View Full Version : e se dicessi.....Artificial Studios? ;)
Perfectdavid
29-05-2004, 07:08
che dire...complimemti al tuo amico...
e agli artificial...
magari in italia si avessero queste possibilità:D
ShadowThrone
29-05-2004, 12:44
e vai!!!!! così possiamo sfruttare nv50 e r500 :sofico:
Da dove vengono fuori questi Matteo?
Se sfruttano tutte le feature presenti nel loro engine imho sto gioco lo vedremo in un 2005 assai inoltrato.
[EDIT] dopo aver visto gli screeshot la domanda è questa: chi vuole ancora Doom3? ;)
-=Krynn=-
29-05-2004, 13:01
urka!!!!!!
hey MaBru come sai che mi chiamo Matteo?:confused:
cmq ora chiedo maggiori informazioni riguardo il gioco....però dato che ci sono 10 ore di jetlag tra qua e los angeles aspetterete un po' le news!:D
DevilMalak
29-05-2004, 13:12
Originariamente inviato da MaBru
[EDIT] dopo aver visto gli screeshot la domanda è questa: chi vuole ancora Doom3? ;)
Io mica lo voglio solo x la grafica -_-''
Hanamichi
29-05-2004, 13:37
http://www.fillratelimited.com/screenshots.php
azzopè!:eek:
Originariamente inviato da Buffus
hey MaBru come sai che mi chiamo Matteo?:confused:
L'avevi detto in un post. :)
Originariamente inviato da MaBru
L'avevi detto in un post. :)
wow memoria d'elefante!!
TheRipper
29-05-2004, 14:53
Bello davvero!
Pero' dagli screens non mi pare che possa rivaleggiare con l'Unreal Engine 3...
Ma quindi girera' anche su una "normale" 9800pro? a me basta che fili decentemente con una risoluzione media e di sicuro' sara' meglio dell unreal engine
http://www.fillratelimited.com/screenshot.php?pic=m11.jpg
:eek:
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 18:34
Originariamente inviato da Leron
http://www.fillratelimited.com/screenshot.php?pic=m11.jpg
:eek:
:sbavvv:
bah sinceramente,
lo vedo anni luce dal Unreal 3 engine.
http://www.fillratelimited.com/Gallery/c3.jpg
http://www.unrealtechnology.com/screens/p_embry3.jpg
Non è nemmeno paragonabile andiamo, agli Artificial Studios pretendono un po' troppo secondo me.
Ciuaz Pindol
certo,l unico problema e' che l unreal 3 e' anni luce avanti rispetto alle schede video:rolleyes:
se questo girasse decentemente sulle migliori schede di oggi sarebbe un onore averlo
ecco cosa mi ha risposto!
CUT
Digli che dei tech demos l'unico che si riesce a scaricare è il Mansion in bassa risoluzione
Io l ho scaricato in alta oggi pomeriggio...ma l altro niente da fare
Both demos are running on a radeon 9700, it will work with a geforce 5950 but it wont have the High dynamic range lighting as the geforce FX cards are rather lacking in PS 2.0 support.
Both demos where a team effort, so I certainly cant take credit for the whole thing, but without my efforts we wouldnt have it .
Helix core and Cry havok are not 2 different games, Its the same game we simply changed the name from Helix Core to Cry Havok.
Se va con una 9700 direi che e' decisamente meglio di un unreal 3 engine...va bene fare un ottima grafica,ma almeno questa ci permette di farla realmente girare in quest'era
Quindi va meglio con le ati?almeno per la qualita' di immagine?
-=Krynn=-
30-05-2004, 12:37
Originariamente inviato da Vegeteo
Se va con una 9700 direi che e' decisamente meglio di un unreal 3 engine...va bene fare un ottima grafica,ma almeno questa ci permette di farla realmente girare in quest'era
quoto
BelloFrescoFresco
30-05-2004, 15:58
a " Thief 25 - la vendemmia " mentre guardavo la tech demo.. :D
Mi sono visto la peima techdemo ad alta risoluzione e mi ha impressionato almeno quanto il video dell'U3 engine.
Direi che è affrettato giudicare la bontà di un motore dalla bellezza delle immagini e basta, il video dell'U3 engine è pieno di modelli e texture dettagliatissimi, visto che alla epic gli artisti certo non mancano... la demo del Reality Engine mostra un mondo molto meno dettagliato tuttavia almeno dal lato illuminazione direi che rivaleggia con U3. Basta vedere gli effetti di glow intorno alle luci o la luce non uniforme del lampadario che si sposta sui muri mentre il lampadario oscilla...
A detta degli autori il motore è molto scalabile, tanto che dovrebbe girare su schede DirectX 7 (ovviamente a qualita molto bassa :P).. ma quanti avranno quelle schede l'anno prossimo? :P
TheRipper
30-05-2004, 22:14
Per curiosita', nessuno e' riuscito a scaricare la Techdemo "cave"?
IMHO... a me non pare niente di che 'sto motore:rolleyes:
Originariamente inviato da TheRipper
Per curiosita', nessuno e' riuscito a scaricare la Techdemo "cave"?
Mi dà sempre "not found"
Non sarà stato ancora uppato :(
I'm one of the project leads at Artificial Studios. Our site was not meant to be public because we have not finished ANY of our demos, and we have significantly better demos to come before we reveal anything to the world.
This information should never have been leaked, and I have now shut down the site completely. You'll be hearing a lot more about us in a few months, but not now, we're not ready.
Originariamente inviato da checo
buffus cazziato!!!!
beh conosco il suo amico e lui stesso mi ha detto che è stato un errore suo se il sito invece di essere chiuso girava libero galoppando i motori di ricerca ;)
TheRipper
01-06-2004, 19:35
Vendo demo "Mansion" del nuovo Engine degli Artificial Studio!!!!
Chi la vuole??? Vi faccio un prezzo di favoreeee!
Siòri & siòre......:D
non sono riuscito a vedere nemmeno una foto :cry:
perfavore moderatori chiudete!!
up!
moderatori chiudete!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.