View Full Version : sw alterazione voce
dariuzzo80
30-05-2004, 01:18
Ciao a tutti,
avete presente gli scherzi telefonici che fa Teo Mammuccari alterando la sua voce? Mi serve un programma del genere (non devo fare scherzi a nessuno...). Mi sapete consigliare? L'unico che ho trovato su internet è "av voice changer" in varie versioni (la più completa è la diamond). Ne esistono altri? Grazie!
nudo_conlemani_inTasca
13-12-2005, 16:28
:cool: Ciao a tutti,
avete presente gli scherzi telefonici che fa Teo Mammuccari alterando la sua voce? Mi serve un programma del genere (non devo fare scherzi a nessuno...). Mi sapete consigliare? L'unico che ho trovato su internet è "av voice changer" in varie versioni (la più completa è la diamond). Ne esistono altri? Grazie!
Potresti provare anche "Funny Voice", ecco il link -> Clikka qui (http://www.graphics-tools.com/freeware/freeware.html)
Funziona anche lui in "real time", mentre parli e modifichi i parametri (in questo caso modifichi i "pitch" del suono) ottieni una voce molto stridula -> se sali.. e molto cupa -> se scendi di valore (se non ricordo male puoi spostarti tra -8 e +8 come escursione massima della voce).
Provalo, è molto carino, free, stand-alone e possibilità di [Rec] in tempo reale!
Forse ha un solo piccolo difetto, tutto da appurare se accade sempre o solo in certe condizioni: a volte introduce un Delay (ritardo indesiderato) tra la tua voce mentre parli al Mic. e il ritorno in cuffia.. aho, che te devo fa, è fatto così! :mbe: :D
Ciao
Spostato in schede audio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.