View Full Version : Problema con...
il masterizzatore dvd lg gsa 4040b: Non masterizza + bene;
quando con nero faccio na copia di backup di un dvd video arriva alla fine e mi dice "scrittura fallita a 4x(...)" e nella history prima della scritta "scrittura fallita a 4x(...)" mi viene scritto errore di fuoco o allineamento o qualcosa del genere e mi fa sepre cosi'!
A me sta cosa nn va' xke' i DVD vergini costano:mad: e quindi vorrei trovare una soluzione al problema...
Avete delle risposte alla mia domanda?
Grazie e a presto!
Se è in garanzia fattelo cambiare......
Mistral PaolinuX
30-05-2004, 13:45
Concordo: il masterizzatore è decisamente rotto, e la diagnosi è essenzialmente simile a quella del temuto ed odiato "Power Calibration Error".
Paolo
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
Concordo: il masterizzatore è decisamente rotto, e la diagnosi è essenzialmente simile a quella del temuto ed odiato "Power Calibration Error".
Paolo
X'o mi succede anke se lo faccio con dvd shrink ke c'e' il plug-in di nero!
Mistral PaolinuX
05-06-2004, 13:07
Dato che il problema è dovuto ad un guasto del masterizzatore, è normale che l'errore si presenti ogni volta che tenti di masterizzare.
Paolo
Dato che il problema è dovuto ad un guasto del masterizzatore, è normale che l'errore si presenti ogni volta che tenti di masterizzare.
Paolo
Ma allora xke' se masterizzo a 2x non lo fa?
Mistral PaolinuX
06-06-2004, 21:59
Questo cambia un po' di cose. Innanzitutto prova altri supporti. Se lo hai già fatto, si potrebbe pensare che sia una questione di alimentatore che non eroga abbastanza potenza (leggi watts) per alimentare tutto quello che hai nella macchina, ed a farne le spese è il masterizzatore, che succhia molti watts.
Paolo
Questo cambia un po' di cose. Innanzitutto prova altri supporti. Se lo hai già fatto, si potrebbe pensare che sia una questione di alimentatore che non eroga abbastanza potenza (leggi watts) per alimentare tutto quello che hai nella macchina, ed a farne le spese è il masterizzatore, che succhia molti watts.
Paolo
non ho ancora provato a cambiare il dvd io uso i "reset" e fino ad ora non mi hanno dato problemi!!!!!!;) ma ora non capisco xke' succede cio'!! Farmi sostituire il mast mi scoccia xke' l'ho preso in un'altra città vicino a dove sto io!!!
Inoltre riporto qui sotto la roba che c'e' scritta sul mio aliment
AC. VOLTAGE |CURRENT FREQUENCY
INPUT 230V- 5A 50Hz
DC=MAX orange red white|yellow blue purple|black green grey
+3,3v +5v -5v| +12V -12V +5VSB|com ps-on pw-ok
OUTPUT 15A 32A 0,5A|12A 0BA 2,0A |return remote P.G
(+3,3V & +5v MAX, OUTPUT 160W, ALL OUTPUT IS EXTEND TO 300W MAX) Spero di aver chiarito tutto!
:mc:
Mistral PaolinuX
07-06-2004, 21:47
Io proverei il dev su un'altra macchina, per vedere se fa lo stesso "scherzo". Se hai molte periferiche installate può darsi che l'alimentatore non sia sufficiente, ma prima di prendere un altro ali fai qualche test (magari stacca qualche device dal tuo PC).
Paolo
Io proverei il dev su un'altra macchina, per vedere se fa lo stesso "scherzo". Se hai molte periferiche installate può darsi che l'alimentatore non sia sufficiente, ma prima di prendere un altro ali fai qualche test (magari stacca qualche device dal tuo PC).
Paolo
OK provero'!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.