PDA

View Full Version : video pazzesco di FABLE per Xbox

Spider-Mans
30-05-2004, 09:17
è uscito un video dell'atteso FABLE previsto per il 21 settembre su Xbox di circa 10 minuti

ragazzi mi è caduta la mascella a vedere cosa si potrà fare in Fable :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ecco quanto riportato su un altro forum di videogiochi:

"video di Fable con tanto di commento di sottofondo penso di peter molineux

ecco link alla pagina contente il video di 31 mega della durata di circa 10 minuti:
http://www.xboxworld.nl/news/5345/

dovete cliccare su "Fable developer commentaar - 31.00 MB " che si trova a circa meta' pagina (cliccate col tasto destro del mouse e come sempre fate salva oggetto con nome...per salvare il video)

link diretto al video:
ftp://ftp.xboxworld.nl/pub/movies/fable_commentary.avi

il filmato è un AVI quindi consiglio se ci sono problemi d scaricare gli ultimi codec divx su www.divx.com

il video inizia con il nostro pg eroe nella fase da bambino...

le musiche mi intrippano di brutto si vede il tocco di Elfman fanno molto bettlejuice/nightmare before christmass...melodiche come poche

la parte finale del video è un susseguirsi di chicce

ad esempio quando scorre il menu di gestione del pg e si vede il nostro alter ego in finestrella tutto ben bardato da cima a fondo con le braccia in alto come segno di fierezza...
...setta l'assenza di vestiti e subito il pg resta nudo e si copre le parti intime come fosse imbarazzato

...e la donna che gli sta davanti si mette a deriderlo...non contento in mutande lo fa uscire di casa e lo porta a passeggio nel villaggio ....e un png li vicino che lo fissa con lo sguardo come a dire "ma che è sto pazzo" buahaha

non si ferma qui...lo fa entrare in una classe della scuola del villaggio e i bambini alla visione di questo uomo in mutande lo pigliano a ridere....bellissimo

e le luci dei villaggi accese singolarmente dagli "addetti" con tanto di rumore del vetro della plafoniera ...e poi un usseguirsi di vestizioni il nostro pg vestito persino da donna "

non ho parole :cry: :eek: :cry:

]Rik`[
30-05-2004, 13:17
:eek:

lo sto scaricando, mi hai incuriosito troppo!

questo gioco sarà mio! :cool:

Adrian II
30-05-2004, 13:29
muri invisibili o no questo gioco sarà mio, sto scaricando il video:oink:

luorefio
30-05-2004, 17:52
madò che palle però sicuri che esca a settembre e non prima???:oink:

Adrian II
30-05-2004, 17:58
ormai ci ho fatto l'abitudine a vederlo rinviare...
intanto sto trasferendo il video su xbox, così mi pregusto fable in anteprima su xbox:oink:

Spider-Mans
30-05-2004, 20:55
Originariamente inviato da luorefio
madò che palle però sicuri che esca a settembre e non prima???:oink:
la data ufficiale è 21 settembre 2004

h1jack3r
30-05-2004, 22:33
Originariamente inviato da Spider-Mans
la data ufficiale è 21 settembre 2004

21 settembre in Italia? negli usa esce prima?

Spider-Mans
31-05-2004, 07:34
Originariamente inviato da h1jack3r
21 settembre in Italia? negli usa esce prima?
la data dovrebbe essere worldwide

brochure
31-05-2004, 18:27
Cosa ne pensate del filmato?
Che ridere quando entra in quella specie di scuola...
Non mi spiego però una cosa: alla fine viene fatta una carrellata dei possibili eroi, a ad un certo punto viene vestito da donna...ma non si era detto niente eroine?

parroco
31-05-2004, 19:24
Originariamente inviato da brochure
Cosa ne pensate del filmato?
Che ridere quando entra in quella specie di scuola...
Non mi spiego però una cosa: alla fine viene fatta una carrellata dei possibili eroi, a ad un certo punto viene vestito da donna...ma non si era detto niente eroine?

credo sia sempre lui con diversi vestiti.

non vedo l'ora di prenderlo!!!!!
però, a dire il vero, non mi ha strabiliato così tanto. le missioni mi ricordano molto Zelda :ave: il cambio di vestiti e la reazione delle persone non mi hanno impressionato granchè (anche se mi sono divertito :D ). mi sa tutto di già visto.

ma se è godibile come sembra ripeto che "non vedo l'ora di prenderlo!!!!!" :O :D

V4v4
31-05-2004, 21:43
lo voglio!

brochure
31-05-2004, 22:21
Originariamente inviato da parroco

però, a dire il vero, non mi ha strabiliato così tanto. le missioni mi ricordano molto Zelda :ave: ma se è godibile come sembra ripeto che "non vedo l'ora di prenderlo!!!!!" :O :D

Quoto.
D'accordissimo con le somiglianze con Zelda.
Neanch'io sono rimasto a bocca aperta, ma d'altronde sono altri gli aspetti più importanti.
Bye! :)

]Rik`[
01-06-2004, 00:19
visto l'altro giorno il video, veramente ben fatto..

..che dire, lo prenderò in italiano, lo attendo con impazienza :)

Everyman
01-06-2004, 13:41
Anch'io lo attendo con ansia...pero' con tutti questi rinvii...non vorrei che fosse una delusione di videogioco molto ben mascherata.
Il video e' bello, ma ci sono video che mi hanno impressionato di piu' (doom 3 per esempio...allucinante)

Speriamo bene...

chris redfield
01-06-2004, 14:25
A dirla tutta non e' che il video sia cosi' bello pero' mi sembra che l'atmosfera sia interessante seppure manca l'appeal del prodotto completo. Mah lo aspettero':p