PDA

View Full Version : [RM] HD Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133

Cranius
29-05-2004, 16:45
HD Maxtor DiamondMax Plus 8 40 Gb ATA133
Ancora da formattare! Data impressa sull'etichetta 04SEP2003

Prezzo: 40 euro

escluse spese di spedizione
rischi spedizione a carico dell'acquirente
pagamento anticipato su carta postepay
il prezzo non è trattabile

http://cranius.altervista.org/HD.gif

Thehawk
29-05-2004, 17:46
coda ... mi informo sul prezzo .Garanzia ? Presso quale negozio ?

Cranius
29-05-2004, 21:24
Originariamente inviato da Thehawk
coda ... mi informo sul prezzo .Garanzia ? Presso quale negozio ?

L'ho smontato da un PC nuovo di cui ho la fattura, ma come singolo pezzo non so come possa funzionare la garanzia, ho sentito dire che la garanzia sugli hard disk è piuttosto particolare, non so dirti altro, solo che sull'etichetta dell'Hard disk c'è la data 4 settembre 2003 e che il PC da cui l'ho smontato è stato acquistato a marzo 2004.
Comunque è nuovo, ancora da formattare!
Ciao

carmine65
29-05-2004, 22:18
Ciao,

coda....

riciaooooo.

Cranius
29-05-2004, 23:02
Originariamente inviato da carmine65
Ciao,

coda....

riciaooooo.
Ti ho mandato un pvt
Ciao

dOnDa
30-05-2004, 11:03
codina, è un D740?.. limatina?

ChriD
30-05-2004, 11:42
te lo prendo subito se mi fai 50€ con contrassegno!

l'hd non è per me, ma assicuro io al 100%, è per mio zio, solo che non voglio anticipare io altrimenti poi rischio di non avere più i soldi indietro! :muro:

Thehawk
30-05-2004, 13:17
Originariamente inviato da ChriD

l'hd non è per me, ma assicuro io al 100%, è per mio zio, solo che non voglio anticipare io altrimenti poi rischio di non avere più i soldi indietro! :muro:

calma rispetta la coda :cool:

ChriD
30-05-2004, 13:39
calma rispetta la cosa :cool:

rispetto, rispetto don't worry ;)

Cranius
30-05-2004, 17:59
calma rispetta la coda :cool:
Veramente uno dovrebbe prima informarsi e poi mettersi in coda!
Dovresti decidere cosa fare, ti considero comunque il primo della coda ma devi decidere, non vorrei perdere la vendita aspettando troppo, chi è interessato ora potrebbe lasciare perchè magari ha fretta di concludere.
Fammi sapere, io domani in giornata vorrei concludere!
Ciao

Cranius
30-05-2004, 19:22
Originariamente inviato da dOnDa
codina, è un D740?.. limatina?

Scusa ma non capisco! cos'è un D740?
Ciao

dOnDa
30-05-2004, 20:32
Originariamente inviato da Cranius
Scusa ma non capisco! cos'è un D740?
Ciao

intendevo il modello!

Thehawk
31-05-2004, 01:38
siccome non e' in garanzia .. lascio grazie

Cranius
31-05-2004, 14:53
Originariamente inviato da dOnDa
intendevo il modello!
Il modello è indicato chiaramente mi sembra! Poi c'è anche la foto a dissipare ogni dubbio!
Fammi sapere, di limatine non se ne parla, anche quello era indicato chiaramente!
Ciao

Cranius
31-05-2004, 15:40

Scusa ma col contrassegno no, se poi nessuno va a ritirare il pacco per un ripensamento, io ci rimetto i soldi della spedizione e riprendo l'hard disk dopo un paio di settimane, perdendo così un'altra possibile vendita.
Fai anticipare i soldi a lui stesso, ho concluso molte trattative anche recentemente, credo che sia tu che tuo zio possiate fidarvi.
Con la postepay l'accredito è immediato, appena mi fai la ricarica io spedisco e ti mando immediatamente la ricevuta via e-mail, così stai tranquillo.
A presto
Ciao

ChriD
31-05-2004, 16:00
Scusa ma col contrassegno no, se poi nessuno va a ritirare il pacco per un ripensamento, io ci rimetto i soldi della spedizione e riprendo l'hard disk dopo un paio di settimane, perdendo così un'altra possibile vendita.
Fai anticipare i soldi a lui stesso, ho concluso molte trattative anche recentemente, credo che sia tu che tuo zio possiate fidarvi.
Con la postepay l'accredito è immediato, appena mi fai la ricarica io spedisco e ti mando immediatamente la ricevuta via e-mail, così stai tranquillo.
A presto
Ciao

e, mio zio non lo conosci, con il contrassegno te lo prendo, fidati;
ho concluso molte vendite bene, le trovi anche qui se controlli, non ti prendo in giro!

solo mi devi assicurare che funzioni al 100% e che non abbia danni, è in warranty?

Cranius
31-05-2004, 21:20
ho concluso molte vendite bene, le trovi anche qui se controlli, non ti prendo in giro!

solo mi devi assicurare che funzioni al 100% e che non abbia danni, è in warranty?
Scusa tanto eh! Non per niente ma non hai letto sopra riguardo la garanzia?
In uno dei messaggi precedenti ho scritto:
L'ho smontato da un PC nuovo di cui ho la fattura, ma come singolo pezzo non so come possa funzionare la garanzia, ho sentito dire che la garanzia sugli hard disk è piuttosto particolare, non so dirti altro, solo che sull'etichetta dell'Hard disk c'è la data 4 settembre 2003 e che il PC da cui l'ho smontato è stato acquistato a marzo 2004.

Quindi ribadisco che è ancora da formattare, quindi nuovissimo, mai usato! Ne ho venduti altri due smontati così e non ci sono stati problemi, uno l'ho venduto con il case esterno USB 2.0, glielo ho formattato prima col file system FAT 32 per farlo riconoscere anche da PC + vecchiotti e per non farlo impazzire a farlo funzionare, se glielo davo ancora da formattare si impiccava (mi è già successo con altri amici inesperti)
Se te lo formatto io non sei + sicuro che sia nuovo come ti dico, se te lo do ancora da formattare sei sicuro che non è stato mai usato.
Ho fatto tanto per avere credibilità sul forum, non è tantissimo che lo frequento ma ho soddisfatto come vedi molti utenti e ora non mi voglio rovinare la reputazione per un hard disk da 40 euro.
Comunque voglio fidarmi anche io, vada per il contrassegno e non se ne parla più!
Aspetto tue notizie
Ora sei il primo della coda!
Ciao

Cranius
01-06-2004, 14:54

Se mi mandi i dati tra oggi e domani, giovedì 3 giugno ti spedisco l'HD, resto in attesa di tue notizie per i dati della spedizione.
A presto
Ciao

Cranius
03-06-2004, 21:05

Stamattina alle ore 11 circa ho spedito il pacco
contenente l'hard disk, ti ho mandato la ricevuta via e-mail, metti
in guardia tuo zio!
Ciao a presto
Marco

ChriD
03-06-2004, 21:39
Stamattina alle ore 11 circa ho spedito il pacco
contenente l'hard disk, ti ho mandato la ricevuta via e-mail, metti
in guardia tuo zio!
Ciao a presto
Marco

okiuz, don't worry!

ti informo quando gli arriva ;)

Cranius
07-06-2004, 16:19
Ne ho un altro disponibile!

Cranius
08-06-2004, 14:31
okiuz, don't worry!

Tieniti pronto che potrebbe arrivare anche oggi o domani!
Fammi sapere
ciao

Cranius
09-06-2004, 14:08
ancora uno disponibile!

Cranius
10-06-2004, 15:00
okiuz, don't worry!

Ancora niente? Oggi è passata una settimana esatta dovrebbe arrivare per forza altrimenti siamo in ritardo, fammi sapere
Ciao

ChriD
10-06-2004, 15:02
Ancora niente? Oggi è passata una settimana esatta dovrebbe arrivare per forza altrimenti siamo in ritardo, fammi sapere
Ciao

allora, proprio stamane ho chiamato mio zio, ma ancora niente :confused: :confused: :confused:

onestamente non capisco :muro:

fingolfin77
10-06-2004, 17:32
in coda per l'altro hard disk consegna a mano a roma.

Cranius
10-06-2004, 19:02
Originariamente inviato da fingolfin77

Bene! Ti lascio il mio numero di telefono in privato, il resto lo trovi nel mio profilo
Ciao

fingolfin77
10-06-2004, 21:19
ho risposto al pvt:)

Cranius
12-06-2004, 00:15
Allora oggi ChriD mi ha comunicato in pvt di aver finalmente ricevuto l'hard disk, quindi la transazione è andata a buon fine.
Ringrazio Chrid per la sua serietà e lo saluto con simpatia.
Ciao alla prossima

ChriD
12-06-2004, 00:20
Allora oggi ChriD mi ha comunicato in pvt di aver finalmente ricevuto l'hard disk, quindi la transazione è andata a buon fine.
Ringrazio Chrid per la sua serietà e lo saluto con simpatia.
Ciao alla prossima

si, confermo e ribadisco anch'io la massima serietà e profesionalità di Cranius

imballo eccellente ;) :)

Cranius
18-06-2004, 13:38
Ti ho mandato un messaggio privato, resto in attesa di tue notizie!
Ciao

fingolfin77
18-06-2004, 16:37
sarò a roma lunedì:)
ho il tuo numero. ti chiamo domenica

Cranius
22-06-2004, 13:37
Consegnato stamattina a fingolfin77 che si è dimostrato puntuale e rapido, lo ringrazio e lo saluto, inserito nella mia lista di utenti preferiti del forum.
La discussione è chiusa

The Darkness
22-06-2004, 18:02
in coda

fingolfin77
23-06-2004, 14:43
Consegnato stamattina a fingolfin77 che si è dimostrato puntuale e rapido, lo ringrazio e lo saluto, inserito nella mia lista di utenti preferiti del forum.
La discussione è chiusa

grazie:) complimenti per l'imballo!
ho montaton l'hd ieri sera. tutto perfetto ed è anche veloce!

Cranius
23-06-2004, 15:36
Originariamente inviato da The Darkness
in coda
Per il momento non ne ho altri di HD, ma se vuoi ti contatto appena ho qualche novità.
Ciao

Cranius
23-06-2004, 15:37
grazie:) complimenti per l'imballo!
ho montaton l'hd ieri sera. tutto perfetto ed è anche veloce!
Grazie per i complimenti.
Un salutone