View Full Version : NGI linea sempre occupata
fiorello0
30-05-2004, 14:46
Ciao a tutti
è da ieri sera che NGI mi da sempre linea occupata...
non c'è verso di entrare
c'è qualcun'altro che ha questo stesso problema ..
oppure sono il solo sfigato??
fiorello0
30-05-2004, 15:19
una precisazione
ho la flat f4 sera
permercatino
30-05-2004, 15:53
idem.........io sento pero' il messaggio di edisontel che dice che il numero non e' disponibile ...o qlcs del genere.....:mad:
stesio54
30-05-2004, 16:07
è si.....guardando sul forum di ngi...sembrerebbe che tutta italia soffre di questo disservizio....:muro: :muro: :muro: :muro:
stavo per aprire io sto topic!:O
>|HaRRyFocKer|
30-05-2004, 17:19
Originariamente inviato da stesio54
è si.....guardando sul forum di ngi...sembrerebbe che tutta italia soffre di questo disservizio....:muro: :muro: :muro: :muro:
Cazzo bisogna dirlo a Bluelake!
stesio54
30-05-2004, 17:26
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Cazzo bisogna dirlo a Bluelake!
è vero!
e intanto io sono connesso a pagamento...:muro: :muro: :muro:
stesio54
30-05-2004, 17:32
800900035
numero di f4...non ho capito se è un numero che rimpiatta il 700 oppure se rimpiazza il 702...spero il primo...con qualche difficolta ma sono connesso...chi mi ne sa de sto numero?
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer|
Cazzo bisogna dirlo a Bluelake!
OT come è nato sto nuovo tormentone?
Pugaciov
30-05-2004, 20:09
A me dice semplicemente "Impossibile stabilire una connessione"
Anch'io F4Sera per la cronaca.
:muro:
fiorello0
31-05-2004, 09:10
novita' ??
Risposte da ngi a quanto pare zero assoluto...
mah...
stesio54
31-05-2004, 10:00
Originariamente inviato da checo
OT come è nato sto nuovo tormentone?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=695108
bisogna sempre dirlo a bluelake!
cmq...ieri ho mandato una mail...ancora niente
gilles70
31-05-2004, 11:06
Confermo ... anche io ho f4 sera e sto trovando sempre la linea occupata
Pugaciov
31-05-2004, 18:48
Ma ancora non si sa niente?:muro::muro::muro:
stesio54
31-05-2004, 18:51
io sò solo che mo funziona....:boh:
Pugaciov
31-05-2004, 18:56
Originariamente inviato da stesio54
io sò solo che mo funziona....:boh:
Ma col numero 7001010770?:wtf:
Io sto provando a collegarmi col numero che dicevi tu ieri...speriamo solo non sia quello a pagamento...
stesio54
31-05-2004, 18:59
Originariamente inviato da Pugaciov
Ma col numero 7001010770?:wtf:
Io sto provando a collegarmi col numero che dicevi tu ieri...speriamo solo non sia quello a pagamento...
si col 700....
quello de ieri...boh...dopo un pò mi è arrivata una notifica aup.....:wtf:
ma col 700 non ci hai provato?
sembrerebbe che è da stamattina alle 8 circa che funzioni..
Pugaciov
31-05-2004, 19:00
Originariamente inviato da stesio54
si col 700....
quello de ieri...boh...dopo un pò mi è arrivata una notifica aup.....:wtf:
ma col 700 non ci hai provato?
sembrerebbe che è da stamattina alle 8 circa che funzioni..
A me non va:(
stesio54
31-05-2004, 19:04
anche a me ora.....:muro:
Originariamente inviato da Pugaciov
A me non va:(
Idem.
Cosa stanno facendo sti BEONI di NGI.
:incazzed: :bsod: :huh:
stesio54
31-05-2004, 19:10
hacker?
è caduto un albero sulla svizzera che ha causato un black-out?
chiamo l'esorcista?:muro:
Avevo scritto sul topic ufficiale...
Per la cronaca ( se andate a leggere..non riscrivo tutto ), stamattina alle 8.00 si era collegato.
Comunque e' da sabato pomeriggio che non riesco + a collegarmi ( a parte stamattina, ma ovviamente dovevo andare al lavoro..)
stesio54
31-05-2004, 19:49
http://forum.ngi.it/showthread.php?goto=lastpost&threadid=298598
leggete sopra cosa dicono....
testo da prendere in considerazione
Ragazzi, il problema è di Edisontel... da sabato sera le numerazioni che abbiamo con loro stanno funzionando in modo altalenante da varie parti di Italia.
Abbiamo già aperto il guasto e i loro tecnici stanno lavorando sul problema. Non hanno saputo darmi alcuna tempistica.
Nel frattempo vi consiglio di usare le numerazioni che abbiamo anche con Albacom che invece funzionano senza problemi:
800900035 - numero verde (purtroppo ha poche linee)
7027000705 - numero tariffa TAT
A vicenda conclusa prenderemo serie decisioni se proseguire il ns rapporto con Edisontel (visti i sempre maggiori guasti).
Ovviamente allungheremo la scadenza contruttuale di tutti i clienti che hanno avuto problemi.
Ci scusiamo per il disagio.
Comunicazioni ufficiali verranno comunque inviate via mail come da policy.
Se almeno rispondessero alle e-mail quei cazz@ni!! :mad: :mad: :mad:
Ciao
Originariamente inviato da stesio54
http://forum.ngi.it/showthread.php?goto=lastpost&threadid=298598
leggete sopra cosa dicono....
testo da prendere in considerazione
Ragazzi, il problema è di Edisontel... da sabato sera le numerazioni che abbiamo con loro stanno funzionando in modo altalenante da varie parti di Italia.
Abbiamo già aperto il guasto e i loro tecnici stanno lavorando sul problema. Non hanno saputo darmi alcuna tempistica.
Nel frattempo vi consiglio di usare le numerazioni che abbiamo anche con Albacom che invece funzionano senza problemi:
800900035 - numero verde (purtroppo ha poche linee)
7027000705 - numero tariffa TAT
A vicenda conclusa prenderemo serie decisioni se proseguire il ns rapporto con Edisontel (visti i sempre maggiori guasti).
Ovviamente allungheremo la scadenza contruttuale di tutti i clienti che hanno avuto problemi.
Ci scusiamo per il disagio.
Comunicazioni ufficiali verranno comunque inviate via mail come da policy.
stesio54
31-05-2004, 20:11
Originariamente inviato da nt02469
Se almeno rispondessero alle e-mail quei cazz@ni!! :mad: :mad: :mad:
Ciao
lo so....probabilmente glie ne saranno arrivate un milione....ne manderanno una colletiva a problema risolto.
io ora navigo col numero 800
Scusate se ne approfitto, ma io ho sottoscritto la flat serale a maggio 2003 e pagavo 30 euro a bimestre, di colpo da questo mese (SENZA preavviso me ne fanno pagare 40 :confused:
Sono solo io il pirla, oppure ad altri è successo??
Mi hanno riferito che io avevo sottoscritto il contratto in fase di promozione, ma dalle mie carte non risulta......
Ciao max!
stesio54
31-05-2004, 20:18
Originariamente inviato da nt02469
Scusate se ne approfitto, ma io ho sottoscritto la flat serale a maggio 2003 e pagavo 30 euro a bimestre, di colpo da questo mese (SENZA preavviso me ne fanno pagare 40 :confused:
Sono solo io il pirla, oppure ad altri è successo??
Mi hanno riferito che io avevo sottoscritto il contratto in fase di promozione, ma dalle mie carte non risulta......
Ciao max!
non saprei...chiedi a loro.
io ho sottoscritto l'abbonamento in promozione 18 mesi al prezzo di 12.
all'inizio me lo avevano fatto scadere dopo un'anno.glie l'ho fatto notare e hanno corretto l'errore.
Originariamente inviato da stesio54
non saprei...chiedi a loro.
io ho sottoscritto l'abbonamento in promozione 18 mesi al prezzo di 12.
all'inizio me lo avevano fatto scadere dopo un'anno.glie l'ho fatto notare e hanno corretto l'errore.
Non sai quante e-mail, ma nessuno mi da la stessa risposta.
Mi cercherò una flat serale alternativa.....
Ciao max!
stesio54
31-05-2004, 22:14
...ora è ripartito con il 700...ma non c'è compressione!ne hardware ne software...e sono entrambi attivati...
Ora funge, sembra tutto OK
Ciao.
alimatteo86
31-05-2004, 23:28
...finalmente ora va.....;)
stesio54
01-06-2004, 12:38
arrivata la mail di scuse di ngi.
ho fatto richiesta(come da loro proposto) di allungare il mio contratto di 2 giorni.
stesio54
13-06-2004, 17:22
e oggi pomeriggio non và!:cry:
dopo la verifica password mi dice che è impossibile!:cry:
permercatino
13-06-2004, 21:19
Originariamente inviato da stesio54
e oggi pomeriggio non và!:cry:
dopo la verifica password mi dice che è impossibile!:cry:
idem......adesso ha ripreso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.