View Full Version : [GR+SPed] Vendo tutto, ma proprio tutto ([email protected], Max3, 7000cu ecc..)
Allora dunque io mi congedo per un pò dal mondo dell'overcocking, quindi vendo i seguenti componenti, non sto a mettere descrizioni o foto sapete tutti cosa sono e quanto valgono.
1 : Pentium4 2.8E Prescott Fsb800 1mbL2 testato 3600mhz vcore 1.49v e 3700mhz 1.55v, tutto stabile sotto Prime95 ad Aria, circa 2 settimane di vita, fattura confezione boxed e tutto: 180euro
2 : Abit Ic7-Max3, nuova circa 2mesi di vita, perfetta in garanzia con fattura: 160euro
3 : Zalman 7000CU, completamente in rame ache questo solo 1-2mesi di vita, completo di tutto, fattura confezione e attacchi p4,amd,A64: 39euro (in + ho anche un tubetto mai usato di Arctic Silver5 e uno di Ceramique se li volete, con un piccolo extra sono vostri)
4 : Alimentatore Enermax 460e 465ax-ve fma, nuovo 2mesi con confezione fattura e tutto, perfetto: 85euro
5 : Akasa Fan Control, questoinvece ha circa una settimana di vita, perfetto acneh di questo fattura e confezione, mascherine in alluminio anodizzato, colori del led cambiabili (7) potete ammirarlo qui (http://www.hexus.net/content/reviews/review.php?dXJsX3Jldmlld19JRD02NTgmdXJsX3BhZ2U9Mw==) : 40euro
6 : Hard Disk Maxtor 80GB Sata 7200rpm 8mb, pochi mesi di vita, anche questo in garanzia con fattura: 60euro
7 : Ati radeon 9800pro 256mbddr2, moddata@xt con flash bios, in oc regge stabile i 455/760, una vera bomba, niente fattura: 300euro
8 : Piinacle PCTV acquisizione video, la migliore in pratica, entrate svideo, composito antenna, puo catturare in tutti i formati le sorgenti in entrata: 40euro
Code:
Cpu - Ciaobeddu, Darknet75, stock
Vga - VENDUTA A ROMANSNAKE
Dissi - Spaceboy, Darknet75, gnxgae, Stivmaister
Ali - VENDUTO A VKMBS
Fan Control - DISPONIBILE!!!! (forse smanet)
Mobo - VEDNUTA A SMANET
Scheda Tv - VENDUTA A SMANET
HardDisk - VENDUTO A SOZZIMAR
Per favore non chiedete limate se non giustificate da un negozio online ecc. :)
SPEDIZIONE A CARICO DELL'ACQUIRENTE
PRECEDENZA CHI PRENDE + ROBA INSIEME, PRECEDENZA A CHI PAGA POSTEPAY (in ordine di importanza)
Vendo inoltre nell' apposita sezione una Epson StylusPhoto810
Allora chi prende il fan control ha precedenza sulle code di cpu e dissi!!!!!
denadai2
30-05-2004, 12:34
Zalman 7000CU, completamente in rame ache questo solo 1-2mesi di vita, completo di tutto, fattura confezione e attacchi p4,amd,A64: 40euro (in + ho anche un tubetto mai usato di Arctic Silver5 e uno di Ceramique se li volete, con un piccolo extra sono vostri)
in coda a prezzo giusto costa 45 iva inclusa
peccato che vendi tutto..........
se alleghi gli screen il procio e la mobo in 2 minuti ti vanno;) ;)
Originariamente inviato da denadai2
dove'??
:confused: :confused:
Zalman 7000CU, completamente in rame ache questo solo 1-2mesi di vita, completo di tutto, fattura confezione e attacchi p4,amd,A64: 40euro (in + ho anche un tubetto mai usato di Arctic Silver5 e uno di Ceramique se li volete, con un piccolo extra sono vostri)
i prezzi sono definitivi, si trova nuovo a 47euro minimo, fama non lo ha dispo e poi non e on il loro server, quindi 39euro + ss, ciao.
denadai2
30-05-2004, 12:40
www.drako.it
http://www.deepoverclock.com (46 euro)
Coda per l'ali, ora mi informo
1 : Pentium4 2.8E Prescott Fsb800 1mbL2 testato 3600mhz vcore 1.49v e 3700mhz 1.55v, tutto stabile sotto Prime95 ad Aria, circa 2 settimane di vita, fattura confezione boxed e tutto: 180euro
in coda.
mi informo se posso montarlo sulla mia asus p4c 800 dlx e per il prezzo.
ciaoz
www.drako.it
http://www.deepoverclock.com (46 euro)
nuovo prezzo 39euro, comunque ho gia scritto che i prezzi non sono trattabili, ciao, non voglio mettermi a discutere per favore:)
denadai2
30-05-2004, 12:43
Originariamente inviato da neouser
nuovo prezzo 39euro, comunque ho gia scritto che i prezzi non sono trattabili, ciao, non voglio mettermi a discutere per favore:)
ok lascio cmq sei fuori regolamento allora
ok lascio cmq sei fuori regolamento allora
saluti
http://utenti.lycos.it/neobox/hpbimg/gdg.jpg :)
scusa la domanda ignorante, ma io ho della ram pc3200 ho problemi con il bus a 257?
grazie..
ciaoz
5:4 e le ram stanno a 410, 3:2 e stanno a 370:)
ok fammi sapere quando tocca a mè.
La cpu mi serve abbastanza urgentemente, in quanto ho già venduto la mia.......
ciaoz
spero di riuscire a vendere tutto al + presto, dai ragazzi!
forse coda cpu
che fa al max ad aria?
Originariamente inviato da stock
forse coda cpu
che fa al max ad aria?
cosa ho scritto? ovvia leggete..i result sono ad ARIA!!
quando pensi di sapere qualcosa di definitivo per la cpu?
ciaoz
tutto a breve, ragazzi non c'è solo la cpu devo vendere tutto!
pekkato....ti ci potevi divertire a liquido con quel procio....un up x te
lo so..ma non ho rimpianti, dai tanto resto con un mulettino! scambio anche con mobo nforce2, cpu 2500+ o 2600+, e con ram pc3200:)
Ragazzi UP ma questo è materiale che dovrebbe fare gola..:(
ah la cpu fa 3500@default(1.4v)
spaceboy
30-05-2004, 16:34
in coda per lo Zalman
vuoi la silver e la ceramique?
Dunque, per la silver, dato che è nuova mai usata, 5euro in +, per la ceramuique, ci ho fattio qualche applicazione dovrebbe essere circa il 30-40%, 2euro vanno bene, fammi sapere mi raccomando;)
ciobeddu
30-05-2004, 17:02
coda per il procio...
Ecco le foto di tutto, che vi possono dare un idea abbastanza chiara:
raddy:
http://www.beareyes.com.cn/2/lib/200305/31/141/rev-r9800pro256-frontpageLG.jpg
ic7-max3:
http://price.zol.com.cn/article/2003/0813/images/85971.jpg
Enermax:
http://www.users-side.co.jp/images/products/powersupply/enermax_eg465p-ve2_fma_large.gif
Akasa Fan Control
http://img.hexus.net/akasafanc/images/DSC02658.JPG
Scheda tv (ho il telecomando;) )
http://www.computery.ru/upgrade/numbers/2003/103/images/PINNACLE-SM_COPY.jpg
io rimango interessato alla cpu:)
ciaoz
ok non ti preoccupare ti faccio sapere entro stasera, le cose sono cambiate adesso sono io ad avere + fretta possibile:) Solo non capisco tutto questo disinteresse per articoli tipo la max3 e anche l'ali e pure l'hd, e poi il fan control è bellissimo!
Bisteccone
30-05-2004, 18:06
In coda per l'Enermax a 80 € s.s. incluse. Se non ti va bene consideralo un up!
è perchè è domenica è c'è poca gente sul forum, anche la mobo non è male ma non posso cambiare anche quella ora....
ciaoz
Originariamente inviato da Bisteccone
Up:D
Originariamente inviato da Remok
è perchè è domenica è c'è poca gente sul forum, anche la mobo non è male ma non posso cambiare anche quella ora....
ciaoz
Speriamo che sia per questo, io pensavo ci sarebbe stata la bolgia per sta roba..cmq interessa nulla tipo fan control?
no ho gia tutto di più.
ciaoz
okkei, aspetto offerte per il resto dei componenti, volevo dire che la scheda tv è davvero la migliore pci che ci sia in commercio, e ho pure telecoando e fattura, ciao:)
Darknet75
30-05-2004, 18:59
Ciao saresti interessato ad uno scambio con il mio sistema amd in sign? se si in coda per MB, Procio, e dissi.
mmm la cpu li fa i 2200 200*11 a 1.65?
Darknet75
30-05-2004, 19:09
mmm la cpu li fa i 2200 200*11 a 1.65?
Si a 3200+ ci arriva con settaggi di default
vabbe grazie lo stesso non mi va di prendere la abit..volevo la a7n8x-e, ciao e scusa se rifiuto:)
neo ti va uno scambio con:
dfi lan party B con TUTTO il corredo
xp 2500+ M
+conguaglio?
:)
vabbe grazie lo stesso non mi va di prendere la abit..volevo la a7n8x-e, ciao e scusa se rifiuto:)
uppo merce e venditore , anche se non capisco perche' stai vendendo tutto :eek: :eek: :eek:
ciao
mi interesserebbero mobo, procio e dissi.
come dissi da darti in cambio ho un slk900 con clip nuovo + 92x92 enermax con potenziometro
conguaglio 50 euro?
;)
Originariamente inviato da Mo3bius
uppo merce e venditore , anche se non capisco perche' stai vendendo tutto :eek: :eek: :eek:
ciao
ciao Fortunato, nulla in pratica smetto con i pc per un pò, pensa che prendo un muletto solo perchè lo usa mio padre..mi dispiace cmq anche se tolgo l'adsl sto col 56k ogni tanto ci si sente:)
RS tutto il giorno tutti i giorni a 2400 a 1.825v
ventola a 2000 giri
quanto vorresti di conguaglio per lo scambio dei blocchetti? :)
Darknet75
30-05-2004, 19:23
Vabbè fa niente, cmq ho deciso di rimanere in coda lo stesso in caso ne riparliamo.
Ciao
Originariamente inviato da noxius
mi interesserebbero mobo, procio e dissi.
come dissi da darti in cambio ho un slk900 con clip nuovo + 92x92 enermax con potenziometro
conguaglio 50 euro?
;)
eheh noxi ti dico solo che prendendo il nuovo (tanto + di 3200+ non volglio quindi niente dissi da paura), fra mobo procio e cpu e ram di differenza ci prendo qualcosa come quasi 400euro di differenza..:D Fa nulla sul serio dai, se decidi di vendere la tua roba e prendere la mia contattami;)
ghghh ok, se ci ripensi contattami che contrattiamo sul conguaglio!
ciao :)
Bisteccone
30-05-2004, 20:27
Dai non scendi nemmeno di un €?
La spedizione va bene anche in j+5.
no guarda se costa 85 + ss non puoi chiedere 80 ss incluse, e poi MAI RISPARMIARE SULLA SPEDIZIONE!! Davvero te lo dico per esperienza;)
2 : Abit Ic7-Max3, nuova circa 2mesi di vita, perfetta in garanzia con fattura: 160euro
3 : Zalman 7000CU, completamente in rame ache questo solo 1-2mesi di vita, completo di tutto, fattura confezione e attacchi p4,amd,A64: 39euro (in + ho anche un tubetto mai usato di Arctic Silver5 e uno di Ceramique se li volete, con un piccolo extra sono vostri)
Non ho letto il thread, ma mi metto in coda per tutto questo... niente sconticino per il blocco? ;)
includo le spese!:)
Guarda magari per la cpu aspetta che ho 50persone in coda e genk proprio non lo posso deludere..magari facciamo mobo + dissi ok?
Darknet75
30-05-2004, 20:43
Guarda magari per la cpu aspetta che ho 50persone in coda e genk proprio non lo posso deludere..magari facciamo mobo + dissi ok?
Ci sarei sempre pure io!
si ma per lo scambio, ti ho detto di no:)
Credo di sì... :)
Darknet75
30-05-2004, 20:53
Originariamente inviato da Darknet75
Vabbè fa niente, cmq ho deciso di rimanere in coda lo stesso in caso ne riparliamo.
Ciao
Forse qui mi sono espresso male, volevo dire che rimango cmq in coda per mobo, cpu e dissi anche senza scambio.
ah ok allora..ti faccio sapere:)
a che punto siamo?
Forse ti piglio pure la mobo.
beh devo avere conferma da genk per la cpu, se me la da allora la do a lui la cpu, senno do precedenza a chi compra + cose..in ogni caso vi faccio sapere subito non vi preoccupate;)
Ciao, potrebbe interessarti uno scambio con 2x256 Corsair XMS PC3200 CL2 (rev.1.2) + conguaglio da parte mia?
Ciao :)
quando ti da una risposta?
Perchè io ho un po di fretta perchè in base alla tua risposta devo vendere o meno la mia roba........
ciaoz
ok fa niente io lascio per tutto....
ciaoz
Originariamente inviato da grazg
Ciao, potrebbe interessarti uno scambio con 2x256 Corsair XMS PC3200 CL2 (rev.1.2) + conguaglio da parte mia?
Ciao :)
ram troppo belle..se ti va bene 80euro di conguaglio..
ragazzi se qualcuno si prende la scheda tv o anche l'hd, gli do precedenza assoluta..:)
Bisteccone
30-05-2004, 21:45
Dai non scendi nemmeno di un €?
La spedizione va bene anche in j+5.
Va bhè facciamo 85 s.s. incluse? :D
beh vediamo che dice Qix...
forse interessato al dissipatore
dimmi quanti gradi fai con il tuo diss ...
gnx non facciamo domande come queste, apparte lo scazzamento della abit..lo sapete tutti di che dissi sto parlando, e poi ho gia una marea di persone che lo vogliono:) Semmai qualcuno mi dica se vuole la pasta!!
Originariamente inviato da gnxgae
forse interessato al dissipatore
dimmi quanti gradi fai con il tuo diss ...
allora ti metto in coda o no?
allora ti metto in coda o no?
si vada per la coda ma devi dirmi le temp in full load
da sonda posizionata al lato cpu 38°
Beh, se consideri che mi tiene stabilie il precotto a 3700mhz 1.55v, vedi tu se non dissipa bene..è una bomba, ed è pure silenzioso
Stivmaister
30-05-2004, 22:34
E' ancora disponibile lo Zalman 7000CU e la pasta?
da sonda posizionata al lato cpu 38°
Beh, se consideri che mi tiene stabilie il precotto a 3700mhz 1.55v, vedi tu se non dissipa bene..è una bomba, ed è pure silenzioso
mi confermi 38gradi in full load a 1.55 a 3.7ghz???
anche dopo 2 ore di test???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=695175
vedi se ti puo interessare qualcosa :)
Originariamente inviato da gnxgae
mi confermi 38gradi in full load a 1.55 a 3.7ghz???
anche dopo 2 ore di test???
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=695175
vedi se ti puo interessare qualcosa :)
38gradi al lato..saranno circa 45-50 sul core..ma mi sa che non hai idea di quanto scalda un precotto a 1.55v 3700mhz:) Cmq l'importante è la stabilità, e quella c'è;)
Originariamente inviato da Stivmaister
E' ancora disponibile lo Zalman 7000CU e la pasta?
ti metto in coda:)
38gradi al lato..saranno circa 45-50 sul core..ma mi sa che non hai idea di quanto scalda un precotto a 1.55v 3700mhz:) Cmq l'importante è la stabilità, e quella c'è;)
ti assicuro che lo so ;) quanto scalda
se puoi dovresti essere più preciso
puoi fare 5min di test e dirmi la temp del core ?????
tnx :)
Leggi il thread sul prescott di Mo3bius, anche lui con 7000cu, in effetti la abit scazza in un maniera paurosa..meno male che ho le sonde...al lato 32°in idle (3600 1.5) e 38° full:D
Ragazzi abbiate pazienza ma mi sembra assurdo che a nessuno interessi l' hard disk..è nuovo!!
romansnake
30-05-2004, 23:23
Lascio per l'akasa causa altre spese, UP cmq per il venditore e per l'ottima merce :p
ragazzi l'akasa è bellissimo..guardate il link nel rpimo post..7 colori led e 5 mascherine alluminio, 4 sensori e 4ventole regolabili, e una settimana di vita!!:cry: Se lo sapevo che vendevo tutto non lo ordinavo da ocmania!:cry:
Leggi il thread sul prescott di Mo3bius, anche lui con 7000cu, in effetti la abit scazza in un maniera paurosa..meno male che ho le sonde...al lato 32°in idle (3600 1.5) e 38° full:D
ho letto che ti serviva un athlon xp :)
ho un 3000@2665mhz 1.85v se ti puo interessare
gia preso...2500+@3200 testato da tecno con a7n8x-e:) Grazie lo stesso gnxgae:)
io ero in coda per l'ali come da accordi in pvt.....
quali accordi? azzo me lo so perso..:D Ridimmi vai, eri prima di Qix?
ti avevo mandato un pvt quando hai detto nel 3d dove c'erano gli screen del tuo precotto che vendevi tutto.....
Bisteccone
30-05-2004, 23:36
Gli accordi in pvt non sono stati specificati all'inizio del thread e quindi non sono validi...
Ti metti in coda qui e aspetti il tuo turno.
ah per ki avesse ancora dubbi sul procio deve solo gaurdare la classifica..ci sono anche gli creen nelle ultime pag..
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=613797&perpage=40&pagenumber=1
Originariamente inviato da vkbms
ti avevo mandato un pvt quando hai detto nel 3d dove c'erano gli screen del tuo precotto che vendevi tutto.....
se sei al mio prezzo sei il primo, si in effetti avevo mandato pvt ma Qix aveva postato prima, Bisteccone dopo ma non al mio prezzo:)
sono al tuo price.....entro domani pome ti do la conferma ok?.....cerco di vendere il mio e poi ti confermo.....
ah si visto, non mi interessa grazie..:)
errore
rispondi - nuova discussione
LOOOOLLLL:D
Ciao a tutti Buonanotte a domani!!:) :ronf:
aspe....tutti i cavi dell'ali sono "roundizzati" (non mi viene la parola)?
Stivmaister
31-05-2004, 07:24
ti metto in coda:)
Ok!!!
Fammi sapere appena arriva il mio turno!!! :)
Ramius83
31-05-2004, 07:53
8 : Piinacle PCTV acquisizione video, la migliore in pratica, entrate svideo, composito antenna, puo catturare in tutti i formati le sorgenti in entrata: 40euro
c'é ancora in coda
ciobeddu
31-05-2004, 08:40
ciao ramius... comella????
Originariamente inviato da Ramius83
c'é ancora in coda
c'è c'è...;)
mi quoto.....e ti confermo l'ali al tuo prezzo....hai poste pay x caso?
il cavo di alimentazione ha una schermatura in rame rivestito di una gomma resistentissima mentre il +12 insieme a una molex hanno una schermatura di nstrao isolante, gli altri non sono schermati:)
mi quoto.....e ti confermo l'ali al tuo prezzo....hai poste pay x caso?
certamente puoi pagare direttamente li..:)
ok te lo confermo cmq...e.ra solo x vedere se dovevo tenere o meno le spiraline avvolgicavo.... :)
ehi ragazzi non capisco come dei modders come voi non apprezzino il fa control..è davvero stupendo..e poi anche l'harddisk..ma come fa a non interessarvi??:eek:
ehi ragazzi non capisco come dei modders come voi non apprezzino il fa control..è davvero stupendo..e poi anche l'harddisk..ma come fa a non interessarvi??:eek:
l'akasa te lo avrei preso io se non avessi comprato due giorni fa un digital doc
:rolleyes:
l'akasa te lo avrei preso io se non avessi comprato due giorni fa un digital doc
:rolleyes:
eheh si sta male con un solo colore del led eh??
:D
ragazzi anche la vga è dispo...chi prende di + si porta a casa tutto:)
Stivmaister
31-05-2004, 12:38
ragazzi anche la vga è dispo...chi prende di + si porta a casa tutto:)
Io resto in coda x il dissy!!! :)
ragazzi qui c'è un harddisk da 80nuovo che aspetta solo un nuovo proprietario...per non parlare della scheda video;)
sozzimar
31-05-2004, 12:56
interessato all'hard 80 sata c'è ancora?
Stivmaister
31-05-2004, 13:29
ragazzi qui c'è un harddisk da 80nuovo che aspetta solo un nuovo proprietario...per non parlare della scheda video;)
Se mi fai 50€ x lìHD + il dissy + le ss ti prendo anche quello!!! ;)
sozzimar
31-05-2004, 13:31
sisisisisii:) in coda?
certo che sono in coda:D
ps se vengo a grosseto a prenderlo quanto mi fai? ;)
Mi accoderei anche per la scheda TV... fammi sapere! :)
Originariamente inviato da sozzimar
certo che sono in coda:D
ps se vengo a grosseto a prenderlo quanto mi fai? ;)
uguale, solo che non paghi le spese di spedizione:)
Originariamente inviato da smanet
Mi accoderei anche per la scheda TV... fammi sapere! :)
accodato:)
dai ragazzi qui manca solo il fan control e la vga, che forse ho venduto, se qualcuno me le prende entro oggi pomeriggio riordiniamo le code in base a chi prende + roba e che ha postepay, che ha la precedenza...dai il fan control è bellissimo, la vga è una bomba in overclock, un vero razzo:)
dai tesovucci..e roba bellissima!!:)
Vkmbs perchè hai cancellato i lmessaggio?
non lo volevo inviare a te.....a questi giorni sono fuso......cmq posso considerare mio l'ali?
mandato pvt a Qix, vediamo che vuole fare è online:)
Per l'ali lascio. Tanto mi sembra che non hai problemi a piazzarlo. Up e buona vendita.
Ragazzi Uppettone!! Dai l'Akasa è dispo, e anche la scheda video!!
Originariamente inviato da Qix
Per l'ali lascio. Tanto mi sembra che non hai problemi a piazzarlo. Up e buona vendita.
Grazie venduto, nessun problema alla prox ciao:)
Smanet, che ha preso praticamente il 90% della roba, ha precedenza su cpu,mobo,zalmane e pctv. Aspetto una sua conferma, RAGAZZI PRENDETE L'AKASA FAN CONTROL, è meravglioso davvero. Anche l'hd, ha un solo interessato!!:)
Vkbms come fai a pagare l'ali senza i dati postepay?? Hai pvt pieni!! Rispondi che ti invio i dati!!
Smanet, che ha preso praticamente il 90% della roba, ha precedenza su cpu,mobo,zalmane e pctv. Aspetto una sua conferma, RAGAZZI PRENDETE L'AKASA FAN CONTROL, è meravglioso davvero. Anche l'hd, ha un solo interessato!!:)
Ciao!
Ti rispondo al PVT da qui :).
Mi sono fatto due conti, al totalone non ce la faccio proprio.
Potrei lasciare "da parte" il dissipatore? Eventualmente anche la CPU (ho già un 2,4@3,6)... :)
L'AKASA è una figata! Ma ho già 2 pc a liquido da un anno... ;)
Cmq, si può trattare! :p
Ah, 'sta cosa di postepay per me è nuova, cmq se mi dai un paio di gg (ho la posta sotto l'ufficio) me la faccio e ti pago con questa!
senti per me se prendi la tv, ti posso dare precedenza per il dissi, visto che sei l'unico;)
Originariamente inviato da smanet
Ciao!
Ti rispondo al PVT da qui :).
Mi sono fatto due conti, al totalone non ce la faccio proprio.
Potrei lasciare "da parte" il dissipatore? Eventualmente anche la CPU (ho già un 2,4@3,6)... :)
L'AKASA è una figata! Ma ho già 2 pc a liquido da un anno... ;)
Cmq, si può trattare! :p
Ah, 'sta cosa di postepay per me è nuova, cmq se mi dai un paio di gg (ho la posta sotto l'ufficio) me la faccio e ti pago con questa!
scusa non avevo capito, allora se vuoi lascia cpu e dissipatore, per il resto comunque mi raccomando rispondi subito e chiarisci cosa vuoi, ciao:)
Darknet fammi sapere subito cosa vuoi fare, anche ciaobeddu e quelli in coda, grazie.;)
Bene, io aspetto solo conferme..
se viene il mio turno avvisami in pvt..non vorrei mai dimenticarmi:)
certo..piucchealtro quegli altri sembrano fregarsene..quasi quasi la do a te :D
scambieresti il tuo zalman 7000cu con il mio Thermalright SLK900U ??
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermalright/slk900u/img/slk900u.jpg
se ti dico che prendo un coolermaster da 10euro? lo so che è un disonore..lasciamo perdere poi l'ali oem da 400w...:Puke: :cry:
Originariamente inviato da trecca
scambieresti il tuo zalman 7000cu con il mio Thermalright SLK900U ??
http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermalright/slk900u/img/slk900u.jpg
bel dissi cmq;)
ma dai è un così bel dissi con ventola da 92mm!!! :D
allora non ti interessa proprio??? :(
trecca davvero no, ho solo una priorità: soldi:) Cmq hai un avatar con rapporto dimensione/qualità pazzesco, visto quanto accetta hwupgrade..:D
Darknet75
31-05-2004, 23:00
Darknet fammi sapere subito cosa vuoi fare, anche ciaobeddu e quelli in coda, grazie.;)
Eccomi:)
Per la cpu lascio preferisco prendere un Northwood, anche se il tuo prescotto sale parecchio.
Rimango cmq interessato alla scheda e allo Zalman se vuoi possiamo anche concludere.
fammi sapere
Ciao
Darknet75
31-05-2004, 23:05
hai postepay?:)
Yes
allora direi che ci siamo, sono 210ss incluse, vuoi la ceramique?:)
Darknet75
31-05-2004, 23:14
allora direi che ci siamo, sono 210ss incluse, vuoi la ceramique ?:)
210 per un j+1?, no niente ceramique di artic ne ho già abbastanza.
Cmq passiamo in PVT
Ciao
Ecco, tutto questo.
200€ netti :), peccato per la CPU e il dissy, due pezzi niente male, ma non posso spendere di più per ora.
"Tanto per", la IC7 a che bus ti girava col 2,8? :)
Cmq, ti confermo questi. Domani sarò al lavoro 24h, tra Ufficio e discoteca, sarò praticamente irreperibile.
Ci sentiamo mercoledì quando torno (verso le 6) o il pomeriggio tardi.
Nel frattempo, mi "invento" il postepay! :p
trecca davvero no, ho solo una priorità: soldi:) Cmq hai un avatar con rapporto dimensione/qualità pazzesco, visto quanto accetta hwupgrade..:D
ok non fa nulla forse ho già trovato un altro 7000cu :D
bella l'avatar eh???
buona vendita ;)
smanet l'hd lo prende a mano sozzimar..per te è uguale?:)
se ne sono andati mobo e tv...il primo che mi prende + cose, tipo cpu+dissi o cpu+dissi+fan contro se li aggiudica, nel caso cmq è più importante il fan control, insomma chi lo prende si porta a casa quello che vuole, scusate ma ho fretta di finire tutto, ciao:)
aggungo che se non avro proposte di acquisti in blocco vendero secondo le code, ciao:)
ciobeddu
01-06-2004, 15:57
se mi rispondessi ai pvt sarebbe bello!!!:muro:
se ne sono andati mobo e tv...il primo che mi prende + cose, tipo cpu+dissi o cpu+dissi+fan contro se li aggiudica, nel caso cmq è più importante il fan control, insomma chi lo prende si porta a casa quello che vuole, scusate ma ho fretta di finire tutto, ciao:)
ciao, aspetto fino a stasera per vedere se qualcuno prende insieme l'akasa, altrimenti come sopra ho scritto porcedo secondo le code, e la cpu è tua, ciao:) In ogni caso sono sommerso dai pvt..scusami..
ciobeddu
01-06-2004, 17:30
ok attendo fiducioso:D
Allora?? Nessuno offre il blocco?????
NESSUNO PER CPU + FAN CONTROL O DISSI + FAN CONTROL OPPURE CPU + DISSI + FAN CONTROL?
Stivmaister
01-06-2004, 21:24
Io voglio il dissy e l'HD!!!
Ma quando arriva il mio turno?
hd venduto causa consegna a mano, mi dispiace ma è davvero pericolo so spedire gli hd..:(
Ramius83
02-06-2004, 15:14
grazie ma lascio
buona vendita
nessun problmema...possibile nessuno interessato al fan coltrol???:cry:
Stivmaister
02-06-2004, 19:10
nessun problmema...possibile nessuno interessato al fan coltrol???:cry:
Allora concludiamo x questo dissy o no? :)
Originariamente inviato da Stivmaister
Allora concludiamo x questo dissy o no? :)
se prendi il fan control..ho già detto che le code sono rispettate a meno che nessuno si offra di prendere anche il fan control:) Per stasera cmq concludiamo:)
Stivmaister
02-06-2004, 21:08
No io voglio solo il dissy e basta!!! :)
appunto, non sei il primo in coda:)
Stivmaister
02-06-2004, 21:11
Ok, speriamo che non devo aspettare molto allora!!! :)
speriamo che prendono il fan control, che poi non capisco perchè non interessa, gaurdate il review, è stupendo ve lo assicuro!!
http://www.hexus.net/content/reviews/review.php?dXJsX3Jldmlld19JRD02NTgmdXJsX3BhZ2U9Mw==
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.