PDA

View Full Version : Morrrowind ... CUBO-PUZZLE (?) Aiuto !

Gerald Tarrant
29-05-2004, 20:25
Ciao scusate ... la disperazione ... allora sono a Balmora mi hanno chiesto ... un tipo della gilda dei guerrieri per avere informazioni per un certo Cosades ( della Blades ) di cercare un Cubo-Puzzle in delle rovine a sud di Balmore ( esattamente a ARKNGTHAND) .. ok fino qui trovo le rovine entro .. scendo i livelli trovo una chiave ( per un porta che non ho mai trovato ... chiave della porta dei drewel ) in fondo al livello arrivo a due punti interrotti .. il primo è una caverna gigante che devo attreversare a nuoto e di la' non c'è niente nessuna porta sopra ci sono dei macchinari ... ma non c'è strada per raggiungerli ... che fare ? il secondo c'è un ponte con sotto la lava ..peccato che il ponte è interrotto .. sono riuscito a passarlo .. saltando con un incantesimo (salto di rospo ) di la ' uccido un tale con l'ascia c'è una specie di sollevatore .. che pero' non trovo il modo di azionare c'è una leva da qualche parte ? dove ?

In piu' vi chiedo tutti quei macchinari che si trovano nelle stanze .. definiti sconosciuti vanno azionati in qualche modo ?Servono quei pezzi di ingranaggio ..? se sì come usarli ?Tendendo presente che me li sono gia' venduti tutti !
Come si deve fare per trovare questo benedetto CUBO-PUZZLE ?E finire questa quest ...?

PS Gioco bellissimo .. non ero riuscito ad apprezzarlo pienamente la prima volta che l'ho giocato in inglese ...molte grazie a chi sara' tanto gentile da darmi una mano .. bye( ITP siete i migliori !)

Gerald Tarrant
29-05-2004, 20:40
Help me please !:muro:

lowenz
29-05-2004, 20:50
Originariamente inviato da Gerald Tarrant
Help me please !:muro:

Sono troppo stati dei bastardoni&geniacci gli autori di questo quest :D :D E' nella stanza d'entrata, nei mobili della parete da dove entri mi pare: cerca lì ;)

Gerald Tarrant
29-05-2004, 21:24
Originariamente inviato da lowenz
Sono troppo stati dei bastardoni&geniacci gli autori di questo quest :D :D E' nella stanza d'entrata, nei mobili della parete da dove entri mi pare: cerca lì ;)

Che cosa è nella stanza d'entrata il CUBO o la leva?I macchinari a che servono ?E i punti che ho segnalato come si superano ?Porta pazienza che sono lento ..molte grazie ciao

Gerald Tarrant
30-05-2004, 00:44
:D

lowenz
30-05-2004, 09:14
il cubo ;) i macchinari e tutto il resto non servono a nulla per trovare il cubo :D Quello è esattamente all'entrata della città :)

Gerald Tarrant
30-05-2004, 11:07
Ma dove all' entrata ... ?:)

Hideryl
30-05-2004, 11:30
http://darkjackal.altervista.org/articles.php?lng=it&pg=739
Con immagini ;)
Mi ero bloccato anch'io lì :D

Gerald Tarrant
30-05-2004, 11:54
Molte grazie .. ci sono riuscito ... un posto piu' stupido non si poteva trovare a parte che nel piano superioei degli accessi ci sono arrivato solo ieri .. e poi quel microscopico cubo nascosto in una scaffalatura nella parte bassa .. penso che se non mi dicevi dove doveva essere non lo avrei mai trovato ...:D

Altra domanda .... riportato il cubo .. mi hanno dato l'ennesima chiave drewel ..e mi hanno detto di tornare sempre a Arkngthand .. che devo fare ? l'ho girata tutta almeno mille volte dove dovrebbere essere questa ennesima porta ?

E in ultimo a Balmora si trova all'entrata una statua con un libro in mano ... con un iscrizione sotto .. per il libro mi è stato detto di cercare informazioni dal librario .. ma non mi dice nulla di utile .. ( dice devo insistere con soldi o simili ?)per l'iscrizione sotto la statua ... non ci capisco una mazza ... un aiuto ?

Sei un mito senza di te non andavo da nessuna parte .. grande gioco pero' .. ciao ancora grazie ...

athlon xp 2400
30-05-2004, 12:53
Bei ricordi morrowind,mi viene da:cry:

Hideryl
30-05-2004, 14:18
Molte grazie .. ci sono riuscito ... un posto piu' stupido non si poteva trovare a parte che nel piano superioei degli accessi ci sono arrivato solo ieri .. e poi quel microscopico cubo nascosto in una scaffalatura nella parte bassa .. penso che se non mi dicevi dove doveva essere non lo avrei mai trovato ...:D

Altra domanda .... riportato il cubo .. mi hanno dato l'ennesima chiave drewel ..e mi hanno detto di tornare sempre a Arkngthand .. che devo fare ? l'ho girata tutta almeno mille volte dove dovrebbere essere questa ennesima porta ?

E in ultimo a Balmora si trova all'entrata una statua con un libro in mano ... con un iscrizione sotto .. per il libro mi è stato detto di cercare informazioni dal librario .. ma non mi dice nulla di utile .. ( dice devo insistere con soldi o simili ?)per l'iscrizione sotto la statua ... non ci capisco una mazza ... un aiuto ?

Sei un mito senza di te non andavo da nessuna parte .. grande gioco pero' .. ciao ancora grazie ...

A me non piace guardare le guide perchè rovinano un po' il gioco. Sapessi quanto ho girato dentro quella caverna per trovare quel cubo :D E poi quando sono venuto a sapere che era ad un passo... avrei spento tutto (meno male che non l'ho fatto :D).
Per la chiave che ti da il tizio quando gli riporti il cubo, serve per aprire una parte nei livelli inferiori di quel dungeon, ma non è una missione primaria. Io non l'ho fatta ma ho sentito dire che ti permette di esplorare una zona e basta. Io avevo girato talmente tanto in quel dungeon che ne avevo piene le scatole e non ci son più tornato :ops:
Per la statua al centro di Balmora, si tratta di una quest aggiunta dal gruppo che l'ha tradotto. Personalmente non l'ho fatta perchè non mi andava di "turbare" il gioco originale :sofico:

Ciao ;)

Gerald Tarrant
30-05-2004, 15:22
Hai finito tutte oltre a Morrowind anche relative quest di tribunal e bloodmoon ?Per ora sono al 7° livello ..e non avendo mai giocato a Morrowind ed espansioni prima che arrivassero le traduzioni per il tutto .. non so' neanche quali aggiunte abbiano apportatole espansioni ... mi dicono che Bloodmoon aggiunge un intera isola e diversi motri ... e che invece Tribunal è piu' una gigantesca patch con qualche quest e mostro in piu' puo' essere o sbaglio ?

Beh provero' a insistere col Librario per la quest aggiunta dal team di traduzione ( non smettero' mai di ringraziarli mi sarei perso un gioco eccezzionale e non è che tra RPG vari si sguazzi al momento nell' oro ) e poi mi rifaro' lennesimo giro a Arkngthand con la chiave nuova ...chissa' (?) ....

Cmq tra una quest e l'altra sul Cubo Puzzle ci sto' su da quasi 2 giorni ...che p@lle ... ti capisco oltre ogni modo ... cmq se non mi illuminavano non lo trovavo propio .. visto che mi aspettavo di trovare una stanza nuova con un altarino con il cubo sopra riposto .. non di trovarlo .. nascosto nella parte bassa di un dimenticato scaffale ... nella parte iniziale del dungeon e neppure alla fine ...due giorni a cercare in ogni piu' piccolo anfratto delle parti inferiori del dungeon ... su e giu' da Balmora e soci ..:D

Che dire ragazzi molte grazie a tutti per le dritte .. e sicuramente ci si risente ... visto quanto sono sveglio....:D ciao

Hideryl
30-05-2004, 16:04
Hai finito tutte oltre a Morrowind anche relative quest di tribunal e bloodmoon ?Per ora sono al 7° livello ..e non avendo mai giocato a Morrowind ed espansioni prima che arrivassero le traduzioni per il tutto .. non so' neanche quali aggiunte abbiano apportatole espansioni ... mi dicono che Bloodmoon aggiunge un intera isola e diversi motri ... e che invece Tribunal è piu' una gigantesca patch con qualche quest e mostro in piu' puo' essere o sbaglio ?

Purtroppo non so molto. Ho giocato solo al gioco senza espansioni... per ora :asd:

-=Krynn=-
31-05-2004, 09:18
Io il cubo lo trovai da solo un'oretta dopo che sono entrato nel dungeon, anche io all'inizio non riuscivo a trovarlo, ma solo perchè non avevo capito che si poteva andare al piano superiore tramite le pietre:oink:

Gerald Tarrant
31-05-2004, 12:28
Domanda :

1)Che significa la scritta sotto la statua a Balmora ?

2)Quando si viene maledetti nelle catacombe "Ancestrali" e si viene declassati di forza e resistenza ... come si fa a rinsanire ?
Che servono ho provato cure - guarigioni - rompi magie niente rimango sempre declassato ... anche dormendo zero .. come fare ?

3)Quando si consegna il Cubo-Puzzle al tipo della Gilda dei Guerrieri ti viene consegnata una chiave e detto di ritornare nelle catacombe di Arkgthan ..per aprire quale porta e dove ?Mai trovata .. boh ...

Ciao molte grazie a tutti ...