View Full Version : [RM] HD Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133
HD Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133
Ancora da formattare! Data impressa sull'etichetta 04SEP2003
Prezzo: 40 euro
escluse spese di spedizione
rischi spedizione a carico dell'acquirente
pagamento anticipato su carta postepay
il prezzo non è trattabile
http://cranius.altervista.org/HD.gif
coda ... mi informo sul prezzo .Garanzia ? Presso quale negozio ?
Originariamente inviato da Thehawk
coda ... mi informo sul prezzo .Garanzia ? Presso quale negozio ?
L'ho smontato da un PC nuovo di cui ho la fattura, ma come singolo pezzo non so come possa funzionare la garanzia, ho sentito dire che la garanzia sugli hard disk è piuttosto particolare, non so dirti altro, solo che sull'etichetta dell'Hard disk c'è la data 4 settembre 2003 e che il PC da cui l'ho smontato è stato acquistato a marzo 2004.
Comunque è nuovo, ancora da formattare!
Ciao
carmine65
29-05-2004, 22:18
Ciao,
coda....
riciaooooo.
Originariamente inviato da carmine65
Ciao,
coda....
riciaooooo.
Ti ho mandato un pvt
Ciao
codina, è un D740?.. limatina?
te lo prendo subito se mi fai 50€ con contrassegno!
l'hd non è per me, ma assicuro io al 100%, è per mio zio, solo che non voglio anticipare io altrimenti poi rischio di non avere più i soldi indietro! :muro:
Originariamente inviato da ChriD
l'hd non è per me, ma assicuro io al 100%, è per mio zio, solo che non voglio anticipare io altrimenti poi rischio di non avere più i soldi indietro! :muro:
calma rispetta la coda :cool:
calma rispetta la cosa :cool:
rispetto, rispetto don't worry ;)
calma rispetta la coda :cool:
Veramente uno dovrebbe prima informarsi e poi mettersi in coda!
Dovresti decidere cosa fare, ti considero comunque il primo della coda ma devi decidere, non vorrei perdere la vendita aspettando troppo, chi è interessato ora potrebbe lasciare perchè magari ha fretta di concludere.
Fammi sapere, io domani in giornata vorrei concludere!
Ciao
Originariamente inviato da dOnDa
codina, è un D740?.. limatina?
Scusa ma non capisco! cos'è un D740?
Ciao
Originariamente inviato da Cranius
Scusa ma non capisco! cos'è un D740?
Ciao
intendevo il modello!
siccome non e' in garanzia .. lascio grazie
Originariamente inviato da dOnDa
intendevo il modello!
Il modello è indicato chiaramente mi sembra! Poi c'è anche la foto a dissipare ogni dubbio!
Fammi sapere, di limatine non se ne parla, anche quello era indicato chiaramente!
Ciao
Scusa ma col contrassegno no, se poi nessuno va a ritirare il pacco per un ripensamento, io ci rimetto i soldi della spedizione e riprendo l'hard disk dopo un paio di settimane, perdendo così un'altra possibile vendita.
Fai anticipare i soldi a lui stesso, ho concluso molte trattative anche recentemente, credo che sia tu che tuo zio possiate fidarvi.
Con la postepay l'accredito è immediato, appena mi fai la ricarica io spedisco e ti mando immediatamente la ricevuta via e-mail, così stai tranquillo.
A presto
Ciao
Scusa ma col contrassegno no, se poi nessuno va a ritirare il pacco per un ripensamento, io ci rimetto i soldi della spedizione e riprendo l'hard disk dopo un paio di settimane, perdendo così un'altra possibile vendita.
Fai anticipare i soldi a lui stesso, ho concluso molte trattative anche recentemente, credo che sia tu che tuo zio possiate fidarvi.
Con la postepay l'accredito è immediato, appena mi fai la ricarica io spedisco e ti mando immediatamente la ricevuta via e-mail, così stai tranquillo.
A presto
Ciao
e, mio zio non lo conosci, con il contrassegno te lo prendo, fidati;
ho concluso molte vendite bene, le trovi anche qui se controlli, non ti prendo in giro!
solo mi devi assicurare che funzioni al 100% e che non abbia danni, è in warranty?
ho concluso molte vendite bene, le trovi anche qui se controlli, non ti prendo in giro!
solo mi devi assicurare che funzioni al 100% e che non abbia danni, è in warranty?
Scusa tanto eh! Non per niente ma non hai letto sopra riguardo la garanzia?
In uno dei messaggi precedenti ho scritto:
L'ho smontato da un PC nuovo di cui ho la fattura, ma come singolo pezzo non so come possa funzionare la garanzia, ho sentito dire che la garanzia sugli hard disk è piuttosto particolare, non so dirti altro, solo che sull'etichetta dell'Hard disk c'è la data 4 settembre 2003 e che il PC da cui l'ho smontato è stato acquistato a marzo 2004.
Quindi ribadisco che è ancora da formattare, quindi nuovissimo, mai usato! Ne ho venduti altri due smontati così e non ci sono stati problemi, uno l'ho venduto con il case esterno USB 2.0, glielo ho formattato prima col file system FAT 32 per farlo riconoscere anche da PC + vecchiotti e per non farlo impazzire a farlo funzionare, se glielo davo ancora da formattare si impiccava (mi è già successo con altri amici inesperti)
Se te lo formatto io non sei + sicuro che sia nuovo come ti dico, se te lo do ancora da formattare sei sicuro che non è stato mai usato.
Ho fatto tanto per avere credibilità sul forum, non è tantissimo che lo frequento ma ho soddisfatto come vedi molti utenti e ora non mi voglio rovinare la reputazione per un hard disk da 40 euro.
Comunque voglio fidarmi anche io, vada per il contrassegno e non se ne parla più!
Aspetto tue notizie
Ora sei il primo della coda!
Ciao
Se mi mandi i dati tra oggi e domani, giovedì 3 giugno ti spedisco l'HD, resto in attesa di tue notizie per i dati della spedizione.
A presto
Ciao
Stamattina alle ore 11 circa ho spedito il pacco
contenente l'hard disk, ti ho mandato la ricevuta via e-mail, metti
in guardia tuo zio!
Ciao a presto
Marco
Stamattina alle ore 11 circa ho spedito il pacco
contenente l'hard disk, ti ho mandato la ricevuta via e-mail, metti
in guardia tuo zio!
Ciao a presto
Marco
okiuz, don't worry!
ti informo quando gli arriva ;)
Ne ho un altro disponibile!
okiuz, don't worry!
Tieniti pronto che potrebbe arrivare anche oggi o domani!
Fammi sapere
ciao
okiuz, don't worry!
Ancora niente? Oggi è passata una settimana esatta dovrebbe arrivare per forza altrimenti siamo in ritardo, fammi sapere
Ciao
Ancora niente? Oggi è passata una settimana esatta dovrebbe arrivare per forza altrimenti siamo in ritardo, fammi sapere
Ciao
allora, proprio stamane ho chiamato mio zio, ma ancora niente :confused: :confused: :confused:
onestamente non capisco :muro:
fingolfin77
10-06-2004, 17:32
in coda per l'altro hard disk consegna a mano a roma.
Originariamente inviato da fingolfin77
Bene! Ti lascio il mio numero di telefono in privato, il resto lo trovi nel mio profilo
Ciao
fingolfin77
10-06-2004, 21:19
ho risposto al pvt:)
Allora oggi ChriD mi ha comunicato in pvt di aver finalmente ricevuto l'hard disk, quindi la transazione è andata a buon fine.
Ringrazio Chrid per la sua serietà e lo saluto con simpatia.
Ciao alla prossima
Allora oggi ChriD mi ha comunicato in pvt di aver finalmente ricevuto l'hard disk, quindi la transazione è andata a buon fine.
Ringrazio Chrid per la sua serietà e lo saluto con simpatia.
Ciao alla prossima
si, confermo e ribadisco anch'io la massima serietà e profesionalità di Cranius
imballo eccellente ;) :)
Ti ho mandato un messaggio privato, resto in attesa di tue notizie!
Ciao
fingolfin77
18-06-2004, 16:37
sarò a roma lunedì:)
ho il tuo numero. ti chiamo domenica
Consegnato stamattina a fingolfin77 che si è dimostrato puntuale e rapido, lo ringrazio e lo saluto, inserito nella mia lista di utenti preferiti del forum.
La discussione è chiusa
The Darkness
22-06-2004, 18:02
in coda
fingolfin77
23-06-2004, 14:43
Consegnato stamattina a fingolfin77 che si è dimostrato puntuale e rapido, lo ringrazio e lo saluto, inserito nella mia lista di utenti preferiti del forum.
La discussione è chiusa
grazie:) complimenti per l'imballo!
ho montaton l'hd ieri sera. tutto perfetto ed è anche veloce!
Originariamente inviato da The Darkness
in coda
Per il momento non ne ho altri di HD, ma se vuoi ti contatto appena ho qualche novità.
Ciao
grazie:) complimenti per l'imballo!
ho montaton l'hd ieri sera. tutto perfetto ed è anche veloce!
Grazie per i complimenti.
Un salutone
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.