View Full Version : Swap clamoroso su IE
Gig4hertz
29-05-2004, 16:47
Raga non so che cacchio è successo, oggi accendendo il pc mi ritrovo uno swap assurdo su ie, praticamente se scorro una qualsiasi pagina con ie(quindi anche cartelle di windows) con la rotella del mouse per esempio mi carica a ogni scatto la pagina, cioè non so bene come spiegarlo cmq per esempio per scorrere la pagina di hwupgrade me la ricarica tipo 20 volte, praticamente non posso neanche cercare la questione del problema da solo perchè per navigare ci metto gli anni, cmq è tutto un pò rallentato, però facendo un superpi sembra tutto normale, help plz!!
Gig4hertz
29-05-2004, 16:59
dunque il problema sembra essere la scheda, non so che cazzo è successo ma non si avvia nessuna applicazione 3d, 3dmark dice che non può girare perchè la mia scheda non supporta nulla(9800pro), quindi ho ridotto il monitor a 800*600 256 colori e lo swap è ridimensionato ma ancora presente
Prova a togliere i driver video e a metterne di aggiornati, forse si sono sballati.
Gig4hertz
29-05-2004, 18:44
ho risolto, non so per quale motivo si è staccato il molex che dà corrente alla ventola(alimentazione esterna) quindi dev'essere entrato una specie di "blocco" di sicurezza per evitare il surriscaldamento della scheda.:)
Azz... hai rischiato di arrostire la scheda!
Fortuna che ti è rimasta viva.
Gig4hertz
29-05-2004, 21:43
Originariamente inviato da ingpeo
Azz... hai rischiato di arrostire la scheda!
Fortuna che ti è rimasta viva.
bè cmq bloccando la possibilità di far girare applicazioni 3d e limitandola in quel modo è abbastanza difficile bruciarla, infatti dopo per sicurezza ho controllato ma era nella media come temperature.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.