View Full Version : problema con IE 6
ragazzi ho formattato 3 gg fa il sistema pero mi succede una cosa davvero strana ogni volta che riavvio il pc la pagina di iniziale di IE 6 mi viene cambiata e la cosa comincia davvero a farmi inca...........re qualcuno potrebbe aiutarmi a scovare il problema ho usato un cleaner per vedere se avevo cavalli di troia ma nada
jerrygdm
30-05-2004, 08:54
ma ti si cambia da sola??
Prova a installare adaware, un buon antivirus aggiornato e fai una bella scansione...qualcosa c'è di sicuro.
Originariamente inviato da jerrygdm
Prova a installare adaware, un buon antivirus aggiornato e fai una bella scansione...qualcosa c'è di sicuro.
grazie mille provo e ti faccio sapere cmq l antivirus c è gia adesso provo ciaooo
ho provato ha rilevato 7 spy eliminate pero il problema persiste cmq la pagina che mi apre è questa
http://searchcentral.cc/index.php?v=4&aff=3285
sono davvero incaz.......o la cosa comincia davvero a farmi perdere la pazienza aiutatemi please
Ciao,
è chiaro che ti sei beccato qualche schifezza (leggi trojan o spyware)
La sezione antivirus e sicurezza è piena di utenti con problemi simili al tuo. La difficoltà sta nel capire che cosa hai preso esattamente.
Prova a scaricare Cwshredder e Hijackthis da questo sito: http://www.spywareinfo.com/~merijn/downloads.html
(questi programmi non richiedono installazione)
Lancia Cwshredder, se sei fortunato ti sistema tutto.
Se non funziona, tramite hijackthis crei la fotografia della situazione, copi il log che ti genera e lo posti in antivirus e sicurezza, o meglio, chiedi al moderatore di spostarti il thread in quella sezione.Li sono abituati a "litigare" con quel genere di problemi :D
usa spybot.. ha anche dei prg (teatimer) mche blocano se vuoi l'accesso a determinati prg al registro..
grazie a tutti sembra di aver risolto il problema sperem
jerrygdm
30-05-2004, 20:39
Per curiosità cos'era? Con cosa l'hai rimosso?
Per curiosità cos'era? Con cosa l'hai rimosso?
prova ad andare nella pagina che mi dava l ho postata nelle in alto,appena ti apre la pagina vai in fondo e c è scritto contact us ci clicchi sopra e ti apre un altra pagina che i chiede se vuoi eliminare sto prg tutto qui ma da quello che ho capito appartiene a msn plus 3.00
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.