View Full Version : mitico karate kid!
stesio54
29-05-2004, 17:21
sto guardando lo scontro finale....marò....che incontri truccati!
potevano farli un pelino più credibili!:D :D :D :boxe:
stesio54
29-05-2004, 17:22
quello che fanno vedere ora mooolto meno!
The Mighty Gex
29-05-2004, 17:24
La mia ragazza ha studiato karate per 8 anni...
li sta criticando tutti...
non fa a tenerla.
stesio54
29-05-2004, 17:26
Originariamente inviato da The Mighty Gex
La mia ragazza ha studiato karate per 8 anni...
li sta criticando tutti...
non fa a tenerla.
anche senza karate...si vede bene....
BadMirror
29-05-2004, 17:28
:D
La mossa "segreta" :asd: finale l'avrebbe evitata anche un bambino di 5 anni però dai, il maestro Miyagi è sempre mitico! :D:D:D
......dai la cera, togli la cera.......
stesio54
29-05-2004, 17:30
Originariamente inviato da BadMirror
:D
La mossa "segreta" :asd: finale l'avrebbe evitata anche un bambino di 5 anni però dai, il maestro Miyagi è sempre mitico! :D:D:D
......dai la cera, togli la cera.......
gli altri colpi no?
la guardia non supera il petto...:muro: :muro: :muro: :muro:
stesio54
29-05-2004, 17:31
come disse il mio maestro di kickboxing....si me se presenta uno davanti che me fà quei versi....lo maciullo!!!:boxe:
dai la cera, togli la cera
stesio54
29-05-2004, 17:33
e la brodaglia verde?
quella che ti guariva in una notte?:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
nenache in final fantasy c'è una pozione così!:sofico:
quickenzo
30-05-2004, 07:23
Posso estremizzare ?
Una delle peggiori fesserie mai messe in scena nell'ambito del filone arti marziali. Mia zia di 62 anni avrebbe fatto miglior figura; pessimi attori, peggiori artisti marziali, ridicola storia, banalizzazioni come se piovesse...
E poi, non si vede alcun boost prestazionale nemmeno in occasione del colpo della gru...certo, se lo avessero detto a bluelake...
e vabbe', gia' il fatto di portare i colpi e' un errore gravissimo, pero' il film e' ormai un cult-movie!
Allora vogliamo guardare i vari Rocky? Avete mai visto un incontro di pugilato come quelli che faceva Sly?
Mitica la scena in cui Daniel cattura la mosca con le bacchette per mangiare :cool:
quickenzo
30-05-2004, 08:01
Spero di non finire troppo OT, ma vorrei segnalare un film che mi è piaciuto molto : "Kiss of the Dragon"...più o meno l'antitesi del film oggetto della discussione.
Jet li mette paura, in termini reali...gli attori sono tutti all'altezza e tra questi spicca un Campione del mondo di taekwondo, olandese credo, semplicemente mostruoso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.