View Full Version : Il Rosso e il Nero
Ragazzi,vi suggerisco questo giochetto solo in Multiplayer tutto italiano.Io ho scaricato il demo e mi è bastato quello.Vediamoci in rete allora! Ciao
torgianf
29-05-2004, 17:13
dire che fa cagare e' un complimento....
provato e disistallato,grafica orrenda,gameplay ancora peggio(non si puo' saltare :D )e poi solo multi senza neanche la possibilita' di sfidare i bot...... mah :rolleyes:
Kalasnico
29-05-2004, 17:22
mi ricordo che avevo scaricato la demo mesi fa e in effetti è parecchio brutto, è mai uscito in negozio sto gioco?
grazie al c...non è mica uno di quei gioconi alla quake
Originariamente inviato da Agonia
grazie al c...non è mica uno di quei gioconi alla quake
E' uno schifo.
engine cos'è quella? la bandiera delle crocerossine?
lucignolo_one
29-05-2004, 20:48
critiche o commenti ad un gioco non devono trasformarsi in attriti personali...............ocio!!!;)
Rochet Giamp
30-05-2004, 16:07
Originariamente inviato da torgianf
dire che fa cagare e' un complimento....
provato e disistallato,grafica orrenda,gameplay ancora peggio(non si puo' saltare :D )e poi solo multi senza neanche la possibilita' di sfidare i bot...... mah :rolleyes:
Stra-stra-quoto.
Ho provato il demo speranzoso, perchè è stato sviluppato da un team italiano.
Però veramente non c'è nessun aspetto che si salvi anche solo minimamete... Osceno.
Peccato.
La croce di S.Giorgio, uno dei simboli piu' antichi e ricchi di significato d'Europa...non come certi fazzoletti per l'igiene intima di stampo massonico.
Ma non si fa prima a fare le skin "partigiane" (quelle fasciste gia' ci sono) per mohaa, per cod o per qualsiasi altro gioco (la scelta e' infita :D ) ambientato nella II gm?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.