View Full Version : (Milano) Case alluminio+cpu Amd+ ram ddr
Ciao
Ho da vendere il seguente blocco:
- Case alluminio con finestra artigianale (eseguita in maniera perfetta) + Ali
- Main Asus A7V8x (lan, firewire sata ecc....)
http://www.asus.it/products/mb/socketa/a7v8x/overview.htm#
- AMD Athlon xp2200+
- Dissipatore globalwin in rame + ventola trasparente 80x80
- 512Mb ddr 400
A 250.00
Varie
- La main non mi è stata fornita con il cd driver e manuali, fornisco io il cd-rom con le ultime versioni driver e manuali in pdf, scatola, usb aggiuntive, firewire ecc ci sono
- Nessun problema a spedire
- Precedenza assoluta alla vendita in blocco
- Il blocco non e' smembrabile
- A fronte di una trattativa privata non gestita da me, con il raggiungimento della cifra richiesta, posso smontare ed effettuare spedizioni dei singoli pezzi, ovviamente ss non incluse
- Se volete foto del case, mandatemi in pvt la mail e provvedo a spedirvele.
Ciao ANdrea:cool:
Case alluminio con finestra artigianale (eseguita in maniera perfetta) + Ali
hai foto?
40 Euro per il 2200+ se smembri e spedisci. Garanzia? thoroB ?
interessato al case senza ali, mandami una foto quì:
eva00@email.it
ciao e grazie :)
Ciao a tutti
Ho appena fatto le foto del case, tempo di scaricarle su pc e ve le mando (Sicuzzo mandami la tua mail).
X M€rcury
Non ne ho la più pallida idea in quanto main e cpu le ho ricevute assieme e già assemblate, se vuoi ti faccio sapere la sigla, per il discorso € ti rimando al 4° punto della voce "varie".
X Tutti
Ho in valutazione il frazionamento del case (case+ali) dal resto (main+cpu+dissi+ram), ma come già scritto non voglio mettermi a discutere di cifre (troppo, poco....ecc) quindi ......
un prezzo indicativo del case?
che alimentatore monta?
In via indicativa direi, 50.00, però ti ripeto che ne devo parlare prima con il padrone, l'ali dovrebbe essere un 250 o 300W p4 ready, ma posso confermartelo domani.
Ok, io attendo la notizie da sicuzzo per l'invio delle foto (dato che sarebbe anche il primo per il case e rimando tutto a lunedì pomeriggio per le ulteriori info in merito allo smembramento.
ok :)
cmq può darsi che rimedio su qualcosa di più economico, non ti prometto nulla :)
no es problema, non è materiale mio, se lo vendo bene, se no....
Originariamente inviato da xblastx
Ok, io attendo la notizie da sicuzzo per l'invio delle foto (dato che sarebbe anche il primo per il case e rimando tutto a lunedì pomeriggio per le ulteriori info in merito allo smembramento.
la mia mail è scritta sotto il mio avatar;)
ciao
per quel prezzo credo proprio che lascio, ho fatto due conti ed è meglio che trovo qualcosa di più economico ;)
a meno che il prezzo non cali senza alimentatore in maniera drastica, senti il venditore ;)
che modello è il case?
rik, mi potresti mandare le foto via mail.
grazie;)
te la forwardo solo se mi lasci l'altro! :D
scherzo, ora spedisco ;)
Originariamente inviato da ]Rik`[
spedito :)
a ri-grazie;)
p.s. per il venditore.
sei sicuro che sia alluminio?
a me non sembra alluminio.
interessato al case, foto?
ferrylavoro@NOSPAMemail.it
Guarda per quel poco che ne capisco mi sembra alluminio.
In serata effettuo un esame più approfondito.
so che hai già scritto che non vuoi farlo, ma se decidi di smembrare a singoli pezzi sono interessato alla ram
Mi dispiace, ma non sono proprio intenzionato a farlo, attualmente ho in valutazione lo smembramento del case+ali dal blocco main ecc, ma mi fermo quì.
Ciao
Ho controllato per bene il case, e' in alluminio, la fattura non e' di certo al altezza di un termaltake o un lian, ma posso garantire che e' alluminio. Mentre il frontale e' in plastica.
Devo anche aggiungere che in accordo con il padrone si e' optato per non smembrare il case dalla mainecc...
Provvedo anche ad aggiungere la voce al primo post.
Ciao ANdrea
Originariamente inviato da xblastx
Mi dispiace, ma non sono proprio intenzionato a farlo, attualmente ho in valutazione lo smembramento del case+ali dal blocco main ecc, ma mi fermo quì.
a me potrebbe interessare tutto il resto
cioè:
processore
dissipatore
mother
ram
con consegna a milano
Che prezzo faresti?
(considerando che su ebay gli stessi componenti nuovi costano
in tutto 240 eur)
(considerando che su ebay gli stessi componenti nuovi costano
in tutto 240 eur)
volevo dire bow
se per caso smembri interessato al dissi.
consegna a mano ;)
Ciao a tutti
Allora, il blocco main+cpu+dissi+ram li consegno in settimana al utente MOE2.
Mentre per il case lo ho piazzato privatamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.