View Full Version : problema non riesco a far apparire più seti driver!
wolfnyght
29-05-2004, 00:43
problema non riesco a far apparire più seti driver!
come da titolo!argh appena attivo seti driver si attiva scaccolo ma non uppo!attivo seti spy ma mi segnala sempre 399 caccole!epppure scaccola l'utilizzo della cpu quando attivo seti driver passa al 100x100!come fare per far riapparire seti driver?cosi io possa uppare?ho 35 caccole di cache sigh!
Se utilizzi il SetiDriver mod 3 magari per sbaglio l'hai impostato nascosto, prova a digitare ALT+SETI ;)
Ciao,
GHz! :cool:
IllidanRulez
29-05-2004, 07:40
Originariamente inviato da GHz
Se utilizzi il SetiDriver mod 3 magari per sbaglio l'hai impostato nascosto, prova a digitare ALT+SETI ;)
Ciao,
GHz! :cool:
piccolo appunto
io avevo fatto sparire il driver e credevo che i tasti andano spinto tutti inseme (a mò ci ctrl-alt-canc) invece va tenuto premuto alt, poi s e lo lasci, e e lo lasci e così via ;)
Scusa non ho capito bene il problema, seti driver.exe ce l'hai tra i processi? o hai solo il client? se setidriver c'è allora è sicuramente nascosto ;)
Se proprio non riesci a farlo apparire elimina il file seti driver.cfg che così non ti partira sicuramente nascosto ;)
wolfnyght
29-05-2004, 17:36
fatto!ora mi è riapparso!sto trasmettendo un paio di w!eheheheheheheh bhe prevedo trapanature!le w son 25 26 o giù di lì!eheheh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.