View Full Version : Quale scheda madre per Athlon 64 3200+ da oc ?
fleming76
29-05-2004, 08:00
Originariamente inviato da Print
Quale??
Qualsiasi col chipset nforce3 250, (che ha i fix x pci e agp), x il momento in Italia se ne trovano 2 una gigabyte da nexths e una chaintech da tecnocomputer, la gigabyte costa qlkosina in + ma è + accessoriata (tra l'altro ha 4 sata, il dual bios ecc.), cmq x essere schede con un chip nuovo non costano tanto, 130 la giga e 110 l'altra.
Originariamente inviato da fleming76
Qualsiasi col chipset nforce3 250, (che ha i fix x pci e agp), x il momento in Italia se ne trovano 2 una gigabyte da nexths e una chaintech da tecnocomputer, la gigabyte costa qlkosina in + ma è + accessoriata (tra l'altro ha 4 sata, il dual bios ecc.), cmq x essere schede con un chip nuovo non costano tanto, 130 la giga e 110 l'altra.
nei negozi sarà impossibile trovarle tra 1 settimana??
in listino ci sono già,penso siano dipsonibili
quindi mi consigliate la giga!!
ok, grazieeeeeeee
denadai2
29-05-2004, 20:01
ma è meglio come funzioni in overclock la gigabyte o l'altra?
la gigabyte ha ancora invece del voltaggio le percentuali'
Originariamente inviato da denadai2
ma è meglio come funzioni in overclock la gigabyte o l'altra?
la gigabyte ha ancora invece del voltaggio le percentuali'
giusto, lo vorrei sapere anch'io ;)
Allora... visto che sull'argomento mi sono un bel po interessato vi dico la mia.
Delle disponibili adesso sul mercato pare che l'unica decente sia la gigabyte... alla Chaintech mancano mezze features sul bios... (roba che magari poi gliele mettono, ma al momento non la consiglierei a nessuno).
L'alternativa gigabyte è si più accessoriata ma soffre di giovinezze un po discutibili... tipo che ne so... la sk di rete GB integrata attaccata al pci e non al HTT e via dicendo...
Se consideriamo che la gigabyte a me non ha mai convinto un piffero in Oc... (opinione personale) io la sconsiglio a tutti.
Di prossima uscita ci sono La Epox e La tanto agognata MSI (che tanto ha fatto sognare nelle review estere)...
Tutto questo per dire che forse è meglio aspettare un pochetto...
denadai2
29-05-2004, 21:18
Originariamente inviato da ~efrem~
Allora... visto che sull'argomento mi sono un bel po interessato vi dico la mia.
Delle disponibili adesso sul mercato pare che l'unica decente sia la gigabyte... alla Chaintech mancano mezze features sul bios... (roba che magari poi gliele mettono, ma al momento non la consiglierei a nessuno).
L'alternativa gigabyte è si più accessoriata ma soffre di giovinezze un po discutibili... tipo che ne so... la sk di rete GB integrata attaccata al pci e non al HTT e via dicendo...
Se consideriamo che la gigabyte a me non ha mai convinto un piffero in Oc... (opinione personale) io la sconsiglio a tutti.
Di prossima uscita ci sono La Epox e La tanto agognata MSI (che tanto ha fatto sognare nelle review estere)...
Tutto questo per dire che forse è meglio aspettare un pochetto...
ora per esempio avrei bisogno di una mboo a64 quale per oc?
io direi kv8 tu?
ora per esempio avrei bisogno di una mboo a64 quale per oc?
io direi kv8 tu?
K8v? la asus (sbaglio?)
Se volessi una mobo per oc A64 ti direi la mia!!! :D
kv8 ho sbagliato sopra :rolleyes:
si sa qualcosa di una nforce 250 con 3.2 v alle mem<?????tipo da abit odfi???
Originariamente inviato da seb87
si sa qualcosa di una nforce 250 con 3.2 v alle mem<?????tipo da abit odfi???
mi pare di aver letto da qualche parte che DFI la farà... su abit non si sa molto, ma non credo che il prodotto uscirà subito, visto che si sono buttati molto su via
nn vedo l'ora..................cmq si sa se la 875 infinity è uscita???.........mi sembra davvero orttima:p :D :cool:
sanghine1
30-05-2004, 00:08
Si, ma siccome sono interessato anche io all'acquisto di un Atollo 64 volevo sapere quanto possono salire paragonati ad un P4 ad esempio ??? :wtf:
denadai2
30-05-2004, 07:19
kv8 by abit
kv8 by abit
ma se non ha nemmeno i fix???!?!?!
NAAAAAAA
Date retta a me
Le uniche per fare Oc sono le mobo con Nforce3 150... che almeno hanno i fix manovrabili via software.
O si aspetta l'uscita delle varie Nforce3 250...
(mi verrebbe da dire la sis come la mia ma mi parrebbe pubblicità occulta) :D
denadai2
30-05-2004, 15:41
si ma i voltaggi tipo gigabyte non vai su sono le percentuali
denadai2
30-05-2004, 15:43
si trova in italia la tua sis?
denadai2
30-05-2004, 15:57
ho deciso di prendermi questa http://www.nexths.it/nextshop/GA-K8NS-PRO.html buona?
ho deciso di prendermi questa http://www.nexths.it/nextshop/GA-K8NS-PRO.html buona?
se vuoi una gigabyte (queste non dovrebbero avere i famigerati voltaggi a %) prendi quella liscia... quella pro ha in più una lan GB attaccata al PCI e non all HTT... ovvero appena cerchi di usarla per quello che è ti satura il bus....
La jetway si che si trova in italia, magari guardare a rivenditori presso roma o giù di li...
sanghine1
30-05-2004, 16:48
Anch'io avevo intenzione di prendere quella.
Secondo me è la migliore, ha i fix e l'nForce 250. :mano:
sanghine1
30-05-2004, 16:52
Cercala con Gooò:eek:òoòoogle.
Su internet si trova tutto. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.