View Full Version : [SA-NA] caricabatterie vari e altro...
Caricabatteria perfettamente funzionanti per:
Motorola serie C330--> 15 €
Siemens C25 (ne ho 2)--> 10 € cadauno
Siemens a35 --> 10 €
Siemens C35 -->10 €
Alcuni li usano indistintamente...
Ericsson A1018--> 10 €
caricabatteria da viaggio e da auto per motorola v51--> in blocco 15 €
Inoltre ho due batterie per Siemens C25 di cui quella originale al 20% e un altra, nn originale da 700mA, usata molto poco.
Le do entrambe a 12 €
Dispongo di un C25, di un c35 e di un Ericsson A1018 nn funzionanti...
Consegno a mano i singoli pezzi
Preferibilmente in blocco
In vendita su altro forum
sono ottimi e tutti funzionanti...nessuno ha un c330 a cui gli si è bruciato il caricabatterie?
aggiunti
caricabatteria per M35 (quindi sempre funzionante per i cell della stessa serie)--> 10 €
caricabatteria da viaggio e da auto per motorola v51--> in blocco 15 €
Potrei essere interessato alla batteria da 700mA per il C25....domani/dopodomani potrei darti conferma ok?
fammi sapere anche se scambi con qualcosa...
Originariamente inviato da pO|_iNo
fammi sapere anche se scambi con qualcosa...
Cosa ti interessa? Ho un C25 in più :D
azz....e io che batteria ci metto poi???:D :D :D
mi servirebbe un muletto...
nn hai altro...nn so cazzatelle per pc...?
azz....e io che batteria ci metto poi???:D :D :D
mi servirebbe un muletto...
nn hai altro...nn so cazzatelle per pc...?
Ho un modulo SDRAM PC100 da 64 mega, un adattatore per tastiera AT, un adattatore ps2/seriale....una mobo + P100, cartuccia nuova per Canon BJC 2100...adattatore per seriale grande/piccola, 2 ventole 8*8 da case...
Boh dimmi se ti interessa qualcosa...
nnaggia...nn mi interessa nulla...come vogliamo fare..?
intanto up!
allora...inizialmente intendevo vendere in blocco, dato l'esiguo valore dei pezzi...considerando che a te serve solo una batteria (più l'altra che ti darei cmq) e che il prezzo da me indicato è di 12 €...considerando che ci sono poi le spese di spedizione, io mi chiedo: onestamente, ti conviene?
allora...inizialmente intendevo vendere in blocco, dato l'esiguo valore dei pezzi...considerando che a te serve solo una batteria (più l'altra che ti darei cmq) e che il prezzo da me indicato è di 12 €...considerando che ci sono poi le spese di spedizione, io mi chiedo: onestamente, ti conviene?
Beh guarda, se mi fai una prioritaria con la batteria non si pende tanto...per il pagamento poi idem...anche se si arriva a 15 euro non è un problema...
ok...allora facciamo in questo modo: domani viene un mio amico con un c25 (il mio è andato!), provo la batteria...se è tutto ok ci scambiamo le generalità. Va bene?
Rasoiokia
27-06-2004, 16:50
Mi servirebbe un cell economico senza pretese ma perfettamente funzionante ... hai nulla ?
;)
scusami se nn ho risposto in tempo..ma sono stato un po' malaticcio...cmq, mi dispiace ma nn ho nulla...in vendita un t230, forse lo ritiro...
per riky....ancora niente prova per la batteria, sorry
il tutto è ancora up....
aggiunto altro caricabatterie per c25...
scambio tutto con telefonino completo
per riky....ancora niente prova per la batteria, sorry
Quanto tempo ti ci vorrà?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.