PDA

View Full Version : ventole e polvere

valo000
30-05-2004, 08:39
solo a me si riempe il case di polvere?
ho una ventola sul lato del case che butta dentro aria e un altro paio in estrezione, quelle in estrazione ok ma l'altra mi manda dentro tanta di quella polvere che mi ha riempito il case, lo fa solo a me?
i filtri anti polvere funzionano?non è che poi tolgono luce?

Sinclair63
30-05-2004, 08:47
Originariamente inviato da valo000
ho una ventola sul lato del case che butta dentro aria e un altro paio in estrezione, quelle in estrazione ok ma l'altra mi manda dentro tanta di quella polvere che mi ha riempito il case, lo fa solo a me?
Non sei il solo,i filtri antipolvere limitano la portata di aria e non sono consigliabili,fai come me armati di bomboletta spray di aria compressa e una volta al mese pulisci accuratamente il tutto! ;)

sequel
30-05-2004, 18:12
Originariamente inviato da valo000

Io ormai il mo pc lo uso anche come aspirapolvere, altro che folletto :D

axxaxxa3
30-05-2004, 18:17
IO uso l'aspirapolvere.......metto il beccuccio.........e aspiro tutto!!!
:D :D

ENGINE
30-05-2004, 18:30
Originariamente inviato da Sinclair63
Non sei il solo,i filtri antipolvere limitano la portata di aria e non sono consigliabili,fai come me armati di bomboletta spray di aria compressa e una volta al mese pulisci accuratamente il tutto! ;)

Parole sante, cmq non usare i filtri antipolvere e' da malati ;)

giacomo_uncino
30-05-2004, 20:14
che ne dite di questo per le pulizie? (http://www.lidl.it/it/index.nsf/pages/c.o.oow.20040531.p.Compressore_portatile)