View Full Version : [Napoli] Mainboard MSI 875P Neo-FIS2R Intel 875P retail
Salve a tutti ;)
vendo la suddetta ottima scheda madre. Come sempre, si tratta di un prodotto in garanzia, completo di fattura (fornisco la copia), scatola e TUTTI gli accessori originali (porte USB e firewire aggiuntive, cavetteria, cavo rounded e quant'altro).
La scheda è dotata del chipset Intel 875P, di 4 canali serial ata, 2 controllati dal chip Promise 20378 (per creare configurazioni raid multiple) ed altri 2 integrati nel southbridge ICH5R di Intel (anche questi per creare configurazioni raid, purtroppo estendibili al solo raid 0 ed 1).
Vi sono inoltre anche 2 canali UATA133. Chicca: sul northbridge è montato un dissipatore attivo, di serie, con ventola colorata (tri-led) :) Tutte le informazioni necessarie le trovate sul sito MSI:
Venduta a MrOZ
Regole:
1)Prezzo non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Inoltre, se il mio prezzo è poco aggiornato, basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguarlo immediatamente.
2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente. Spedisco in j+3 al costo di 7,00 €. Non spedisco in contrassegno!
3)Precedenza a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.
4)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
5)Non scambio.
6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto :cool:
Ciao ciao :)
iasudoru
31-05-2004, 22:41
Un up per questa bella mobo e, se puoi, rispondimi al pvt che ti ho mandato.
Grazie!
:)
eoropall
01-06-2004, 03:35
Originariamente inviato da iasudoru
Un up per questa bella mobo
Quoto :)
Il PCB rosso "Ferrari" poi è davvero fico :D
Bye.. ;)
Ringrazio iasudoru per l'interesse ed eoropall per l'UP ;) iasudoru hai pvt con le informazioni che cercavi :)
iasudoru
01-06-2004, 20:23
Grazie ken, ma... non mi è arrivato alcun pvt......:confused:
un up per un bassista..;)
iasudoru
01-06-2004, 22:18
Ok. Adesso è arrivato. Do un'occhiata in giro e ti faccio sapere.
Grazie per le risposte!
;)
iasudoru
02-06-2004, 19:48
Ciao ken. Ho dato un'occhiata e la revision 2.0 non ha il controller promise che permette di fare configurazioni raid 1,0 e 0+1.
Quindi da questo punto di vista la tua revision è più completa della 2.0. Ho però ancora qualche dubbio poiché son riuscito a trovare la revision 2.0 nuova ad un buon prezzo (comunque sensibilmente superiore al tuo).
Vedo di decidermi. Nel frattempo se hai un'offerta che ti soddisfa vendila pure.
:)
Ok iasurodu, grazie per la precisazione. Fammi sapere eventualmente, ciao :)
Un up per una scheda mamma eccezionale!!!
Una delle migliori con chipset i875P
Mi fa' occare il mio P4 2800 fino a 3500 e oltre!!!
Up!
x neouser e Qix: thanks :)
iasudoru
06-06-2004, 14:29
Caro Ken, questo mercatino è un covo si Asusiani......
:D
Tu non lo sei mi pare.. :D
:sofico:
iasudoru
07-06-2004, 15:03
Hai pvt!
;)
Originariamente inviato da iasudoru
Hai pvt!
;)
Si ho letto, grazie ;)
Up..:cry:
SHIVA>>LuR<<
08-06-2004, 16:25
una info
è possibile fare un raid con 4 dischi?oppure il raid viene fatto a 2 a 2 nel senso un raid col controller promise e un altro con controller integrato nell' ich5?
se per esempio ho 4 dischi sata da 80gb
la scheda può fare un raid come se fosse un unico disco da 360 oppure vedo un raid con 2 dischi da 160gb?
non so se sono stato spiegato
grazie
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
una info
è possibile fare un raid con 4 dischi?oppure il raid viene fatto a 2 a 2 nel senso un raid col controller promise e un altro con controller integrato nell' ich5?
se per esempio ho 4 dischi sata da 80gb
la scheda può fare un raid come se fosse un unico disco da 360 oppure vedo un raid con 2 dischi da 160gb?
non so se sono stato spiegato
grazie
Certo che puoi fare un raid con 4 dischi..sarebbe un raid 0+1. Puoi collegare tutti gli h.d. al controller promise, che gestisce 2 dei 4 canali SATA ed 1 dei 3 canali UATA della motherboard.
Puoi fare un raid misto di h.d. sata ed uata: i primi li colleghi ciascuno ad uno dei canali sata, gli altri due li metti sull'unico canale uata gestito dal promise, come master e slave.
Ovviamente devi avere 4 hard disk assortiti nella maniera appena esposta, altrimenti il collegamento non è possibile.
Nulla ti vieta, comunque, di fare anche un semplice raid 0 utilizzandone solo 2. O addirittura 2 raid 0, utilizzando 4 hard disk tutti sata, 2 sul promise ed altri 2 sull'ICH5R ;)
Spero di essere stato chiaro :p :D
iasudoru
08-06-2004, 22:01
Ancora invenduta?
:confused:
iasudoru
08-06-2004, 23:11
:sperem: ;)
Prezzo della scheda madre in ribasso: 140 € ;)
Prezzo in ribasso: 130 €....:muro:
battalion75
11-07-2004, 03:19
x caso hai cpu da abbinare...?!?
non discuto il prezzo ma ho preso la chain zenith a 155 spese assicurate incluse che come dotaz credo non abbia rivali
coda x amico se hai procio da allegare...:muro:
Un saluto a Ken e un Up x Lui:D
Fosse stata la 865 FIS2R l'avrei presa al volo avendo già la "s" questa è veramente stupenda ma troppo cara :cry:
Non siamo tutti Asussiani vedasi avatar ;)
Ciao
Grazie per i saluti e per gli up :)
x battalion: purtroppo non ho al momento cpu da abbinare :(
Fammi sapere cosa vuoi fare.
battalion75
11-07-2004, 11:33
che dotazione ha?!?le MSI x p4 non le conosco come bundle...chiedo a lui che vuol fare...:muro:
Guarda trovi tutte le info cliccando sul link da me riportato nel post iniziale ;)
interessato x 120 euro.
Garanzia residua????
battalion75
11-07-2004, 13:26
Originariamente inviato da ]ken[
Guarda trovi tutte le info cliccando sul link da me riportato nel post iniziale ;)
l'ho letto ma non dice se ha delle daughterboard oltre ai cavi s-ata se ha i rounded o se ha un pannello con usb firewire e altro frontale...:rolleyes:
iasudoru
11-07-2004, 14:56
Un up per questa ottima motherboard. Ho avuto ed ho mobo msi, bellissime ed indistruttibili.
:cool:
eoropall
11-07-2004, 15:45
Imho il vantaggio principale delle msi e anche delle gigabyte stà nel fatto che a differenza di abit e asus garantiscono ottime prestazioni già di "default" senza bisogno di leggersi 3d chilometrici, scimunirsi in 10000 prove, settaggi, configurazioni, ecc.. Le prendi, le monti e via :D
Io ho avuto una msi kt266, ci ho montato di tutto ed è stata l'unica che non mi ha mai dato alcun tipo di problema :D tant'è che poi l'ho regalata a mia sorella ;) e ad oggi non mi ha ancora chiamato per sistemargli conflitti e casini vari :D :D
Originariamente inviato da Turf
Fosse stata la 865 FIS2R l'avrei presa al volo avendo già la "s" questa è veramente stupenda ma troppo cara :cry:
Non siamo tutti Asussiani vedasi avatar ;)
Ciao
Dimenticavo, se decidessi di trattare il prezzo fammi un fischio che magari faccio la follia ;)
Originariamente inviato da battalion75
l'ho letto ma non dice se ha delle daughterboard oltre ai cavi s-ata se ha i rounded o se ha un pannello con usb firewire e altro frontale...:rolleyes:
Certo che sì...ci sono i simboli per ogni accessorio in dotazione.
Comunque più tardi, quando torno a casa, te lo posto io un elenco di tutti gli accessori, ok? Ciao ;)
battalion75
11-07-2004, 20:17
Originariamente inviato da ]ken[
Certo che sì...ci sono i simboli per ogni accessorio in dotazione.
Comunque più tardi, quando torno a casa, te lo posto io un elenco di tutti gli accessori, ok? Ciao ;)
OK!VOLEVO SAPERE SE AVEVA E QUANTI CAVI ROUND IDE S-ATA ADATTATORI X ALImentazione s-ata porte firewire usb 2.0 etc...il mio amico ha visto la dotazione della chain e ne voleva una simile...anche senza c-box3
in oc come va?!?overvolta di suo o downvolta?!?
:sofico:
La scheda ha: 1 bracket con ulteriori 2 porte firewire, 1 bracket con 2 ulteriori 2 porte USB 2.0, 2 cavi per l'alimentazione di H.D. SATA, 4 cavi di segnale SATA, 1 bracket con i connettori s/pdif ed ottico (estensione dell'audio on board), 1 cavo rounded floppy, 1 cavo rounded UATA 133.
Mai provata in overclocking...solo in condizioni di default. Acquistata a Dicembre 2003 presso un noto online shop, fornisco la fattura originale.
Se hai altre domande da fare sono qui ;)
battalion75
13-07-2004, 01:46
scusami ken se ti ho fatto perdere tempo il mio amico vuole qualcosa dotato come la chain...
forse gliela vendo io:D
se me la prende e la tua è ancora libera mi riaccodo...
bbyez & thanx;)
arrivato il mio turno, ti prendo io la scheda. ;)
ti mando un pvt x definire tutti i dettagli.
ciao.
Ho risposto..thanks ;) A domani allora per chiudere definitivamente il thread.
Un salutone all'amico ]ken[:)
MrOZ ci sei? Oggi, se non sbaglio, avresti dovuto effettuare il pagamento. Attendo tue nuove...byez.
Motherboard venduta a MrOZ, si può chiudere ;) Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.