesso la ventola è la stessa solo ke il polo ha piu attakki x tutti i soket mentre il volky12 è solo soket A
infatti anke il prezzo è molto simile
ragazzi assieme al dissy vorrei comprare pure la pasta Arctic Silver 5..ma ho visto che c'è pure la Arctic Ceramique.......qual'è la migliore ? ???
|unknown|
01-06-2004, 15:13
artic5 x qualke frazione di grado ma è anke molto spalmabile
la ceramique costa 3/4euro in meno ma è molto densa e difficile da mettere e di prestazioni quasi pari
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.