PDA

View Full Version : [AP]AMD ATHLON 64 3400+ # ABIT BE7 # ALI ATX # MODEM v92 # WinXP pro # 40 oggetti 1€

luxo
29-05-2004, 09:57
RIPROPOSTO QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696723)

AMD ATHLON 3400+ 64bit BOXED (con ottimo dissy Coler Master al posto di quello amd Boxed) SOLO 319€ !!
RIPARATO DA FLUCTUS per dettagli ecco il 3d: DOVE TROVO CHI MI RIATTACCA I PIEDINI DEL MIO PROCIO ??? (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=685359)
p.s.: è nuovo, infatti il giorno dopo l'acquisto è stato deciso di cambiare il dissy... ed è successo quello che vedete.
n.b.: garanzia ovviamente decaduta dato l'intervento, cmq sapere che è impossibili bruciarli, sono ancora più restistenti dei p4 (ho visto di persona come si downclokka automaticamente se si stacca la ventola o se si surriscalda troppo :eek: :cool: poi se non regge si spegne del tutto)
OVVIAMENTE è STATO TESTATO CON BENCHMARK E SUPER PI per un bel po' quindi è perfetto ! va anche in oc :D (fluc l'ha portate a 220x11=2400Mhz vcore def. Rock solid con super Pi, ecc. e non ha forzato oltre... chissà dove arriva !)

ABIT BE7 GUASTA 10€
l'ho spedita a keygarden e poi è risultata guasta, allora adesso gli ridò i soldi e la vendo come guasta (dato che il negoziante non me l'ha cambiata perchè nel secondo anno devo dimostrare io che c'era un danno di confromità e io non posso dimostarare un bel niente...a parte che si accende e non fa nulla)... anche se andava, lui dice che prob è il bios, per dettagli potete chiedere a keygarden che l'ha testata
COMPRENDE:
staffa usb
set 3 cavi (floppy, ata33, ata133)
mascherina
scatola
N.B.: il solo valore di pila, bios, dissy chipset, staffa usp e cavi... è già più di 10€ ;)

ALI ATX 300w MODEL: LC-A300ATX certificato p4 CON PFC (passivo credo) 15€
AMPERAGGI:
+3,3v= 20a
+5v= 30a
+12v= 10a
USATO POCHISSIMO, NIENTE POLVERE !

ALI ATX 235w 10€

CD ROM 4x 2€

MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa)
+ P200
+ DISSY attivo
+ mascherina x case
TOT: 2€
PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe

SK AUDIO ISA Avance Logic ALS100 plus+, pro16/32pnp+ rev2 2€

Modem MENTOR 56k V.92 chip Conexant, scatola, cd driver x tutti Win XP compreso, scontrino 23 mesi di garanzia, NUOVO PRESO SOLO PER VEDERE SE ANDAVA LA LINEA !! 10€

3x CAVI SATA nuovi sigillati 1€ cad.

SOFTWARE
MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 15€
N.B.: COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata
LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE

WINDOWS XP PROFESSIONAL EDUCHATIONAL ITA AGGIORNAMENTO con ServicePack 1, originale, scatola completa di tutto, richiede licenza d'uso (ne basta una dal 98se in su), e bisogna essere studenti o docenti di qualsiasi scuola publica 25€ VENDUTO a Gemini77

DA QUI TUTTO 1€ A PEZZO
SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA

GRIGLIA PER VENTOLA 80x80 standard

8 viti per ventole, autofilettanti (quelle di ocmania)

8 viti per ventole, autofilettanti (quelle di ocmania)

speaker per case attacco solito 4 pin

Tester per monitor crt: si collega ad un monitor e, una volta scelto se sia da 14", 15" o 17", si avvia il test. Ancora sigillato.
http://luxoso.interfree.it/forum/crt.jpg http://luxoso.interfree.it/forum/crt2.jpg

case midi AT ben tenuto

MOUSE SERIALE
MOUSE PS/2 probabilmente rotto (fritto dalla mb sopra)
MOUSE seriale a cui manca la pallina (persa)

SK AUDIO ISA chip Analog Device soundport 9649 con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP

SK AUDIO ISA chip Interwave AM78C201KC, con porta giochi, IN, OUT, MIC, difficile che vada sotto XP

sk audio Yamaha ISA

CAVO ISDN per modem isdn

CELERON 700 pga non funzionante, core intatto
CELERON 700 pga non funzionante, core intatto

CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO
CAVO x floppy disk NUOVO

CAVO PROLUNGA SERIALE anche per cavi stampanti (manschio-maschio)
CAVO PROLUNGA SERIALE anche per cavi stampanti (manschio-maschio)
CAVO PROLUNGA o SERIALE O PER MONITOR (non l'ho capito)
CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti connettori femmina quindi)
STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !!
CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC)

CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA
CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA

CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest

CAVO S-ATA NUOVO SIGILLATO

8x CONFEZIONI BOEDER 5CD TRAYS: Ogni confezione contiene 5 Slot (possonon contente 2 cd ognuno) per GLI ARCHIVI SALVASPAZIO BOEDER N° 64049 e N° 64023 1€ cad.

Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA
Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA
RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio

INTEL PRO/WIRELESS 2011 LAN PCI CARRIER 2,4Ghz, 11 Mbit: adattatore PCI per schede PCMCIA Wireless 2011

ADESIVI ORIGINALI 1€ l'uno !!
http://luxoso.interfree.it/forum/adesivi.jpg
xx x p4 (chiedere per disponibilità)
6x P3
2x Intel Celeron
4x AMD SCRITTA ATHLON semplice, non come quello in figura che ha scritto ATHLON XP

RULEZ e INFO
SCAMBIO SOLO CON:
RAPTOR 10.000rpm 74GB
GE FORCE MX max 20€
HD economico minimo ata66 (80 poli) max 40gb max 20€

0)spese sped escluse.
1)Precedenza blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi.
2)Garantisco la massima serietà (non esageriamo cmq .. non siate esigenti .. ;) :D ): guardate in sig. e vedrete con quanti e quali utenti ho trattato
3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino quindi ovviamente ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide :D
4)Alcune cose sono in vendita in Ascoli tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in Loco e/o possibilità di scambio utili.
5)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro.

luxo
29-05-2004, 12:08
up

luxo
30-05-2004, 01:07
up

ironfrank
30-05-2004, 10:49
modem ISDN pci, non ho i driver

marca? modello? funzionante?
grazie
ciao

luxo
30-05-2004, 11:14
Originariamente inviato da ironfrank
modem ISDN pci, non ho i driver

marca? modello? funzionante?
grazie
ciao lascia stare, mi sono accorto adesso che gli volevo fare una foto che maca un condensatorino :confused: :rolleyes: quindi non penso che vada. Lo ritiro dalla vendita
ciao ;)

Antonio85
30-05-2004, 12:03
a me servirebbero dei loghetti ma..

come ti ho detto... fra spedizione e spese per darti i soldi mi costano 10 euro :D

beh se passi per riva del garda o trento possiamo vederci :D:D

ciaoo

buona vendita

stock
30-05-2004, 12:08
l'a64 potrebbe interessare ma sicuramente nn a quel prezzo

nuova si trova a 422euro,percui da regolamento sarebbero 337euro

in più quella cpu ha subito varie torture per attaccare i piedini,non è più in garanzia ed inoltre è imminente il passaggio a socket939..se può interessarti ti offro 220euro(sono pur sempre stati riattaccati)

fammi sapere io concludo subito..altrimenti prendilo come up

luxo
30-05-2004, 14:36
Originariamente inviato da stock
l'a64 potrebbe interessare ma sicuramente nn a quel prezzo

nuova si trova a 422euro,percui da regolamento sarebbero 337euro

in più quella cpu ha subito varie torture per attaccare i piedini,non è più in garanzia ed inoltre è imminente il passaggio a socket939..se può interessarti ti offro 220euro(sono pur sempre stati riattaccati)

fammi sapere io concludo subito..altrimenti prendilo come up per il prezzo mandami in pvt il link che lo abbasso (è boxato ?)

per il resto a quel prezzo me lo comprere io allora... è sempre il procio più potente ;) inoltre non vedo tanta gente che se lo vende facendoti risparmiare 100€ sul nuovo...
per la garanzia... che dire, quanti p4 sono stati cambiati dalla intel ? 1 su 1.000.000 ? con in nuovi sistemi o lo bruci tu o da solo non si brucia ;)

ciao ;)

luxo
30-05-2004, 15:36
Antonio85 hai pvt

luxo
30-05-2004, 17:21
up

stock
30-05-2004, 19:33
Originariamente inviato da luxo
per il prezzo mandami in pvt il link che lo abbasso (è boxato ?)

per il resto a quel prezzo me lo comprere io allora... è sempre il procio più potente ;) inoltre non vedo tanta gente che se lo vende facendoti risparmiare 100€ sul nuovo...
per la garanzia... che dire, quanti p4 sono stati cambiati dalla intel ? 1 su 1.000.000 ? con in nuovi sistemi o lo bruci tu o da solo non si brucia ;)

ciao ;)

come vuoi,credo che vista l'uscita dei socket 939,la garanzia invalidata e i piedini risaldati sarà difficile rivenderla,sopratutto a quel prezzo...io ho fatto l'offerta,sei poi ti può interessare ci sentiamo in pvt altrimenti consideralo un up

;)

luxo
30-05-2004, 21:19
Originariamente inviato da stock
come vuoi,credo che vista l'uscita dei socket 939,la garanzia invalidata e i piedini risaldati sarà difficile rivenderla,sopratutto a quel prezzo...io ho fatto l'offerta,sei poi ti può interessare ci sentiamo in pvt altrimenti consideralo un up

;) vabbè ciao

luxo
30-05-2004, 23:40
up

luxo
31-05-2004, 13:24
ritoccato prezzo a64 ;)

luxo
31-05-2004, 14:58
up

Gemini77
31-05-2004, 16:10
interessato a XP Pro ...

luxo
31-05-2004, 16:26
Originariamente inviato da Gemini77
interessato a XP Pro ... ok .. hai domande ? concludiamo ?

ciao ;)

Gemini77
31-05-2004, 16:30
Originariamente inviato da luxo
ok .. hai domande ? concludiamo ?

ciao ;)

mi stavo informando, ma visto che sei disponibile, chiedo a te :)

Ci sono limitazioni nella licenza?

diciamo che in linea di massima non è un problema, nel senso che in famiglia mia sorella è studentessa e la mia compagna frequenta l'università ...

quindi le domande sono:

1) l'acquisto è nominale e quindi bisogna registrarsi ed essere quindi studenti

2) una volta finito il periodo "scolastico" devo buttare via tutto?

luxo
31-05-2004, 16:34
mi stavo informando, ma visto che sei disponibile, chiedo a te :)

Ci sono limitazioni nella licenza?

diciamo che in linea di massima non è un problema, nel senso che in famiglia mia sorella è studentessa e la mia compagna frequenta l'università ...

quindi le domande sono:

1) l'acquisto è nominale e quindi bisogna registrarsi ed essere quindi studenti

2) una volta finito il periodo "scolastico" devo buttare via tutto? non è nominale, non c'è l'obbligo di registrarsi per nessun prodotto MS.

devi avere una licenza di un s.o. dal win 98 in su (non importa se sia per studenti o no)

devi poter dimostrare, qualora te lo chiedessero, di essere studente (o chi per te è a casa, insomma anche se non usa il pc va bene). Basta un certificato di frequenza o il lavoro.

teoricamente la licenza vale finche si rientra nella categoria studenti/docenti

ciao ;)

luxo
31-05-2004, 17:01
329€ per l'a64 bit ;)

Gemini77
31-05-2004, 17:03
non è che per caso hai un box 5.25 oltre al SO ;)

cmq per me OK ... quanto SS incluse?

edit:
è già stato attivato?

luxo
31-05-2004, 17:20
non è che per caso hai un box 5.25 oltre al SO ;)

cmq per me OK ... quanto SS incluse?

edit:
è già stato attivato? hai pvt ;)

l'attivazione è vincolata all'utilizzo... nel senso che se non lo attivi entro 30 giorni si blocca.

viene da se che se lo reinstalli devi attivarlo di nuovo e così via.
Purtroppo questo è il contestato metodo MS per far fronte alla pirateria :rolleyes: :D ;)

luxo
31-05-2004, 18:44
OFFERTA L'A64 A 319€ !!!

Gemini77
31-05-2004, 20:45
up :D

avevi la mailbox piena e volevo avvisarti dell'avvenuto pagamento ... controlla appena puoi ;)

Catan
31-05-2004, 21:07
posso offerti 220E per il procio fammi sapere

stock
31-05-2004, 21:11
Originariamente inviato da Catan

in quel caso come da regolamento ci sarei io,tenetemi informato grazie;)

luxo
31-05-2004, 22:01
avevi la mailbox piena e volevo avvisarti dell'avvenuto pagamento ... controlla appena puoi si l'ho ricevuto. spedisco domani come stabilito, ciao
in quel caso come da regolamento ci sarei io,tenetemi informato grazie offerte inutili, per quella cifra non si muove da qui :p