View Full Version : IBM thinkpad dal desktop?
Ciao a tutti,mi hanno regalato un vecchio ibm thinkpad type 2620 di cui nn sono riuscito a trovare le caratteristiche hardware da nessuna parte,dopo averlo acceso mi sono reso conto che si blocca su una pagina di errore di sistema che nn fa parte di nessun sistema microsoft,quindi vorrei formattarlo per vedere se riesco a farmelo tornare utile anche solo per scrivere,il problema è che questo portatile nn ha il cdrom quindi nn ho la più pallida idea di come fare,qlc consiglio?posso utilizzare il mio desktop in qlc modo(w2k3)?,e poi qlc sà come accedere al bios su portatili ibm?tnx:)
futurekiller
29-05-2004, 15:44
per il bios dovrebbe essere f2 se non sbaglio.. x il cd ti conviene metterne uno esterno.. ciaociao:rolleyes:
con F2 nn funge:( ,altri metodi per buttargli dentro un win98 senza cdrom esterno?:muro:
neanche f1,dopo qlc secondo in ogni caso appare un segnale di errore con una mano sbarrata e li si ferma:muro:
E' la richiesta password del bios IBM. Se non la metti non potrai mai fare il boot...
Quindi come posso fare ,chi me lo ha dato nn credo abbia o si ricordi la pass del bios....
Infatti come nn detto lui nn l'ha neanche mai acceso,gli errori che mi presenta sono gli : 00161 e 00163....:muro: dritte?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.