View Full Version : Socket
Ciao ragazzi ...secondo voi mi conviene prender subito una scheda madre asus con processore amd 64 su sochet 754 (che ha un certo prezzo) o aspettare per i socket 940??
Ma semmai quanto andrà via perke siano a prezzo ragionevole?
Consigliatemi voi grazie!!
nessuno sa rispondere?
Vi prego!!!
[K]iT[o]
30-05-2004, 09:19
dipende dal computer che hai ora... :)
devo prenderne uno nuovo interamente
[K]iT[o]
30-05-2004, 10:03
si ma dico bisogna vedere se quello che hai ora (a meno che tu non ce l'abbia) possa ancora soddisfarti o se hai necessità immediata di cambiare.
Io personalmente ancora non mi fido troppo dei nuovi socket xkè il futuro lo vedo ancora poco definito, senza parlare del 754 che a quanto pare verrà rimpiazzato in tempi brevi.
adesso ho un Athlon 900 e coi giochi diventa dura farli andare...volevo cambiare ma se mi dite che conviene aspettare...non ho grandi pretese quindi non vorrei aspettare anni....io di solito prendo un pc ..lo faccio andare 3-4 anni e poi lo cambio.
A parte che il cocket che aspetteresti è il 939 e non il 940. Se prendere o meno il 745 dipende dalla spesa che vuoi sostenere. Il 939 costerà verosimilmente parecchio appena uscito. Se hai tutti sti soldi, allora aspetta. Altrimenti prendi un 3200+ su 754 e andrai tranquillo per parecchio (visto che usciranno anche altri proci su 754 anche sopo l'introduzione del 939).
poi se non sei uno che cambia pezzi ogni 2 mesi (e dal pc che hai adesso direi di no) allora puoi tranquillamente prendere un 754 visto che terrai il PC per anni prima di cambiarlo completamente. Il tuo problema non sarebbe l'aggiornabilità.
In ogni caso i processori 754 sono i già superprestanti...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.