View Full Version : max payne error!help!all'avvio..
golf150cv
29-05-2004, 13:59
ciao raga.... xchè diavolo nn m parte max payne??? mi dà quest'errore allegato all'avvio... ho win xp..... nn è mai partito.....vi prego aiutatemi....
DevilMalak
29-05-2004, 15:39
è originale ?
Thunder82
29-05-2004, 15:43
Su WinXP mi pare che devi patcharlo all'ultima versione per farlo funzionare
golf150cv
29-05-2004, 15:49
Originariamente inviato da Thunder82
Su WinXP mi pare che devi patcharlo all'ultima versione per farlo funzionare
nn è originale....
e ho già messo la patch 1.05...che faccio?
Thunder82
29-05-2004, 15:51
Originariamente inviato da golf150cv
nn è originale....
e ho già messo la patch 1.05...che faccio?
compralo originale o fatti furbo
Ma si, dai.
Costa solo 9 euro, e ne vale davvero la pena.
Io ci stò giocando adesso con il portatile nuovo con tutto a palla ed è una goduria.
golf150cv
29-05-2004, 19:41
secondo me è problema di qualche file del computer nn del gioco...aiutatemi please!!!!
golf150cv
30-05-2004, 13:17
secondo me è problema di qualche file del computer nn del gioco...aiutatemi please!!!!
uppete
visto il prezzo dell'originale potresti anche fare questo sforzo ;)
http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM004759
meno di 11€ edizione economica
oppure su play.com ci sta a 15 euro versione "standard" incluse le ss :)
di solito con i giochi non originali non è consigliabile scaricare la pacth............
:mc:
Originariamente inviato da lvca
di solito con i giochi non originali non è consigliabile scaricare la pacth............
:mc:
Mai avuto problemi... ;)
Originariamente inviato da kellone
Mai avuto problemi... ;)
Molto fortunato..................
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Riprovato poco fa .... stesso errore gioco patchato 1.05 e opportunamente C......o per non inserire sempre il CD originale imboscato per problemi di spazio ... allora ripatcho il gioco e lo faccio partire col CD originale rispolverato... stesso errore ..!!! Ricordando che però qualche tempo fa ci giocavo tranquillamente ho fatto varie prove e....... disabilitando l'audio (ho una Audigy2 con gli ultimissimi driver) funzione ..!!!!
I driver li avevo aggiornati per Colin4 probabilmente non vanno d'accordo con Max1
Cios
:)
Originariamente inviato da Boro
Riprovato poco fa .... stesso errore gioco patchato 1.05 e opportunamente C......o per non inserire sempre il CD originale imboscato per problemi di spazio ... allora ripatcho il gioco e lo faccio partire col CD originale rispolverato... stesso errore ..!!! Ricordando che però qualche tempo fa ci giocavo tranquillamente ho fatto varie prove e....... disabilitando l'audio (ho una Audigy2 con gli ultimissimi driver) funzione ..!!!!
I driver li avevo aggiornati per Colin4 probabilmente non vanno d'accordo con Max1
Cios
:)
IO l'ho installato stasera per rigiocarci....pachato 1.05 ,e funziona che è una bellezza......io ho win xp e una 5900 xt,con gli ultimi driver aggiornati, non so perchè vi dia questo problema...
Originariamente inviato da Boro
skeda audio ???
uso quella integrata della abit nf7-s rev 2
ciao
io ho un problema simile....
Installo ( cd originale) , patcho alla 1.05 e tutto ok!!!
Poi dopo il riavvio...NON parte piu!!!
E' come se premessi a vuoto sull icona, pare che voglia partire ma alla fine non parte nulla!!
Forse è problema di lettura da parte del lettore cd-r x cui ho provato a farlo partire senza cd nel lettore....MA non mi dice nulla (e invece dovrebbe dire qlcs tipo CD non inserito!!)
Unica soluzione è quella di riinstallarlo ogni volt che ci voglio giocare!!! Che palle !!!:cry:
HELP.....!!!!
Ps. la mia macchina: XP1700+ , 256ddr, ti4200 con detonator 45.qlcs, sk audio integrata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.