View Full Version : setipack su win98..aiutino
sismaone
30-05-2004, 00:26
Ciao ragazzi,
ggi ho provato per la prima volta ad installare il setipack su una macchina con win98 ( sulle macchine 2k/xp non ho mai avuto problemi ). Tutto bene con l'installazione, ho messo il setidriver nascosto ( nn voglio neppure icone nella tray, deve essere completamente invisibile in quanto è in una postazione di lavoro ).. quando però vado su "arresta il sistema" mi viene fuori la finestrella che mi avvisa di un processo in prompt in corso ( il client testuale suppongo ) e mi chiede se voglio terminarlo o annullare l'operazione. La cosa è un pò fastidiosa!
Si può rimediare in qualche modo? Diciamo che vorrei un seti STEALTH nel pc :D
Grazie
Per eliminare quel problema con win9x e winME basta scaricare e unzippate questo file (http://www.wakeassoc.com/setidriver/default.zip) nella cartella di windows.
In questo modo il client viene chiuso in maniera automatica e senza perdita di dati allo shutdown del sistema.
(sta scritto nella guida in rilievo cmq! ;) )
x Matx: se si riuscisse ad integrare questo file nel setipack (da copiare solo nel caso di win9x e winME ) sarebbe un bel lovoro! :cool: Facci sapere! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
sismaone
30-05-2004, 11:41
doh nn l'avevo visto nella guida :muro:
Grazie ghz n1 :D
Originariamente inviato da GHz
Per eliminare quel problema con win9x e winME basta scaricare e unzippate questo file (http://www.wakeassoc.com/setidriver/default.zip) nella cartella di windows.
In questo modo il client viene chiuso in maniera automatica e senza perdita di dati allo shutdown del sistema.
(sta scritto nella guida in rilievo cmq! ;) )
x Matx: se si riuscisse ad integrare questo file nel setipack (da copiare solo nel caso di win9x e winME ) sarebbe un bel lovoro! :cool: Facci sapere! ;)
Ciao,
GHz! :cool:
Mazza è vero :doh:
Mi sono accorto adesso che serve quel file in win 98 :eekk:
Adesso guardo se si può inserire tutto nel setipack ;)
sismaone
30-05-2004, 14:21
Già che ho aperto un thread vi pongo un'ultima domanda: utilizzando solo il seti driver ( il setispy rimane con l'icona nella tray :mad: ) è possibile vedere quando e se si trova una caccola verde? A casa mi appoggio alla comoda skymap del setispy + i log, ma nel setidriver l'unica cosa che ho visto è la possibilità di creare un log.csv...che dite?
grazie
Nel setilog.csv mi sembra che ci avevo guardato ma non c'era niente di interessante :(
Magari si può proporre una modifica a GHz per il seti driver mod 4 :D :D :D
sarebbe molto bello se il setidriver creasse un log identico a quello del setispy :sbav:
sismaone
30-05-2004, 20:49
Hmm quindi se lascio on solo il setidriver nn mi accorgo se becco una verde! :eek:
sismaone
30-05-2004, 20:50
L'alternativa sarebbe rendere stealth anche il seti spy ( su setup-->display ci sono varie opzioni relative alla tray ma non riesco a fare in modo che l'icona scompaia del tutto ;) )
Quoto!
sarebbe molto meglio non usare il setispy nel computer infettati di nascosto!
Pranda82
30-05-2004, 22:41
Quoto sarebbe veramente interessante:D
Originariamente inviato da sismaone
L'alternativa sarebbe rendere stealth anche il seti spy ( su setup-->display ci sono varie opzioni relative alla tray ma non riesco a fare in modo che l'icona scompaia del tutto ;) )
Lo so, ma purtroppo non c'è l'opzione :p
Si potrebbe però (l'avevo già detto :O ) dire a bianconiglio se fa una modifica a delenda per funzionare anche con setispy :perfido:
Però secondo me l'ideale resta sempre rendere il log del setidriver compatibile con quello dello spy ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.