PDA

View Full Version : Aiuto!!!Registro di Xp in sola lettura

cuore sportivo
30-05-2004, 10:08
Ciao Ragazzi.. io per lavoro..ho accesso ad un pc.. tramite autenticazione dell'accout all'avvio di Xp.
Il Problema è ke nella mia area tutto.. dico tutto è bloccato..:muro: non posso nemmeno modificare lo sfondo.. ho provato tramite il registro di configurazione a modificare qualke parametro.. ma purtroppo l'amministratore l'ha impostato in sola lettura.
Ho provato ad esportarlo modificandolo e poi rimetterlo al suo posto ma niente..
Vorrei modificare le impostazioni del collegamento ad internet..
per navigare normalmente come faccio a casa..
posso solo lavorare sui database su cui mi è permesso l'accesso.
Maledette politiche di Windows Xp.. la micro le ha fatte proprio bene..:muro:

Non c'è un modo per sbloccare questo accesso in sola lettura??
giusto x modificare qualcosina??

o meglio se riuscissi ad entrare come amministratore potrei fare ciò ke voglio..

Non c'è una chiave master.. un password particolare che mi permetta l'accesso come amministratore di XP??
Come quelle ke un tempo esistevano per il bios.
Anke qualke programma va bene..non so..fate voi..

spero mi sappiate aiutare.

Un ringraziamento particolare.. ;)

cuore sportivo
31-05-2004, 20:52
Nessuno può aiutarmi?

futurekiller
31-05-2004, 21:50
se ci fosse un sistema non ci sarebbero + gli amministratori e le limitazioni..
i trucchetti x quello ci sono.. ma io conosco quelli di win 2000.. e comunque se almeno non puoi accedere al bios nn fai niente...
anche a me piace impedire la navigazione ai dipendenti.. d'altronde mi pagano anche per questo.. e loro li pagano x lavorare:D :D :D

cmq nelle pause pranzo possono navigare se vogliono:p

ciaociao:D

cuore sportivo
01-06-2004, 13:57
Al bios ci posso accedere tranquillamente..
Il problema è ke.. il collegamento al di la di tutto..serve all'attività stessa... non solo per passarci il tempo.
Vorrei farlo xkè mi è stato chiesto.. altrimenti non mi permetterei mai!!il collegamento serve tantissimo.
Adesso siamo costretti a recarci su altre macchine che tra l'altro stanno parecchio lontane.. con un enorme perdita di tempo.
per esempio se un cliente mi chiede qualcosa riguardo un prodotto in particolare (caratteristiche prezzi vari).. devo mollare tutto e recarmi sull'altro pc.. e non è per niente comodo.