PDA

View Full Version : Euro 2004 torna a windows!

Mike76
29-05-2004, 10:31
Talvolta (1 volta su 3) dopo una partita ad Euro 2004, invece di ritornare al menu principale, dove potrei salvare il torneo, il gioco torna direttamente a windows costringendomi a rifare la partita.
Dal momento che ciò si ripete di frequente, vorrei sapere se lo fa a qualcun'altro e se in giro ci sono patch per risolvere il problema.
Ciao ;)

Hanamichi
29-05-2004, 13:40
Originariamente inviato da Mike76
Talvolta (1 volta su 3) dopo una partita ad Euro 2004, invece di ritornare al menu principale, dove potrei salvare il torneo, il gioco torna direttamente a windows costringendomi a rifare la partita.
Dal momento che ciò si ripete di frequente, vorrei sapere se lo fa a qualcun'altro e se in giro ci sono patch per risolvere il problema.
Ciao ;)
il tuo pc si rifiuta di avere quel gioco...

tutto quì!:p :asd:

Mike76
31-05-2004, 11:26
Grazie...:rolleyes:
Nessun'altra opinione?

seccio
31-05-2004, 11:30
diciamo che farebbe prima a tornare proprio a casa...

:D :sofico:

cmq , le cause potrebbero essere molteplici , da patch al gioco (che troverai sicuramente se esistono sul sito online della EA)ai driver della scheda video , a voltaggi troppo blandi sull'alimentatore !!

spyuz85
09-06-2004, 17:43
Originariamente inviato da Mike76
Ciao ;)

cambia crack!;)

Cybergianlu
12-06-2004, 16:46
Originariamente inviato da spyuz85
cambia crack!;)

nn si parla di queste cose qui! :banned: :banned: :banned: