View Full Version : BACKUP DEGLI ACCOUNT OUTLOOK 2003
Invisibleman
30-05-2004, 13:23
Con outlook express fornito in windows xp è semplice esportare gli account di posta elettronica,come si fà per poter eseguire la stessa cosa però da Microsoft Outlook office 2003?
Grazie mille
L'invisibile :muro:
dovresti usare ABF Outlook Backup
Con outlook express fornito in windows xp è semplice esportare gli account di posta elettronica,come si fà per poter eseguire la stessa cosa però da Microsoft Outlook office 2003?
Grazie mille
L'invisibile :muro:
Start-Programmi-Microsoft Office-Strumenti di Office-Salvataggio guidato impostazioni personali di Microsoft Office 2003
Da Microsoft Outlook, File-Importa ed esporta-esporta in un file-file delle cartelle personali- Selezioni cartelle personali e flagghi includi sottocartelle-avanti- salva con un nome il file-invio-nessuna crittografia-ok.
Ciao !
Vengono salvati anche i vari account configurari su outlook?
Lo so che la mia domanda non centra ma è possibile salvare tutti i messaggi di posta in arrivo in outlook 2003 senza doverne fare uno alla volta che non mi passa più.
Scusate, ciao grazie.
Lo so che la mia domanda non centra ma è possibile salvare tutti i messaggi di posta in arrivo in outlook 2003 senza doverne fare uno alla volta che non mi passa più.
Scusate, ciao grazie.
Il procedimento è gia stato indicato. Durante la selezione delle cartelle da esportare selezioni solo Posta in Arrivo. Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.