PDA

View Full Version : Nuova iniziativa contro la legge Urbani

RunDLL
30-05-2004, 10:23
PRIMA DI INIZIARE AVVISO CHE METTO QUESTO POST SOLO A SCOPO INFORMATIVO, CHE QUESTA COSA È ILLEGALE E QUINDI PERSEGUIBILE PENALMENTE E CHE NONOSTANTE MOLTI SI CREDONO DEI FURBONI I PROVIDER SANNO CHI SIETE

È nata una nuova iniziativa contro il decreto Urbani sui diritti d'autore che ormai tutti conosciamo. È stato messo in rete un programma invitando a tenerlo in esecuzione 45 minuti, dalle 15.00 alle 15.45 il giorno 31 maggio. Il programma, per quanto ho capito, simula in questo lasso di tempo la richiesta di visita al sito del Ministero dei Beni Culturali. In parole povere è come se andaste a visitare il sito 5000 volte in 45 minuti. Questo sistema invia 5000 pacchetti di dati, pretendendone altrettanti indietro. Inutile dire che se molti useranno il programma bloccheranno il sito.
Il programma ed alcune informazioni le trovate qua:

[link editato]

RILEGGETE BENE QUANTO SCRITTO ALL'INIZIO!!!

sempreio
30-05-2004, 10:24
bravo e perchè lo metti!:rolleyes:

ShadowThrone
30-05-2004, 10:26
eh no!!!! non ci sto domani!!! sgrunt!!!!
fatene girare 1 anche per me!!!!

LuPellox85
30-05-2004, 10:26
Originariamente inviato da ShadowThrone
eh no!!!! non ci sto domani!!! sgrunt!!!!
fatene girare 1 anche per me!!!!

purtroppo ho una sola connessione :D

ShadowThrone
30-05-2004, 10:32
non potevano farlo il 1 giugno???? col capo dei server assenti sai che spettacolo???? :asd:

hakermatik
30-05-2004, 10:50
ma riuscite ad accedere??

Sinclair63
30-05-2004, 10:54
Mmmmm non credo che gli admin siano tanto contenti di quest'iniziativa divulgata qui...:rolleyes:

quickenzo
30-05-2004, 11:09
Originariamente inviato da Sinclair63
Mmmmm non credo che gli admin siano tanto contenti di quest'iniziativa divulgata qui...:rolleyes:

Certo non suscita la stessa tempestività con la quale è stato bannato bananarama...

Sinclair63
30-05-2004, 11:17
Originariamente inviato da quickenzo
Certo non suscita la stessa tempestività con la quale è stato bannato bananarama...
Azz bananarama bannato?:eek: ...nn sapevo...perchè?

quickenzo
30-05-2004, 11:38
Sai, quei suoi giudici cinici e talvolta poco garbati...ripetuti, sostenuti ed amplificati. Scatta il bann...

pippicalzelunghe
30-05-2004, 11:40
link?

quickenzo
30-05-2004, 11:43
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
link?

Provo a recuperarlo...

eccolo
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=695162&highlight=utente+sospeso

RunDLL
30-05-2004, 15:02
Originariamente inviato da sempreio
bravo e perchè lo metti!:rolleyes:

L'ho già scritto all'inizio: a scopo conoscitivo.
E questo vale anche per tutti gli altri, far conoscere non è illegale, illegale è poi usarlo. Non mi pare di aver scritto solo l'evento ma prima di tutto ho messo di fronte tutti quello che lo leggono delle probabili conseguenze in caso di utilizzo. Poi sta ad ognuno fare quello che desidera ed ognuno risponde per se di quello che fa.
Ciao

quickenzo
30-05-2004, 15:06
Originariamente inviato da RunDLL
L'ho già scritto all'inizio: a scopo conoscitivo.
E questo vale anche per tutti gli altri, far conoscere non è illegale, illegale è poi usarlo. Non mi pare di aver scritto solo l'evento ma prima di tutto ho messo di fronte tutti quello che lo leggono delle probabili conseguenze in caso di utilizzo. Poi sta ad ognuno fare quello che desidera ed ognuno risponde per se di quello che fa.
Ciao

Sai, il fatto di far precedere alla PUBBLICITA' di un possibile REATO, una paraculissima frase di disimpegno, non cambia la sostanza. Non è giusto pubblicizzare un potenziale REATO.
A mio avviso il moderatore potrebbe intervenire o al limite fare una bella opera a colpi di matita BLUE e ROSSA...

super_bombato
30-05-2004, 15:06
Originariamente inviato da RunDLL

È nata una nuova iniziativa contro il decreto Urbani sui diritti d'autore che ormai tutti conosciamo. È stato messo in rete un programma invitando a tenerlo in esecuzione 45 minuti, dalle 15.00 alle 15.45 il giorno 31 maggio. Il programma, per quanto ho capito, simula in questo lasso di tempo la richiesta di visita al sito del Ministero dei Beni Culturali. In parole povere è come se andaste a visitare il sito 5000 volte in 45 minuti. Questo sistema invia 5000 pacchetti di dati, pretendendone altrettanti indietro. Inutile dire che se molti useranno il programma bloccheranno il sito.
Il programma ed alcune informazioni le trovate qua:

[link editato]

RILEGGETE BENE QUANTO SCRITTO ALL'INIZIO!!!

è un attacco DOS.
spero che bekkino gli ip di tutti quelli che usano il programma... cosi vi danno una multa da sollevarvi da terra. (+ denuncia)

edivad82
30-05-2004, 15:12
1) http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=694039

2) quello non è un netstrike (per quanto non da me condiviso in generale) ma un vero e proprio attacco DDoS (distribuited denial of service) e come tale punito dalla legge ed illegale

3) su questo forum è probito anche il divulgarne e tu ne stai facendo pubblicità, i disclaimer hanno poco valore, non lavano le mani da quello che si fa, si è fatto o si farà...

chiuso ed editato il link