View Full Version : Come Stampare tutto il Dvd...
Sapete per caso farlo?
Ho una R200 ma con il suo programma l'anello interno del dvd nn lo stampa, mentre i dvd che ho io sono totalmente printable...
come posso fare? ci sono altri modi per stampare tutto il dvd?
Aiuto!
Stealth67
01-06-2004, 10:42
nel programma c'e' l'opzione per dare le dimensioni dell'anello interno ed esterno.
ciao.
PS: che DVD usi completamente stampabili? Grazie.
Un mio amico mi aveva dato dei princo credo, completamente stampabili, finiti quelli pero li dovrò ordinare online, altrimenti mi accontento anche di quelli con l'anello nn stampabile, grazie per la tua risposta!!!
Un ultima domanda, è vero che dopo aver stampato un dvd o un cd ci vuole del fissante trasparente??
Se invece di comprare l'apposito fix, compro in un negozio di vernici una vernice protettiva trasparente è uguale oppure no?
Spiegatemelo per favore perche nn so cosa fare.
Grazie
Stealth67
02-06-2004, 08:51
[B]
Un ultima domanda, è vero che dopo aver stampato un dvd o un cd ci vuole del fissante trasparente??
Se invece di comprare l'apposito fix, compro in un negozio di vernici una vernice protettiva trasparente è uguale oppure no?
Spiegatemelo per favore perche nn so cosa fare.
Grazie
Non serve niente, se sono DVD stampabili (dovrebbero avere la superficie bianca e 1 po' ruvida) appena finito di stamparli, li lasci asciugare ed il gioco e' fatto.
Bye.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.