View Full Version : [FI-PO-PT etc] Scambio PC XP2600/a7v600/9500pro128/60gb etc solo a mano!
Avendo necessità di soldi scambio il mio PC nuovissimo (a parte la scheda video che ha ancora 1 anno di garanzia mai overclokkata e hd)vendo o permuto con altro inferiore e conguaglio i soldi (fondamentale!!):
CPU: Barton XP2600 boxato
MOBO: Asus A7V600 retail
RAM: 2x256 ddr400 a-data
video: Radeon9500 pro128mb sapphire retail
HD: IBM 7200 60gb
DVD+RW: HPdvd200e esterno usb 2.0!
DVD: LG 16x
Case nokia grey con ali 350w
Non smembrando il prezzo totale è
480 non trattabili
Se avete voglia, un pc inferiore ma non troppo e un po di soldi....considerando che non smembro (eccezion fatta per scheda video e dvdrw che permuterei con masterizzatore normale, scheda video inferiore e soldi).....fatevi avanti!
Ciao a tutti
Paolo
Ripeto: solo a mano, non smembro (salvo dvdrw e scheda video), solo scambio con conguaglio o vendita!
Trattative extra forum in corso
romansnake
30-05-2004, 08:28
Io la butto li'.. non mi uccidere :D
Scambieresti la 9500pro con una geffo2mx 400 + bel conguaglio (con s.s. ognuno il suo)?
Azz ho violato entrambe le tue regole.. sorry :(
Ti tengo in considerazione se non riesco per il blocco.
Ma mandami offerta in PVT!
Ciao
Paolo
;)
hai pvt,up solo per memorizzare 3d
ciao
DarKilleR
30-05-2004, 08:58
scambi con consegna a mano verso Pisa, Pontedera o Empoli.
Con una GeForce 4 MX 440 64MB + 60€ di conguaglio
o una Geforce 4 Ti 4200 128 MB + 30€
Oppure anche con una GeForce FX5600 liscia sale in OC che una bestia (detiene l'attuale world record al 3Dmark2003 di classe.) 325/500 @ 393/696 + 15€
naturalmente il conguaglio da parte mia ^^
Cioa sono di prato, qunto vorresti per la scheda video?
ciao
DarKilleR
31-05-2004, 13:05
lo scambio con DVD RW non mi interessa...è esterno e non mi serve.
Per la 9500 Pro io ci son sempre, mi puoi fare il favore di mettere un link della sk video con il modello preciso?
Completa di boundle, cd, manuali e scatolame vario? garanzia presso dove???
E se puoi indicarmi le reali frequenze di funzionamento per core e ram.
Fammi sapere, anche la consegna a mano dove...
P.S. sono in trattativa per un FX5900 liscia...vedrò
Originariamente inviato da lxbevi
Avendo necessità di soldi scambio il mio PC nuovissimo (a parte la scheda video che ha ancora 1 anno di garanzia mai overclokkata e hd)con altro inferiore e conguaglio i soldi (fondamentale!!):
CPU: Barton XP2600 boxato
MOBO: Asus A7V600 retail
RAM: 2x256 ddr400 a-data
video: Radeon9500 pro128mb sapphire retail
HD: IBM 7200 60gb
DVD+RW: HPdvd200e esterno usb 2.0!
DVD: LG 16x
Case nokia grey con ali 350w
Se avete voglia, un pc inferiore ma non troppo e un po di soldi....considerando che non smembro (eccezion fatta per scheda video e dvdrw che permuterei con masterizzatore normale, scheda video inferiore e soldi).....fatevi avanti!
Ciao a tutti
Paolo
Ripeto: solo a mano, non smembro (salvo dvdrw e scheda video), non vendo, solo scambio con conguaglio!
Trattative extra forum in corso
non ho materiale da scambio :D ma se per caso decidessi di vendere in coda per
case
procio
m/b
ali
ram
hd
(praticamente tutto :D )
Triple H
31-05-2004, 13:13
prezzo 9500pro?
Originariamente inviato da DarKilleR
lo scambio con DVD RW non mi interessa...è esterno e non mi serve.
Per la 9500 Pro io ci son sempre, mi puoi fare il favore di mettere un link della sk video con il modello preciso?
Completa di boundle, cd, manuali e scatolame vario? garanzia presso dove???
E se puoi indicarmi le reali frequenze di funzionamento per core e ram.
Fammi sapere, anche la consegna a mano dove...
P.S. sono in trattativa per un FX5900 liscia...vedrò
Preferirei il blocco....per questioni di tempo megli scambi.....!
Ciao e grazie comunque
Originariamente inviato da Ger@nio
Cioa sono di prato, qunto vorresti per la scheda video?
ciao
Opterei per non smembrare!
Al limite vendo il blocco
Ciao
Paolo
Originariamente inviato da Triple H
prezzo 9500pro?
Non in vendita singolarmente!
Grazie lo stesso
Paolo
:)
Originariamente inviato da Warlord
non ho materiale da scambio :D ma se per caso decidessi di vendere in coda per
case
procio
m/b
ali
ram
hd
(praticamente tutto :D )
Interessato ad una offerta omnicomprensiva (poi mi metto alla ricerca del sostituto)! Fammi sapere...ma solo per il blocco
Ciao
Paolo
;)
Ps scusa rimangio tutto....non avevo letto che sei di padova!
Ps scusa rimangio tutto....non avevo letto che sei di padova!
ho letto che scambiavi solo a mano... ma cmq nn si sa mai :D
np, prendilo come un up :D
daidai me la dai la 9500pro??:)
kingvisc
31-05-2004, 16:20
ho letto le condizioni (quindi se non ti va proprio di spedire prendilo pure come un up), però ecco la mia proposta:
scambi la scheda madre e il processore con:
asus a7v266-c (kt266a) completa di tutto e in garanzia
amd athlon xp 1800+ thoro perfetto e garantito
poi la scheda video con:
gigabyte radeon 9200 di 3-4mesi di vita
DarKilleR
31-05-2004, 19:27
bhe vedendo dai PM che mi avevi mandato pensavo che eri interessato allo scambio con una MX 440 + 60€ di mio conguaglio x la 9500 Pro...
Cmq no problem, io son sempre qui...
UP x te visto che eri finito in 6° pagina :P :sofico:
io ho un palomino 1800+ agoia + 256mb ram + hard disk da 60 giga + una MX32mb + masterizzatore plextor 12x (che ha lavorato come un ciuccio....) il resto e' praticamente nuovo
perfettamente funzionante....
dimmi quanto vuoi di conguaglio nel caso....
demikiller
31-05-2004, 20:05
scambi tua 9500pro con mia 9100 128mb DDR (ha pcb nero :cool: ) + conguaglio??? :)
Originariamente inviato da homero
io ho un palomino 1800+ agoia + 256mb ram + hard disk da 60 giga + una MX32mb + masterizzatore plextor 12x (che ha lavorato come un ciuccio....) il resto e' praticamente nuovo
perfettamente funzionante....
dimmi quanto vuoi di conguaglio nel caso....
Sarebbe perfetto....se non abitassi a 800 km da me (che tra le altre cose ho vissuto 10 anni a Bari)!
Ciao
Paolo
Originariamente inviato da demikiller
scambi tua 9500pro con mia 9100 128mb DDR (ha pcb nero :cool: ) + conguaglio??? :)
No grazie ho già rifiutato parecchie offerte di permuta perchè attendo una risposta x blocco
Grazie comunque
Paolo
Originariamente inviato da neouser
daidai me la dai la 9500pro??:)
Sei simpatico....ma proprio non posso...almeno per ora
Ciao
:)
Originariamente inviato da DarKilleR
bhe vedendo dai PM che mi avevi mandato pensavo che eri interessato allo scambio con una MX 440 + 60€ di mio conguaglio x la 9500 Pro...
Cmq no problem, io son sempre qui...
UP x te visto che eri finito in 6° pagina :P :sofico:
Dai non te la prendere ma forse ho concluso per il blocco
:D
Paolo
nessun problema ho già trovato ciao:)
Originariamente inviato da kingvisc
ho letto le condizioni (quindi se non ti va proprio di spedire prendilo pure come un up), però ecco la mia proposta:
scambi la scheda madre e il processore con:
asus a7v266-c (kt266a) completa di tutto e in garanzia
amd athlon xp 1800+ thoro perfetto e garantito
poi la scheda video con:
gigabyte radeon 9200 di 3-4mesi di vita
Anche il tuo pc sarebbe perfetto.......ma abiti troppo lontano per un sano scambietto a mano (il mio preferito)
Grazie
Paolo
PS dai che prima o poi arriva l'anno buono anche x voi........basta solo vendere un pò di giocatori.......tra cui Vieri a noi
Anche il tuo pc sarebbe perfetto.......ma abiti troppo lontano per un sano scambietto a mano (il mio preferito)
Grazie
Paolo
PS dai che prima o poi arriva l'anno buono anche x voi........basta solo vendere un pò di giocatori.......tra cui Vieri a noi
lol..cmq concordo che quello che ha scritto "non so + come insultarvi" è un mito..in ogni caso raramente si incontrano squadre di cotanta sfiga..durasse poco poi..ma tanto io devo stare zitto che non laziali finiremo presto alle patrie galere:D
Grazie
Paolo
ah, bella la mini, consideralo un up, è tua?:)
lol..cmq concordo che quello che ha scritto "non so + come insultarvi" è un mito..in ogni caso raramente si incontrano squadre di cotanta sfiga..durasse poco poi..ma tanto io devo stare zitto che non laziali finiremo presto alle patrie galere:D
Dai....che meno soldi si spendono e meglio si comportano quei venaloni dei calciatori.....la lazio insegna... (guadagnano decine di miliardi e per mezzo euro ti fanno dei casini bestiali)
L'inter spende troppo e male i suoi soldi (quelli di Moratti)...come presa da frenesia e senza mai un progetto....o un modello di sviluppo (Fazio docet).
Comunque raga.....Forza Juveeee!
ah, bella la mini, consideralo un up, è tua?:)
Ho ordinato 20 giorni fa dopo due anni di moto (hornet, CBR ed R6) la mini Cooper S rossa tetto bianco e cerchi da 17"........e mi arriva a giugno (che sofferenza)! non ce la faccio + lavoglioooooooooooooooooooooooooooooooo!
scusate lo sfogo ma ogni tanto da quando sono a piedi perdo la calma facilmente....la voglioooooooooooooooooooooooooooooo!
Non passano mai questi giorni di attesa
azzo la cooper s, ti capisco, gran bella macchina, però secondo me è ingiusto te ti compri ste macchine e a noi tocca pagare 2 pezzi di resina e qualche circuito, ma regalaceli!!:D
azzo la cooper s, ti capisco, gran bella macchina, però secondo me è ingiusto te ti compri ste macchine e a noi tocca pagare 2 pezzi di resina e qualche circuito, ma regalaceli!!:D
Te non immagini nemmeno i sacrifici che faccio quotidianamente per togliermi ogni tanto questi sfizi (trotto per 12 ore al di dal lunedi al venerdi)!
Comunque dai mandami un paio di pezzettini di carta con scritto Euro 500 (sai quelli della Banca Centrale Europea...) e ti regalo volentieri il tutto!
Dai scherzo.....è la prima macchina veramente seria che mi regalo....e poi toccherà anche a voi (se non vi sposate e fate troppi figli)!
Ciao
Paolo
:D :D :D :D :D :D :sofico: :sofico:
Up :)
Coraggio ragazzi nessuno vuole fare un upgrade di pc?
kingvisc
02-06-2004, 17:00
se dovessi ripensarci sulla spedizione.. :D
Originariamente inviato da kingvisc
se dovessi ripensarci sulla spedizione.. :D
Ok ti faccio sapere qualcosa anche se sono agli sgoccioli di una trattativa
Saluti
Paolo ;)
forza tutto in vendita!
uppete
scambi la scheda video con una fx5200 più conguaglio?
Ma te non sei di Firenze?
se vieni qui si potrebbe fare ma con un conguaglio di 60 euro!
Ciao
Paolo
sir psycho
13-06-2004, 10:11
Ciao X,
condierami in coda per la video: ti propongo fx5200 128 m+conguaglio.
PEr la tv ti faccio sapere..sono rintrato oggi a casa:(
Originariamente inviato da sir psycho
Ciao X,
condierami in coda per la video: ti propongo fx5200 128 m+conguaglio.
PEr la tv ti faccio sapere..sono rintrato oggi a casa:(
Ok ma almeno 60 Euro di conguaglio!
sir psycho
13-06-2004, 10:49
Con una GeForce 4 Ti 4200 invece?
una 50 di euro! ma non mi conviene farlo!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.