PDA

View Full Version : Win XP non rileva tutti i driver

linux_arrivooo
29-05-2004, 16:26
Mi sono comprato una Sandisk pen drive usb cruzer mini, ma nel mio pc di casa non me la installa correttamente. La mia scheda madre è una a7n8x-x e penso di avere tutti i driver installati correttamente. Anche perchè Win XP gli rileva tutti da solo e se provo a sostiturli con quelli del cd della scheda madre mi dice che quelli che ho sono g+ aggiornati. Inoltre mi sono scaricato la patch con win update sulle usb. Ho provato a scaricarmi dal sito della asus i driver + aggiornati, volevo provare anche ad aggiornare il bios, ma non sò come fare.
La Sandisk (http://www.sandisk.com) sul proprio sito afferma che funziona correttamente su tutte le piattaforme tranne win 98 che ha bisogno di driver e win95 che purtroppo si deve attaccare a ll tram.
Mi sono letto anche le Faq del sito dove suggeriscono di eliminare 2 voci del registro di sistema, però io queste 2 voci non le ho trovate.
Datemi una mano, please.:cry: :cry: :cry:

futurekiller
29-05-2004, 20:05
per aggiornare il bios c'è asus-update.. fa tutto da solo praticamente.. lo scarica e lo installa... prova magari risolvi.. ciaociao:rolleyes:

plagio
30-05-2004, 16:18
Hai il ServicePack1 ? A me ha risolto tutti i problemi con le periferiche USB

linux_arrivooo
30-05-2004, 23:41
l' sp1? Non c'è + niente di non aggiornato.
L'unica cosa devo provare ad aggiornare il bios.
Qualcun sà suggerirmi qualche chiave di registro da eliminare o da aggiungere?