View Full Version : [ROMA]8310
Dottor Brè
30-05-2004, 11:25
Carissimi, vendo questo 8310 RED:
rev sw: 6.04
Made:05/2003
Imei: 351
Ore totali: 11:06:44
Durata batteria: 5 giorni in standby (24h)
Acquisto: (scontrinato) 13 dicembre 2003
Garanzia: Europa
Dotazione originale: auricolare stereo, manuali, tagliando, coupon (non compilato),scatolo, caricabatteria: tutto in perfette condizioni.
Regalo una seconda Cover (Dark), leggermente abrasa agli angoli inferiori.
http://img20.imageshack.us/img20/8583/front3.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/2381/retro.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/6876/angolo.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/184/completo.jpg
EURO 110
Regole:)
Precedenza consegna a mano
Eventualmente spedisco con S.S. a carico dell'acquirente
Non scambio
Non smembro
In vendita anche fuori dal Mercatino
Mi riservo di ritirare il pezzo in qualsiasi momento, se non soddisfo le condizioni di cui sopra.
Grazie:)
Se cali un po' col prezzo , interessato......
Dottor Brè
30-05-2004, 11:34
Grazie Itp, ma preferisco attendere per ora.
Se trovo difficoltà a piazzarlo qui al mio prezzo, ho la possibilità di riposizionarlo su un altro canale (più scomodo per me, ma immediato:))
scusa ma compri a 90 e rivendi a 110?
Dottor Brè
30-05-2004, 12:50
Originariamente inviato da plutus
scusa ma compri a 90 e rivendi a 110?
ah dimenticavo: postare solo se interessati, così evitiamo di appesantire il 3D inutilmente.
grazie
proprio tu parli?
cmq interessato se ti adegui al prezzo a cui compri...
Dottor Brè
30-05-2004, 13:05
proprio tu parli?
cmq interessato se ti adegui al prezzo a cui compri...
Se decidi di postare nei miei 3D, ti prego di non alzare inutili polemiche.
l'8310 che sto piazzando, come si può facilmente notare, non è quello che ho appena acquistato dall'amico Neo.
Questo è stato acquistato a dicembre 03 (5 mesi fa), ha un ridottissimo numero di ore di conversazione e gli viene abbinata una cover Dark.
Le mie trattative laterali non fanno testo, ed ho la libertà di riposizionare qualsiasi oggetto sul mercatino nel pieno rispetto del regolamento, e di certo non accetto, anzi considero fortemente polemico, la tua pretesa di adeguemento prezzo su due prodotti non coincidenti.
Nel caso desireri maggiori chiarimenti, inviami pvt, altrimenti ti invito a postare esclusivamente la tua offerta, senza alcun scocciante e gratuito riferimento allusorio,come da regolamento.
Grazie
benissimo, 90 spedito
comunque il tuo prezzo é oltre il prezzo massimo..stabilito dal regolamento (:p)
Dottor Brè
30-05-2004, 13:10
Grazie dell'offerta.
Hei dottore hai comprato a 90 e rivendi a 110 non mi sembra molto onesto :rolleyes: .
Dottor Brè
30-05-2004, 15:02
A quanto pare vedo che il desiderio di questi due utenti di sporcare il 3D rimane, e che non riescono neanche a leggere quanto scritto chiaramente sul post di vendita (e il dubbio permane anche nella piena lettura e interiorizzazione del regolamento stesso).
Rispondo ad entrambi gli utenti che i prezzi di riferimento che Nemorino ha riportato sul borsino sono "indicativi" e non sono passibili di adeguamento preciso.
Con questo tengo a sottolineare che l'unico vincolo esposto nel regolamento in merito al prezzo di vendita sta nello stesso del nuovo tolta l'iva.
In questo caso mi è utile il riferimento invece del borsino (e delle offerte di vendita presenti sul mercatino) che propongono un'oscillazione di offerta relativa all'8310 tra i 60 e i 105 euro.
Quindi prego l'utente Murdoor di adeguare il tono del suo post, e l'utente plutus di finirla con delle invettive completamente gratuite e prive di fondamento, volte unicamente a sporcare la vendita.
Non mi sono mai permesso di entrare nei vostri 3d e sparare considerazioni campate in aria.
Qualsiasi altro intervento polemico e non legato al proponimento di un'offerta relativa al prodotto, mi vedrà costretto a segnalare i vostri post ai moderatori della sezione (come esplicitamente scritto nell'art. 4.6 del regolamento).
Come ripeto, per qualsiasi conderazione, esiste il canale privato.
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
offro 105 se perfetto a roma
ciao
Dottor Brè
30-05-2004, 17:00
Originariamente inviato da ricard
offro 105 se perfetto a roma
ciao
grazie Ricard, prendo in considerazione la tua offerta.
Ma prima di confermartela vorrei attendere e valutare altre proposte, dato che l'annuncio è pubblicato anche su altri canali.
saluti:)
Dottor Brè
30-05-2004, 18:12
risp
quanto dici e' vero, ma il prezzo massimo e' fissato sul prezzo del nuovo -iva, ovvero 105 nel caso specifico.
quanto allo "sporcare" il 3d, la prima considerazione che ho fatto leggendolo ( e non sono stato l'unico a quanto pare) e' stata quella che ho scritto...le tue considerazioni non fanno una grinza, ma quanto ad arroganza cerca di darti una regolata pure tu...
Dottor Brè
30-05-2004, 18:31
quanto dici e' vero, ma il prezzo massimo e' fissato sul prezzo del nuovo -iva, ovvero 105 nel caso specifico.
Va bene, voglio essere comprensivo: a questo punto dammi un link con il prezzo di un 8310 nuovo ivato (quindi 125 euro).
Così vediamo di chiudere con te questa antipatica discussione una volta per tutte.
quanto allo "sporcare" il 3d, la prima considerazione che ho fatto leggendolo ( e non sono stato l'unico a quanto pare) e' stata quella che ho scritto...le tue considerazioni non fanno una grinza, ma quanto ad arroganza cerca di darti una regolata pure tu...
Non sono tenuto a darmi alcun tipo di regolata, dato che ho legittimamente ed educatamente risposto ai dei post prevalentemente provocatori.
Ti aspettavi che ti rispondessi con una gentilezza da maggiordomo?
La prossima volta leggi attentamente ciò che viene scritto in un post, poi emetti sentenza. Di natura non sono un tipo arrogante, anzi. Ma quando vedo che qualcuno mi punta il dito contro senza aver ALCUN valido motivo per farlo, rispondo con lo stesso identico tono.
Ed ho tutte le ragioni per farlo.
chiedi a nemorino, e' lui che ha fissato il prezzo massimo ;)
Dottor Brè
30-05-2004, 18:42
chiedi a nemorino, e' lui che ha fissato il prezzo massimo ;)
Senti guarda, a questo punto ti prego di evitare a postare INUTILMENTE nel mio 3D.
A quanto pare, nonostante il mio invito a (ri)leggerti il regolamento e a consultare il borsino in maniera integrale, vedo che NON HAI CAPITO PROPRIO NIENTE.
Ora scusami, ma non posso ancora perdere tempo e accumulare nervosismo rispondendo ai tuoi post.
edit: tanto per precisione riporto:
l'unica regola in tema di prezzi è e rimane sempre quella del [prezzo più basso del nuovo - IVA]; qui io esprimo solo un giudizio assolutamente non vincolante per chi vende acquista.... questo sia ben chiaro... vuole essere un ausilio non un ordine
[...]
8310: 60-105
A questo punto comincio a nutrire dei seri dubbi sulla tua reale capacità a comprendere assieme più subordinate di senso compiuto all'interno di una frase. E la mia non è una battuta.
Originariamente inviato da nemorino
perchè se vuoi un 8310 puoi andare in qualsiasi ipermercato e portartelo a casa anche a 120 euro (nella media costa sui 150 euro nuovo...diciamo che te lo tirano dietro) se vuoi un 6510 (visto che è ormai raro) devi girarti parecchi ipermercati e negozi e non lo paghi meno di 189 con punte di 229 euro
l'acqua gelata per il nervosismo...
ripeto, rivedi anche il tuo di tono please...
Dottor Brè
30-05-2004, 18:55
l'acqua gelata per il nervosismo...
ripeto, rivedi anche il tuo di tono please...
Ti invito allora a cercare questi ipermercati e non ostacolare ulteriormente la mia vendita.
Originariamente inviato da Dottor Brè
A questo punto comincio a nutrire dei seri dubbi sulla tua reale capacità a comprendere assieme più subordinate di senso compiuto all'interno di una frase. E la mia non è una battuta.
:sofico:
nemorino
31-05-2004, 01:23
dunque:
1. moderiamo tutti i toni
2. il prezzo massimo, come ha già scritto del resto il venditore, è il prezzo minimo sui siti citati dal regolamento meno l'iva... il prezzo delle mie valutazioni dell'usato non conta...
quindi il prezzo è più che rispettoso del regolamento
3. nessuno vieta, sempre che non si tratti di attività imprenditoriale o para-imprenditoriale (e quindi la cosa non si ripeta con regolarità), di comprare un cell e rivenderlo anche a prezzo maggiore rispetto a quanto lo si è pagato... c'è chi ha acquistato i 6600 a 199 in offerta e li ha rivenduti a 250 se non 300 ;)
così come chi si è visto regalare un cell e desidera venderlo... l''ha pagato zero e lo rivende a 100......
in ogni caso tutto questo deve essere visto alla luce dello spirito di questo mercatino: un mercatino dell'usato per utenti più o meno "avanzati" ed appassionati non un luogo dove lucrare.. quindi regolatevi di conseguenza.....
Manuel78
31-05-2004, 01:27
Dott.Brè,tagliamo la testa al toro...se mi metti 90 euro sopra il tuo 8310 ti do un 6610i blue,Italia,3 giorni di vita, nuovo di zecca...
Dottor Brè
31-05-2004, 08:46
Grazie caro, ma in questo momento mi serve liquidità.
cmq hai pvt;)
Dottor Brè
31-05-2004, 09:19
Ah dimenticavo, ringrazio Nemorino per l'intervento, anche se avrei accolto con più piacere non solo il monito all'ipotetico scopo di lucro, ma anche quello in riferimento al comportamento e all'educazione di alcuni utenti il cui unico obiettivo è stato ostacolare la vendita del mio prodotto.
Perchè lo spirito del mercatino si riflette e trova suo completamento anche nell'educazione e nel reciproco rispetto.
;)
Manuel78
31-05-2004, 14:57
Ti offro 95 euro scambio a mano...
Dottor Brè
31-05-2004, 15:20
Grazie Manuel, ma ho già Ricard in coda a 110, solo che aveva urgenza a concludere nel pomeriggio, mentre mi occorre trattenere il telefono almeno entro domani in serata (sono a secco di cellulari ormai).
ps: ...pensi che ti avrei lasciato un 8310 come questo a 95:D? (se non fosse per lo schermo celeste sarebbe il mio "8310 ideale")
Cmq per quell'altra cosa che sai, ha detto purtroppo che non ce la fa proprio col prezzo.;)
Dottor Brè
31-05-2004, 19:06
venduto fuori dal forum.
chiudere, grazie;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.