PDA

View Full Version : Noisetaker Insopportabile!!!

n0m4D
29-05-2004, 17:50
Ho appena montato il noisetaker sul mio pc e già sono problemi:

1)Se si avvicina l'orecchio all'ali si sente un fruscio fastidiosissimo(rumore elettrico)

2) La scheda sonora sulla mobo ora fa un sibilo anche se le casse sono al minimo!!!(con il vecchio enermax nn lo fa)

3) non è poi così più silenzioso rispetto al mio vecchio(si fa per dire) enermax EG465AX-VE(G)

Qualcuno ha riscontrato problemi del genere????

Fatemi sapere Help!!!!

AirJ
29-05-2004, 18:04
Assolutamente nessun problema di quelli da te riscontrati (la sk audio integrata pero' io la disabilto perche' ho una Audigy).
Calcola che prima del noisetaker475 avevo un TT480 Silentpower che e' considerato molto silenzioso, beh l'enermax lo e' anche di piu'. Con la ventola anche al massimo io non lo sento proprio.
Non sara' difettoso il tuo?
Che mobo hai? Te lo dico perche' ad esempio per la mia abit e' uscito un bios recentemente che risolve i problemi con alcuni nuovi modelli di ali (non specificano quali). Io cmq non ho avuto problemi neanche prima dell'aggiornamento del bios.
ciao

n0m4D
29-05-2004, 18:50
io ho un'an7 ma anche il mio amico che ha una nf7s ha lo stesso problema tu dova l'hai preso l'ali???

AirJ
29-05-2004, 19:41
Originariamente inviato da n0m4D
io ho un'an7 ma anche il mio amico che ha una nf7s ha lo stesso problema tu dova l'hai preso l'ali???

Visto che non si possono fare nomi, vai sul sito enermax, e' il rivenditore con sede ad Albano.
;)

P.S.
Su questo ed altri forum, sei la prima persona che sento che ha questo problema, di solito son tutti soddisfatti anche per la silenziosita', hai provato a disabilitare la sk audio, tanto per provare.....
ciao

JMKeynes
29-05-2004, 23:46
Confermo la bontà dell'ali che ho in sign.
E' straordinario!!!;)
Quando spengo il PC, le ventole dell'ali continuano a funzionare per un paio di minuti....ma non si sentono, a meno che non si vada con l'orecchio a 20 cm dall'ali...
Io non ho alcun problema di fruscii (almeno per ora :sperem: ), eppure sfrutto l'audio integrato...
Fai qualche ricerca nel forum, ho letto di qualcuno che ha problemi del genere, ma non si trattava solo di alcuni modelli Enermax, c'erano anche altri marchi...

sgrisol@verklok
30-05-2004, 02:35
prendetevela con capftp :D :D

AirJ
30-05-2004, 08:42
Originariamente inviato da sgrisol@verklok
prendetevela con capftp :D :D

??????:confused: :confused: :confused: