SlaveX
29-05-2004, 13:01
il problema è molto semplice.
io uso kerio personal firewall come firewall sul mio pc.
da oggi ha smesso di funzionare dicendomi che sta in errore.
ora però non navigo più, perchè penso che questo firewall me le ha bloccate.
come posso fare?
aiutatemi!
vi aggiungo le prove che ho fatto:
le patch le ho messe fino all'ultima
se reinstallo il firewall mi va in errore nel senso che non funziona +.
se pingo un indirizzo IP riesco a pingarlo. se pingo un URL come tin ad esempio mi dice host sconosciuto.
altri programmi tipo client FTP, outlook e qualsiasi altra cosa può andare su internet non vanno.
ho scoperto pure che non funziona IIS.
gli ho ripassato la services pack 3; ho controllato tutto con un antivirus aggiornato + spybot
ho provato ad installare un altro firewall tipo quello di mcafee e gli ho detto: "apri tutte le porte, consenti tutto il traffico", ma non navigo ancora.
ho provato a mettere i dns sia di interbussines sia di tin/virgilio, ma ancora niente.
il netstat -a mi da quasi tutti in time_wait
io uso kerio personal firewall come firewall sul mio pc.
da oggi ha smesso di funzionare dicendomi che sta in errore.
ora però non navigo più, perchè penso che questo firewall me le ha bloccate.
come posso fare?
aiutatemi!
vi aggiungo le prove che ho fatto:
le patch le ho messe fino all'ultima
se reinstallo il firewall mi va in errore nel senso che non funziona +.
se pingo un indirizzo IP riesco a pingarlo. se pingo un URL come tin ad esempio mi dice host sconosciuto.
altri programmi tipo client FTP, outlook e qualsiasi altra cosa può andare su internet non vanno.
ho scoperto pure che non funziona IIS.
gli ho ripassato la services pack 3; ho controllato tutto con un antivirus aggiornato + spybot
ho provato ad installare un altro firewall tipo quello di mcafee e gli ho detto: "apri tutte le porte, consenti tutto il traffico", ma non navigo ancora.
ho provato a mettere i dns sia di interbussines sia di tin/virgilio, ma ancora niente.
il netstat -a mi da quasi tutti in time_wait