View Full Version : Euro 2004 torna a windows!
Talvolta (1 volta su 3) dopo una partita ad Euro 2004, invece di ritornare al menu principale, dove potrei salvare il torneo, il gioco torna direttamente a windows costringendomi a rifare la partita.
Dal momento che ciò si ripete di frequente, vorrei sapere se lo fa a qualcun'altro e se in giro ci sono patch per risolvere il problema.
Ciao ;)
Hanamichi
29-05-2004, 13:40
Originariamente inviato da Mike76
Talvolta (1 volta su 3) dopo una partita ad Euro 2004, invece di ritornare al menu principale, dove potrei salvare il torneo, il gioco torna direttamente a windows costringendomi a rifare la partita.
Dal momento che ciò si ripete di frequente, vorrei sapere se lo fa a qualcun'altro e se in giro ci sono patch per risolvere il problema.
Ciao ;)
il tuo pc si rifiuta di avere quel gioco...
tutto quì!:p :asd:
Grazie...:rolleyes:
Nessun'altra opinione?
diciamo che farebbe prima a tornare proprio a casa...
:D :sofico:
cmq , le cause potrebbero essere molteplici , da patch al gioco (che troverai sicuramente se esistono sul sito online della EA)ai driver della scheda video , a voltaggi troppo blandi sull'alimentatore !!
Originariamente inviato da Mike76
Ciao ;)
cambia crack!;)
Cybergianlu
12-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da spyuz85
cambia crack!;)
nn si parla di queste cose qui! :banned: :banned: :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.