View Full Version : .dll Nooooooooooooooooooooooo
vlad.tsepesh
30-05-2004, 12:20
aiutooooooooooooo
salve a tutti
da un po digiorni ho un problema con msn messenger il quale al momento dell'avvio mi saluta con 4 o 5 messaggi recitanti :" L'applicazione o DLL C:\WINDOWS\System32\MSVFW32.dll non un immagine valida di Windows. ".
Da quando si verificato questo problema non si pu aprire una conversazione audio e quasi puntualmente mi si disconnette da solo.
Vorrei precisare che al momento del problema avevo il messenger 6.1 ora l'ho disinstallato ed ho installato il 6.2 ma il problema sussiste ancora. cosa devo fare per risolverlo?Cosa pu aver creato questo problema e perch presente questa instabilit del programma?
ringazio tutti per il tempo concessomi. ciauuuuuuuzzzzzzzz
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :confused:
http://www.liutilities.com/products/wintaskspro/dlllibrary/msvfw32/
ciaoo
vlad.tsepesh
01-06-2004, 19:03
si ma che ci faccio con win task solo un programma che in grado di visualizzare e gestire tutti i processi attivi in Windows.
Quindi come la uso???????????grazie ciauz
vlad.tsepesh
09-06-2004, 11:50
gente qualcuno che mi puo dare una mano?
grazie anticipatamente a tutti
zerothehero
11-06-2004, 11:13
ti salvi la .dll vai in un dischetto, vai in dos e copi la .dll nella directory... ;)
vlad.tsepesh
13-06-2004, 20:03
ciao zerothehero
ma una domanda nel dischetto quale dll devo mettere la mia o quella di un computer nella quale funziona?
Perch se metto la mia non so cosa possa cambiare e non credo che possa mettere quella di un altro computer poich il contenuto diverso dal mio, ma non di poco.
Come faccio poi con il system restore? non credo che mi faccia cambiare nulla.
E non posso far fartire il sistema in modalit ms-dos poich essendo XP non presente questa possibilit.
Ti prego aiutoooo, rimango in attesa di una tua risposta
ciao e grazie
Ti invio il listato delle prime righe della mia dll aperta con notepad:
w a v e a u d i o d e l k e r n e l M i c r o s o f t lh ( dN)nk P34~ + v & {bf963d80-c559-11d0-8a2b-00a0c9255ac1} pnk `$f]@ P* _- " ; ##?#Root#SYSTEM#0000#{bf963d80-c559-11d0-8a2b-00a0c9255ac1} % S y s t e m R o o t % \ s y s t e m 3 2 \ l s a s s . e x e lh * OWh`nk `$f]@ * 8/ ` " N
ora ti invio la dll di un altro computer, sempre aperta con notepad:
MZ @ !L!This program cannot be run in DOS mode.
$ /2]WkS3kS3kS3kS2S3p*zS3kS3iS3psjS3pjS3pvjS3p/dS3pjS3RichkS3 PE L X }= ! B 0 s $
x .text `.data `} 0 r @ .rsrc $ & @ @.reloc z @ B }=P }=Z }=e }=P }=r w }=| }= | }= }= ntdll.dll USER32.dll KERNEL32.dll GDI32.dll WINMM.dll ADVAPI32.dll SHELL32.dll COMCTL32.dll
Come potrai vedere sono completamente differenti.
:muro: :muro: :muro:
vlad.tsepesh
17-06-2004, 14:36
ti prego zero rispondimi
Bizkaiko
17-06-2004, 15:54
salva da qualche parte nel tuo disco fisso la dll che scarichi dal sito che ti ha indicato , poi copiala nella cartella di Win dove ti dice che non la trova direttamente dalla gestione risorse del computer, senza bisogno di andare in dos
vlad.tsepesh
27-06-2004, 18:24
sovrascrivere una dll cosi a cuor leggero non mi sembra la migliore delle cose da fare.
nessuno ha una idea migliore, o lo ha gia fatto?:D :D
vlad.tsepesh
14-07-2004, 10:10
:cry: :cry: :cry: :cry:
:incazzed: :incazzed: :incazzed:
Originariamente inviato da vlad.tsepesh
gente qualcuno che mi puo dare una mano?
grazie anticipatamente a tutti
Se preferisci c'e' questo (http://www.dll-files.com/) :
e' una raccolta ke viene aggiornata e puoi' trovare tutte o quasi le dll!:D
vlad.tsepesh
15-07-2004, 08:50
Grazie, ma il sito da te suggeritomi non ha il file in questione.
Tuttavia il problema non avere una dll valida ma come fare a sostituirla, dietro consiglio da qualcuno che lo ha gia fatto prima, anche perch non vorrei rischiare una riscrittura brutale del file.
Windows non mai tenero contro questo genere di smanettamenti.
vlad.tsepesh
18-08-2004, 14:22
C' per caso qualcuno che mi pu aiutare?????
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
;)
prova a disinstallare il prg e dopo a cancellare la sua cartella nei programmi..
dopo lo reinstalli..
vlad.tsepesh
18-08-2004, 15:43
Guarda non un programma perch il problema lo crea la dll del sistema operativo che la utilizzzano buona parte dei programmi, tipo msn......ps:cmq msn lo disinstallato e riinstallato manon cambiato assolutamente nulla
il modo pi corretto di ripristinare una dll di sistema e farlo tramite il comando
sfc\scannow
in esegui
per ripristinarla dal cd di xp o da una cartella di installazione
vlad.tsepesh
18-08-2004, 15:55
Guarda appena riesco a risolvere un problema con dei driver, specificato nel post ci prover sicuramente e ti far sapere.
Spegnimento pc durante disinstallazione (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=747186)
grazie
:p :p :p :p
vlad.tsepesh
18-08-2004, 17:18
Grazie per la dritta ora ho risolto il problema con la dll
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vlad.tsepesh
20-08-2004, 14:36
Claro che si ombre!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.