View Full Version : Masterizzatore LG e rumors su possibile freeze....
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile quanta verità di fondo c'è e possibilmente i modelli che investono questi famigerati problemi con i masterizzatori Lg che si bruciano a causa di uno sviluppo ATAPI fuori std.....
un amico con 1 52X cd nn ha mai avuto problemi ma io ho un Lg 4081B cioè masterizzatore DVD 8x,in tal caso sono a rischio?
E' meglio che nn installo il k3b e che continuo a masterizzare da Winz?
Ciao e grazie delle info :)
Originariamente inviato da lovaz
Vai tranquillo...
xchè ho 1 modello safe o xchè sono solo rumors?
Avevo visto 1 3d nel quale ilsensine aveva proprio spiegato che la causa di questi "incidenti" fosse dovuta al fatto che non usavano lo standard ATAPI quindi ci volevano i suoi driver x nn farlo bruciare.....
dimmi dimmi.....
lnessuno
30-05-2004, 15:38
Originariamente inviato da energy+
uppete! nessun altro?
io col 52x che va bene :D
Originariamente inviato da energy+
xchè ho 1 modello safe o xchè sono solo rumors?
Avevo visto 1 3d nel quale ilsensine aveva proprio spiegato che la causa di questi "incidenti" fosse dovuta al fatto che non usavano lo standard ATAPI quindi ci volevano i suoi driver x nn farlo bruciare.....
dimmi dimmi.....
Dovrebbero essere affetti solo i lettori cd lg, e il problema si manifestava solo con la mandrake 9.2
Originariamente inviato da lovaz
Dovrebbero essere affetti solo i lettori cd lg, e il problema si manifestava solo con la mandrake 9.2
oserei dire che è stato tutto corretto con la versione disponibile nei negozi, a quanto ne so era un problema della download edition (che era uscit amolto prima della versione ufficiale)
ciao
Originariamente inviato da NA01
oserei dire che è stato tutto corretto con la versione disponibile nei negozi, a quanto ne so era un problema della download edition (che era uscit amolto prima della versione ufficiale)
ciao
Ah ok infatti oggi ho provato a masterizzare 1 riscrivibile con la mia slack 9.1 e KIIIB 11.10 ed è andato tutto a meraviglia oserei dire molto meglio che con Nero,è veramente 1 ottimo programma! :D
Ciao e grazie a tutti! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.