PDA

View Full Version : SMS gratis da ALICE ADSL

Gigi 256
29-05-2004, 20:50
ciao a tutti scusate la domanda forse stupida: Se io vado da un mio amico che ha alice 640, e mi iscrivo da casa sua al servizio gratuito di alice per mandare gli sms ovviamente con una password diversa dalla mia, io posso "sfruttare" anche i suoi sms da casa mia?:p

Red-Vox
29-05-2004, 22:57
Originariamente inviato da Gigi 256
ciao a tutti scusate la domanda forse stupida: Se io vado da un mio amico che ha alice 640, e mi iscrivo da casa sua al servizio gratuito di alice per mandare gli sms ovviamente con una password diversa dalla mia, io posso "sfruttare" anche i suoi sms da casa mia?:p

puņ essere creato solo un account per ogni singola linea adsl...fatti meno seghe mentali ;)

kaioh
30-05-2004, 00:40
Originariamente inviato da Gigi 256

prova , non saprei proprio dirti

MCA
30-05-2004, 01:56
Originariamente inviato da Red-Vox
puņ essere creato solo un account per ogni singola linea adsl...fatti meno seghe mentali ;)

Confermo!
Guardano il numero di telefono quando fai il login nella home page di Rosso Alice.