View Full Version : "Abbiamo cambiato l'Italia"...
Parafrasando la pubblicità della Yaris...
"Non abbiamo detto 'migliorato'"....
Dal discorso di Silvio I alle folle festanti.
Il premier ha chiuso ad Assago il secondo congresso di FI
Attacchi alla sinistra e l'invito a non votare i piccoli partiti
Berlusconi: "Quindici milioni di opuscoli sui nostri risultati"
"Abbiamo cambiato l'Italia, dobbiamo farlo sapere a tutti"
E sull'Iraq: "I nostri soldati al fronte sono come figli miei"
http://www.repubblica.it/2004/e/sezioni/politica/berlucongre/prombol/prombol.html
Non capisco perchè si ostini a mandarmi carta igienica colorata di blu a casa.
ShadowThrone
29-05-2004, 16:22
Originariamente inviato da Chromo
mi associo alla domanda!!!!
E' comunque carta igienica di prima scelta, patinata come lui :cool:
In più, data la semi impermeabilità è lavabile e riutilizzabile. Ha cambiato davvero l'Italia con lo slogan: meno carta per culi :asd:
La padania per lo scopo ha già una qualità superiore , vero?:p
Originariamente inviato da kaioh
La padania per lo scopo ha già una qualità superiore , vero?:p
le ho provate un po tutte, ma per pulirsi il c..o l'unità rimane la migliore ;)
D4rkAng3l
29-05-2004, 18:05
hauhauhua ma che cavolo dice?!?
Ho letto un articolo ma forse era di un giornale comunista (mi pare metro o leggo o cisty...uno di quelli che distribuiscono nelle metro comuniste di Roma...) che praticamente affermava che in base ad alcuni parametri (non mi ricordo quali però) con il governo berlusconi la situazione economica italiana è compresa tra la Russia e le Filippine.... :eek:
Originariamente inviato da riaw
Già, ma sei tu a comprarla.. non ti arriva a implicite spese tue a casa... ;)
1 a 0 palla al centro. ;)
Una vera goduria per il deretano :cool:
fdA40-99
29-05-2004, 18:10
Come carta igenica: la padania, il giornale, il foglio non li batte nessuno.
e ma lo sai perchè?
perchè nella coalizione di centrosinistra ci sono anche i verdi, che sono conto lo spreco della carta e contro la deforestazione, motivo per cui te la spediscono via email, così se uno vuole la stampa su morbidissima cellulosa e la usa per quello per cui è pensata, un po come faccio io quando ho finito la cartaigienica....
outlook--->email-dei-ds---->file---->stampa---->ok----->ok----->avanti---->ok
e vai!!!!!
Originariamente inviato da fdA40-99
Come carta igenica: la padania, il giornale, il foglio non li batte nessuno.
purtroppo l'opusacolo te lo fa in carta patinata, non si adatta allo socopo .
Le ha pensate tutte.:D
LittleLux
29-05-2004, 18:23
Vero?L'unica cosa è che, essendo rossa, ti fa venire il c@@o come quello di un babbuino, per quello io mi limito a leggerla:rotfl:
Originariamente inviato da LittleLux
Vero?L'unica cosa è che, essendo rossa, ti fa venire il c@@o come quello di un babbuino, per quello io mi limito a leggerla:rotfl:
le parti rosse le ritaglio, è quella la funzione secondaria del giornale: passatempo fra una lettura seria e l'altra ;)
va beh ma non pretendo che sappiate tutto su :)
LittleLux
29-05-2004, 18:37
le parti rosse le ritaglio, è quella la funzione secondaria del giornale: passatempo fra una lettura seria e l'altra ;)
va beh ma non pretendo che sappiate tutto su :)
Bravo riaw, hai fatto un notevole miglioramento...si vede che riesci ad assorbire un minimo di cultura anche dal deretano:fuck:
andreamarra
29-05-2004, 18:58
Bravo riaw, hai fatto un notevole miglioramento...si vede che riesci ad assorbire un minimo di cultura anche dal deretano:fuck:
:asd:
roadrunner
29-05-2004, 18:59
GOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAALLLLLLL!!!!
STRAROTFL.
Ma come... è verissimo che ha cambiato l'Italia!!!
Nessuno osa dire il contrario: semplicemente non è detto che il cambiamento sia stato positivo:asd: :rolleyes:
LittleLux
29-05-2004, 19:06
Originariamente inviato da ingpeo
Ma come... è verissimo che ha cambiato l'Italia!!!
Nessuno osa dire il contrario: semplicemente non è detto che il cambiamento sia stato positivo:asd: :rolleyes:
Semplicemente, se ci avete fatto caso, non lo ha detto nemmeno lui...ormai sa che non gli crederebbe più neanche la sciura Rosa.
fdA40-99
29-05-2004, 19:07
Abbiamo cambiato l'Italia. Ciumbia adesso pure alla Cattolica chiedono i finanziamenti alle aziende.
andreamarra
29-05-2004, 19:14
Semplicemente, se ci avete fatto caso, non lo ha detto nemmeno lui...ormai sa che non gli crederebbe più neanche la sciura Rosa.
Tutta colpa dell'85% di stampa comunista in Italia.
Scoperchiatore
29-05-2004, 19:16
:rotfl:
andreamarra
29-05-2004, 19:19
Il "Soccordo Rosso" parte immediatamente... :cool:
andreamarra
29-05-2004, 19:21
Ma poi ancora con sta storia delle tasse in meno...
Ma davvero qualcuno ci crede? Ma sono io che sono prevenuto e non me ne accorgo (salvo quando pago i contributi allo stato r vedo ciò che mi resta adesso)?
Scoperchiatore
29-05-2004, 19:22
Originariamente inviato da andreamarra
Ma poi ancora con sta storia delle tasse in meno...
Ma davvero qualcuno ci crede? Ma sono io che sono prevenuto e non me ne accorgo (salvo quando pago i contributi allo stato r vedo ciò che mi resta adesso)?
Prevenuto :mbe:
...
...
..
.
.
.
.
.
.
.
:eek: Comunista!! :mad:
andreamarra
29-05-2004, 19:32
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Prevenuto :mbe:
...
...
..
.
.
.
.
.
.
.
:eek: Comunista!! :mad:
Non so che dire, io mi accorgo che sono aumentate, che mi brucio i soldi come niente fosse. Eppure molti dicono che le ha abbassate davvero...
Sembra che le abbia abbassate veramente quelle statali. Poi però sono stati ridotti i finanziamenti agli enti locali che, per continuare, hanno dovuto invece aumentarle. Alla fine del circo si paga lo stesso solo che a figure differenti.
andreamarra
29-05-2004, 19:38
Sembra che le abbia abbassate veramente quelle statali. Poi però sono stati ridotti i finanziamenti agli enti locali che, per continuare, hanno dovuto invece aumentarle. Alla fine del circo si paga lo stesso solo che a figure differenti.
Il discorso sulle addizionali, vero?
Esattamente.
Comunque il titolo ed il primo post erano proprio per sottolineare che il cambiamento c'è stato... in peggio.
andreamarra
29-05-2004, 19:44
Esattamente.
Comunque il titolo ed il primo post erano proprio per sottolineare che il cambiamento c'è stato... in peggio.
Io ne ho provato a parlare in alcuni 3d di questo circolo vizioso delle tasse minori con aumenti regionali. Non ho mai avuto risposte manco da coloro che sembrano avere tutte le risposte a portata di click.
Mi capita di parlare con alcuni assessori e consiglieri comunali di destra e di sinistra e anche loro dicono di avere dei serissimi problemi a non tagliare fondi e altro. Dallo stato se prima arrivava 100 adesso arriva 70. Ma quel 30 chi lo mette?
Poi c'è anche un'altra "miglioria" che ho sentito ma non ne ho la conferma.
Mi hanno detto che è stato depenalizzato il borseggio e non risulta più come furto ma in un'altra forma. Bene, adesso le statistiche del totale dei furti risultano in diminuzione... grazie tante! non vengono più contati i borseggi!
Bisogna proprio dirlo, sono i migliori!!:sofico:
andreamarra
29-05-2004, 19:52
Mi hanno detto che è stato depenalizzato il borseggio e non risulta più come furto ma in un'altra forma. Bene, adesso le statistiche del totale dei furti risultano in diminuzione... grazie tante! non vengono più contati i borseggi!
Si questa cosa la sapevo anch'io. Ho evitato di postare queste cose perchè poi arriva la Cavalleria Rusticana di quelli che postano "20000000 miliardi di 3d di Berlusconi, ne parlate male anche quando scorreggia!:rolleyes: " --------> senza poi entrare in merito al 3d, ma sorvolandolo così...
Un pò come "Città più sicure: -17% di furti in casa"
Basta vedere su internet nel sito ufficiale di polizia o altro per vedere che in un anno sono addirittura aumentati i furti.
Io preferisco basarmi sulle cose concrete che ha fatto, non sulle mille promesse che fa ogni giorno. Anche così si riesce a screditarlo come politico.
andreamarra
29-05-2004, 19:58
Io preferisco basarmi sulle cose concrete che ha fatto, non sulle mille promesse che fa ogni giorno. Anche così si riesce a screditarlo come politico.
Le promesse elettorali fanno parte del mestiere politico.
Purtroppo è assurdo che si continui ad affermare che tutte le promesse siano state mantenute, che tutto vada bene e che stiano facendo un lavoro magnifico.
ad un certo punto del suo discorso ho creduto che dicesse
"fatti non pugnette"
organizziamo un attentato?
LittleLux
29-05-2004, 20:37
Il "Soccordo Rosso" parte immediatamente... :cool:
:asd:
LittleLux
29-05-2004, 20:47
Meno male che qualcuno se ne accorge.Qui, tra addizionali regionali e comunali, le tasse alla fine sono aumentate (con il taglio dei trasferimenti agli enti pubblici), e non di poco...se poi si pensa anche ai 2€ che si deve pagare per ogni ricetta, ed all'aumento spropositato delle prestazioni sanitarie in genere, siamo messi proprio male...
sottoscrivo.
roadrunner
29-05-2004, 21:32
ehhh si....beh...vado a mangiare un bambino. ciao :D
roadrunner
29-05-2004, 21:34
Io ne ho provato a parlare in alcuni 3d di questo circolo vizioso delle tasse minori con aumenti regionali. Non ho mai avuto risposte manco da coloro che sembrano avere tutte le risposte a portata di click.
Mi capita di parlare con alcuni assessori e consiglieri comunali di destra e di sinistra e anche loro dicono di avere dei serissimi problemi a non tagliare fondi e altro. Dallo stato se prima arrivava 100 adesso arriva 70. Ma quel 30 chi lo mette?
NOI, con le addizionali locali. Io ti ho seguito nei vari post, e concordo con te. Ma se anche abbassi le tasse, e poi finanzi i trasporti pubblici con l'aumento del biglietto a 2 euro, dov'è il risparmio e dove la propaganda??
pensa un po te che quello che io assorbo dal buco del c..o molta gente lo assorbe dalla testa:eek:
mamma mia che schifo :D:D:D:D:D:D:D
LittleLux
29-05-2004, 21:36
Originariamente inviato da ENGINE
sottoscrivo.
C'è chi la cultura se la fa leggendo, c'è chi se la fa pulendosi il c@@o:asd:...l'importante e farsela:O
l'importante e farsela:O
uhmmmmmm
mi sa che tu ti pulisci il .... con "le ore"
rocco rulez :D
dai che qualcosa hai imparato pure te:eek:
LittleLux
29-05-2004, 21:48
uhmmmmmm
mi sa che tu ti pulisci il .... con "le ore"
rocco rulez :D
dai che qualcosa hai imparato pure te:eek:
Oh, il solito pignolo, solo perchè ho dimenticato l'accento sulla e:asd:
Tutto vero.
Che tristezza. :(
andreamarra
31-05-2004, 14:04
Oh, il solito pignolo, solo perchè ho dimenticato l'accento sulla e:asd:
Ma non lo sai che se non si riesce ad argomentare le cose in questi 3d si usano stereotipi e si ricerca l'errore grammaticale per spostare l'attenzione? :D
pensa un po te che quello che io assorbo dal buco del c..o molta gente lo assorbe dalla testa:eek:
mamma mia che schifo :D:D:D:D:D:D:D
Eggià, funziona così di solito. Ma non preoccuparti si vede benissimo che sei uno che assorbe dal c@@o e poi espelle dalla testa
:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.