View Full Version : Assistenza Toshiba
contedirumford
29-05-2004, 12:03
Salve a tutti! Ho letto gli ultimi messaggi in merito all'assistenza Toshiba: anch'io sto per acquistare un portatile Toshiba ( Satellite M30 221 ) e mi sono già informato sull' assistenza. A differenza di tutte le altre case (Asus Dell HP ) che mi hanno detto di spedire per corriere il portatile , la Toshiba mi ha detto che ha un centro assistenza a Firenze (io sono di Pistoia ) e uno a Pistoia. In pratica a quanto mi hanno detto ( Speriamo sia vero :muro: ) in caso di necessità dovrei andare con il portatile in uno di questi due centri assistenza e nel 90% dei casi l'assistenza verrebbe fatta in loco. Questo mi sembrerebbe un grosso vantaggio rispetto al muro di gomma del telefono ,e anche risparmio di denaro visto che per chiamare COSTA!!!!!
Ciao :D
io oh comprato un p10 221 ho letto sulle discussioni che i toshiba hanno un anno di garazia: ho chiesto al negoziante quanto ha di garnzia il mipo portatile e lui mi ha detto due anni.Chi ha ragione?
Fabio Photpsop
15-06-2004, 16:19
ciao,
sono lo *sfortunato* possessore di un toshiba M30.
Sfortunato perchè dopo soli 4 mesi di vita scheda madre e batteria sono da
cambiare!
Fiducioso dell'assistenza toshiba, telefono, molto professionali... mi
viene dato l'indirizzo di un centro nella mia città, Roma.
Il posto è abbastanza squallido, di quelli dove non lasceresti neanche un
mouse x intenderci, l'addetta comunque è simpatica, in più c'è un grosso
mucchio di portatili che ingombra la stanza, magari in attesa di essere
riconsegnati(?)
5-10 giorni mi dice, benissimo.
Ad oggi ne sono passati 27, *purtroppo* la scheda madre non arriva...
Mi chiedo:
Come funziona che sottoscrivendo l'assistenza On Site (150? minimo) la
toshiba garantisce una assistenza il giorno dopo la chiamata
mentre per l'assistenza che è tenuta a dare -per legge- non basta un mese?
se il tecnico mi viene a casa il pezzo da qualche parte lo deve prendere no?
cioè, io per avere assistenza devo pagare?
:muro:
oxidian79
15-06-2004, 16:39
Originariamente inviato da LUXCE
io oh comprato un p10 221 ho letto sulle discussioni che i toshiba hanno un anno di garazia: ho chiesto al negoziante quanto ha di garnzia il mipo portatile e lui mi ha detto due anni.Chi ha ragione?
A meno che tu non abbi fatto l'estensione, la garanzia vale 1 anno
Anch'io posseggo questo portatile e ho 1 anno di assistenza...
ciaux
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.